Mondiali 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #5446
    Ryo
    Amministratore del forum

    COME MINCHIA SI VEDONO LE PARTITE IN STREAMING HD DALL’ESTERO??? IL SITO DELLA RAI NON ME LE FA VEDERE SE NON MI CONNETTO DALL’ITALIA!!

    HEEEELP

    #187880
    Ste
    Amministratore del forum

    http://www.sportstreaming.it o cerca rojadirecta….

    #187881
    Capitan Simon
    Partecipante

    Meglio non vederle certe partite, ci si incaxxa solo!!! 😈 🙁

    Per fortuna, c’è il foum e subito dopo ho beccato in area video il link di marcomix sul parco della Scandola e ho capito perchè il mare è molto meglio del pallone. 😉

    #187882
    achille
    Partecipante

    prova su http://www.justintv.it

    io non so proprio che farmene di una partita quando finisce o vincono non ti danno nnt
    invece vai a pesca e quando finisci vai a casa inviti un paio di amici e si mangia il pesce

    #187883
    PalermoinSub
    Partecipante

    penso mi rifiuterò categoricamente di vedere la prox partita dopo quella di ieri!

    #187884
    peppefisherman93
    Partecipante

    comunque ragazzi se non fosse stato per quel palloncino che si è usato al posto del pallona l’italia minimo altri 2 goal gli avrebbe fatti…… meritava di vincere alla grande…….

    #187885
    Majin GinGre
    Partecipante

    grande peppe!! abbiamo avuto sculo!! perlomeno altri 2 andavano dentro, comunque ricordiamoci che nell’82 abbiamo vinto il mondiale e s’è passato il primo girone con 3 pareggi!!!!

    #187886
    peppefisherman93
    Partecipante

    assolutamente vero….. comunque ragazzi a me piace molto come gioca l’argentina….. gran bella squadra….

    #187887
    Majin GinGre
    Partecipante

    L’ARGENTINA GIOCA CON LA FORMAZIONE 1-1
    Andàºjar-Messi!!!

    #187888
    peppefisherman93
    Partecipante

    per me gioca divinamente….

    #187889
    Subnew
    Partecipante

    Purtroppo noi italiani dobbiamo prendere atto che quest’anno abbiamo una squadra mediocre, non possiamo essere sempre i migliori, l’impegno c’è e si vede, ma mancano i valori tecnici!!

    #187890
    teosub63
    Partecipante

    http://www.latvsulweb.com/live-tv/

    prova accà !!!!!!!!!

    #187891
    Max
    Moderatore

    A me il calcio fa proprio vomità … e questa nazionale ancora di più 👿

    #187892
    MIRKO74
    Partecipante

    io ero x portare cassano e balotelli………tanto peggio di cosi non avrebbero fatto!!!!!!!se rigiocano di domenica uesta volta me ne vado al mare….

    #187893
    peppefisherman93
    Partecipante

    io balotelli lo avrei lasciato, così come ha fatto lippi, però per cassano, no…. lo avrei portato sicuramente….poi lippi ha messo quella capretta di camoranesi al posto di pepe, se non ricordo male, peggiore cambio della partita….. poi per buffon mi dispiace davvero tanto….. lui doveva essere il portiere, e per colpa di quella maledetta sciatalgia c’è marchetti……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.