PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Motomondiale 2011
- Questo topic ha 19 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da homofaber.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2011 alle 9:05 #222016PalermoinSubPartecipante
@DesmoAccanito wrote:
Da accanito ducatista ho adorato Stoner quando ci ha fatto vincere il titolo, ma l’anno scorso s’è comportato malissimo non impegnandosi e volendo quasi “preservarsi” per il passaggio alla Honda.
Non sono mai stato un grande tifoso di Vale, ma la classe non si discute, è uno dei più forti della storia.
Considerando che Vale ha una spalla non a posto e una moto da capire bene e cucirsi addosso, penso che le prime gare saranno in difesa, ma poi spero che le suonerà di santa ragione ai jappini!!!FORZA DUCATI E FORZA ROSSI!!!!
ah dimenticavo…la griglia di partenza con solo 15 moto e 3 marchi è una tristezza 🙁
p.s. quelli della Ducati già mi hanno contattato e gli ho detto che se hanno bisogno sono a loro disposizione come pilota, collaudatore e ingegnere aahahahhaahahhahah
questa è la fine della storia ducati! 😯
21 Marzo 2011 alle 17:27 #222017FELIXPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Da accanito ducatista ho adorato Stoner quando ci ha fatto vincere il titolo, ma l’anno scorso s’è comportato malissimo non impegnandosi e volendo quasi “preservarsi” per il passaggio alla Honda.
Non sono mai stato un grande tifoso di Vale, ma la classe non si discute, è uno dei più forti della storia.
Considerando che Vale ha una spalla non a posto e una moto da capire bene e cucirsi addosso, penso che le prime gare saranno in difesa, ma poi spero che le suonerà di santa ragione ai jappini!!!FORZA DUCATI E FORZA ROSSI!!!!
ah dimenticavo…la griglia di partenza con solo 15 moto e 3 marchi è una tristezza 🙁
p.s. quelli della Ducati già mi hanno contattato e gli ho detto che se hanno bisogno sono a loro disposizione come pilota, collaudatore e ingegnere aahahahhaahahhahah
Quoto.Anch’io ho tifato Stoner e ancor di più Capirossi quando correvano in Ducati.Rossi è un “grandissimo”,ma non è mai stato il mio preferito.Però speravo che con la sua classe,e la sua capacità di “far crescere” le moto da lui guidate avrebbe avuto un avvio meno travagliato.E’ anche vero che siamo agli inizi ma vederlo in”bagarre” per la 6° posizione è poco felice 🙁 .
21 Marzo 2011 alle 19:40 #222018Fulvio57PartecipanteQuel segaiolo di Stoner ne deve ancora mangiare, di pagnotte. Rossi, ha dalla sua una interpretazione della gara che non ha pari. Traettorie, caparbietà , senso del rischio….gli ultimi infortuni hanno minato l’atleta, ma la classe c’è….ancora.
23 Marzo 2011 alle 20:09 #222019AntodepPartecipantePenso che la ducati dal punto di vista della guidabilità , secondo me non è stata
mai molto facile, e quindi credo che così come hanno avuto di questi problemi i
piloti precedenti, anche Vale avrà il suo bel da fare per domarla23 Marzo 2011 alle 22:03 #222020homofaberPartecipante@Antodep wrote:
Penso che la ducati dal punto di vista della guidabilità , secondo me non è stata
mai molto facile, e quindi credo che così come hanno avuto di questi problemi i
piloti precedenti, anche Vale avrà il suo bel da fare per domarla…eppure Stoner c’è riuscito ( !!! ), finchè ha voluto, almeno….
parlo da inesperto come motociclista e da simpatizzante per Rossi…
certo che penso tutti gli italiani, tifosi e non, sarebbero contenti di vedere Rossi e Ducati vincenti….gianni
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.