PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Multa velocità annullata….guardate il motivo…
- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Piskederbronx.
-
AutorePost
-
28 Maggio 2010 alle 16:49 #5265SteAmministratore del forum28 Maggio 2010 alle 17:01 #184709MarcozPartecipante
se mi fanno la multa dico che mi stavo cacando sotto…vediamo cosa dice il giudice di pace
28 Maggio 2010 alle 17:07 #184710SteAmministratore del forum@Marcoz wrote:
se mi fanno la multa dico che mi stavo cacando sotto…vediamo cosa dice il giudice di pace
A qst punto ti converrebbe…magari te la tolgono…
28 Maggio 2010 alle 17:10 #184711MarcozPartecipante28 Maggio 2010 alle 17:31 #184712SubnewPartecipanteMi sembra una grossa caxxata, io quando sono per strada ed ho una impellenza fisiologica mi fermo per strada mi infratto e la faccio!!!!
12 Settembre 2010 alle 20:31 #184713icaroMembro@Subnew wrote:
Mi sembra una grossa caxxata, io quando sono per strada ed ho una impellenza fisiologica mi fermo per strada mi infratto e la faccio!!!!
io solitamente indosso una muta sotto gli abiti civili cosi non ho nemmeno bisogno di accostare la macchina… 😀
12 Settembre 2010 alle 20:54 #184714Roby SarPartecipanteLe inventano di tutti i colori per non pagare…Se fosse vero, considerato che deve urinare ogni ora, perché non si mette il panno il vecchietto, così non corre il rischio di ammazzare qualcuno nel centro abitato. 😯
16 Settembre 2010 alle 20:22 #184715PiskederbronxPartecipante@Roby Sar wrote:
Le inventano di tutti i colori per non pagare…Se fosse vero, considerato che deve urinare ogni ora, perché non si mette il panno il vecchietto, così non corre il rischio di ammazzare qualcuno nel centro abitato. 😯
come scusa è buona.. fijjioliiiiii cacamundi tutti sutta se ndi fermanu ahahhaa XD ohh si tratta di incontinenza XD
25 Settembre 2010 alle 12:28 #184716kayne92Partecipantesi ok buono stratagemma.. uno ne inventa tremila! ma cazzo se ti scappa accosti e dai sfogo alla natura! siam uomini o no? 😆 cmq per me non è normale 😕
25 Settembre 2010 alle 20:11 #184717sub1Partecipantediciamo che uno potrebbe fermarsi,pero’non vedo niente di strano,perche’se hanno constatato che il signore aveva un certificato per questo problema,allora e’giusto che non gli hanno fatto la multa(anche se il signore poteva benissimo fermarsi ansiche’correre…
mi e’successa una cosa simile da bambino a scuola perche’una tr**a di maestra non voleva farmi andare al bagno,fino a quando gli ho sbattuto il certificato in faccia,e non perche’avessi problemi,ma proprio perche’ti faceva morire ma in bagno non ti ci mandava… :minigun: :minigun: :minigun:
da allora si e’levata il vizio….”comunque non era normale”!!26 Settembre 2010 alle 12:11 #184718PiskederbronxPartecipante@sub1 wrote:
diciamo che uno potrebbe fermarsi,pero’non vedo niente di strano,perche’se hanno constatato che il signore aveva un certificato per questo problema,allora e’giusto che non gli hanno fatto la multa(anche se il signore poteva benissimo fermarsi ansiche’correre…
mi e’successa una cosa simile da bambino a scuola perche’una tr**a di maestra non voleva farmi andare al bagno,fino a quando gli ho sbattuto il certificato in faccia,e non perche’avessi problemi,ma proprio perche’ti faceva morire ma in bagno non ti ci mandava… :minigun: :minigun: :minigun:
da allora si e’levata il vizio….”comunque non era normale”!!una volta ho chiesto alla prof se mi faceva andare in bagno perchè era un caso di quelli urgenti, avevo anch’io il certificato, soo dochi giorni gliel’ho portato perche’ non ci credeva.. non mandandomi mi son chiesto fra me e me, o mi fai andare o mi fai andare, non ce la facevo piu.. mi alzo e gliela faccio comunque nel cestino XD mo se quello aveva il certificato perchè fargli la multa?? mah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.