PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › muta cressi gara
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
fox19.
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2008 alle 19:33 #56341
dusk
Partecipantesolito taglio cressi….
bella muta…..
ovviamente sono impressioni a freddo….
dammi una settimana e la tocco con mano 😉13 Dicembre 2008 alle 19:34 #56342Sparide
Partecipantesai quanto può venire a costare?
13 Dicembre 2008 alle 19:36 #56343dusk
Partecipante@Sparide wrote:
sai quanto può venire a costare?
devo chiedere al mio negoziante per quello ti ho detto ti faccio sapere la settimana prossima 😆
14 Dicembre 2008 alle 16:56 #56344BeliaL
Partecipantepreferisco la camouskin! 😀
14 Dicembre 2008 alle 18:36 #56345Max
ModeratoreCressi è Cressi….c’è poco da fare 😀 😀
Molte altre aziende ne hanno di strada da fare per arrivare alla qualità della Cressi 8)29 Gennaio 2009 alle 15:00 #56346PalermoinSub
Partecipantemolto simile alla mia competition 2, solo forse meno curata nei dettagli!
29 Gennaio 2009 alle 15:10 #56347peppe88
Partecipantesecondo me è una bellissima muta ma se dovessi comprare una muta nuova andrei o sulla tecnica o sulla camuskin trp fissato per mimetismo cressi
29 Gennaio 2009 alle 16:46 #56348fox19
Partecipante@dusk wrote:
solito taglio cressi….
bella muta…..
dammi una settimana e la tocco con mano 😉mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata ed eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolari altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa
29 Gennaio 2009 alle 16:48 #56349dusk
Partecipante@fox19 wrote:
@dusk wrote:
solito taglio cressi….
bella muta…..
dammi una settimana e la tocco con mano 😉mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolare altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa
se magari ci esprimi un tuo parere siamo piu felici
anziche fare un copia e incolla delle cose che dicono altri in giro per il web 😉29 Gennaio 2009 alle 18:19 #56350dusk
Partecipante@AlexNets wrote:
@dusk wrote:
@dusk wrote:
solito taglio cressi….
bella muta…..
dammi una settimana e la tocco con mano 😉se magari ci esprimi un tuo parere siamo piu felici
anziche fare un copia e incolla delle cose che dicono altri in giro per il web 😉Tu che l’hai provata con mano cosa ne pensi??
la muta l’ho vista qualche tempo fa è un ottima muta
al tatto molto morbida un ottimo neoprene….. è una cressi quindi è senza dubbio un ottima muta 😉29 Gennaio 2009 alle 18:24 #56351Sparide
Partecipante@fox19 wrote:
@dusk wrote:
solito taglio cressi….
bella muta…..
dammi una settimana e la tocco con mano 😉mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata ed eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolari altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa
che rivista è ???? 🙄 😀
29 Gennaio 2009 alle 18:28 #56352ThUnDeR
Partecipante@Sparide wrote:
@fox19 wrote:
@dusk wrote:
solito taglio cressi….
bella muta…..
che rivista è ???? 🙄 😀
è la nota rivista dei panettieri subacquei in apnea 😀 😀 😀 😀
29 Gennaio 2009 alle 18:41 #56353dusk
Partecipantealex ti conviene andare a toccarla con mano in qualche negozio 😉
30 Gennaio 2009 alle 4:02 #56354fox19
Partecipante@dusk wrote:
@fox19 wrote:
@dusk wrote:
solito taglio cressi….
bella muta…..
dammi una settimana e la tocco con mano 😉mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolare altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa
se magari ci esprimi un tuo parere siamo piu felici
anziche fare un copia e incolla delle cose che dicono altri in giro per il web 😉dato che c’è che si annoia a leggere riscrivo testualemnte “X QUANTO MI RIGURDA E’ UN OTTIMA MUTA”!!! ok cosi??e cmq dato che la posseggo e un parere che deriva da chi la tocca con mano e nn da chi legge soltanto…a proposito da qnd è una colpa leggere ??sbaglio o siamo nella sezione tecniche e attrezzature se mi si chiede un parere do delle descrizione tecniche della muta è ovvio ke le ho lette mica l’ho costruita io..tra l’altro ho anche specificato la rivista quindi nessun sito web(parole sprecate se uno poi nn legge)..poi se a te piace sl sentirti dire e ok! allora va bene risparmio fiato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.