la media è la 5mm ma secondo dove peschi è calda d’estate e fredda d’inverno 😆 diciamo che è la + utilizzata e va bene nelle mezze stagioni 😉 ma per chi usa solo una muta va benissimo…. le marche e i tipi di neoprene sono una marea forse è meglio se ci spieghi anche se parti da terra e che quote pratichi….
secondo me la 5mm va benissimo…con la mia ci sono andato domenica scorsa e si stava bene…per le nostre acque la 5mm è buona per gran parte dell’anno quindi te la consiglio
poi dipende se sei freddoloso e dalle profondità esercitate e per l’inverno (periodo dicembre – frebbraio) forse è più adatta una giacca 7mm…
La Seac camu skin è la muta che intendo prendere. Se ne è già trattato, e se ne rileggi le valutazioni, sopratutto quella di Sevenice, potrai fartene una idea.
La Seac camu skin è la muta che intendo prendere. Se ne è già trattato, e se ne rileggi le valutazioni, sopratutto quella di Sevenice, potrai fartene una idea.
Quoto in pieno, calda e morbida, mimetismo perfetto per l’Adriatico .
ed è quella che prenderò anche io…l’ha comprata un mio amico la scorsa settimana…l’ho vista ed è veramente ben fatta
be!!! non c’e che dire ragazzi leggendo altri topic su questa muta mi avete convinto ora devo solo trovare il negozio
su per giù quanto costa? io su la rivista pescare apnea o visto che costa sui 200 euro