muta inverno estate

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta inverno estate

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    TheDarKnight
    Partecipante

@PescaSub wrote:

la 5 mm e pesante in estate,ti consiglio una 5 mm per l’inverno,e uno shorty a maniche corte e pantaloncini per imesi piu caldi

io anche in estate uso la pezzo intero e mi trovo bene…hai più protezione anche da scogli e meduse

achille
    Partecipante

pescasub ho già  una shorty ma quando faccio un aguato ho mi avvicino agli scogli mi sfragello braccia e specialmente le gambe per questo volevo una muta intera proverò d’estate la 5mm se è calda prendo una più leggera ma quest’estate pescherò specialmente nelle prime ore mattutine quindi l’acqua sarà  un pò freddina

TheDarKnight
    Partecipante

o al max puoi usare un pantalone 5mm e poi cambi giacca in base alle stagioni…

peppefisherman93
    Partecipante

@achille wrote:

no div baaari!! 😀 😀 😀 😀 😀

due ore e passa di makkina per comprare un muta???… 😆 😆 😆 comprala online e ti conviene di più… 😉 😉 😉 😆 😆 😆

achille
    Partecipante

si loso però ne aprofitto di sabato la scusa di fare un giretto porto i miei insieme così mi fanno anche un regalino 😀 visto che devo rifare tutta l’atrezzatura quindi mi faccio prendere un arba o le pinne 😀 😀 😛

peppefisherman93
    Partecipante

@achille wrote:

si loso però ne aprofitto di sabato la scusa di fare un giretto porto i miei insieme così mi fanno anche un regalino 😀 visto che devo rifare tutta l’atrezzatura quindi mi faccio prendere un arba o le pinne 😀 😀 😛

se non sbaglio il sabato pomeriggio è chiuso… =)

sevenice
    Partecipante

@achille wrote:

pescasub ho già  una shorty ma quando faccio un aguato ho mi avvicino agli scogli mi sfragello braccia e specialmente le gambe per questo volevo una muta intera proverò d’estate la 5mm se è calda prendo una più leggera ma quest’estate pescherò specialmente nelle prime ore mattutine quindi l’acqua sarà  un pò freddina

con una muta corta ti distuggi………..
    le mute corte non hanno ragione di esistere per chi pesca ………. nemmeno in estate !! 😉
    al massimo potresti abbinare un vecchio pantalone da 3mm sforacchiato per il ricircolo …alla giacca da 5….
    e gia’ avresti un vantaggio estivo !!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.