muta mimetica 3 mm…. ma quale????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta mimetica 3 mm…. ma quale????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

La Seac ha messo in produzione anche la 3,5mm.
    …Mi spieghi cosa te ne fai dei soli polpacci ???? 😀

peppefisherman93
    Partecipante

intendo dire che il sotto mimetico nn mi serve, non che sopra mi serva molto, dicevo che il sotto andava bene pure tutto nero, oppure nero con parte mimetica nei soli polpacci…… in modo che se sporge si vede mimetico……
    per la seac skin camo sei sicuro che la facciano 3.5mm??? il mio negoziante di fiducia ha detto di no…. 🙄 🙄 🙄

saraganto
    Partecipante

caro peppefisherman credo che tu sia poco chiaro…… 😀 ma ti serve un sottomuta o una muta intera????…perche per il sotto muta le misure sono tante…..per quanto riguada la camu 3d ecco il link questo è uno dei tanti……
    http://www.passionepesca.org/product.php~idx~~~1240~~Muta+Omer+Camu+3D+mm+3~.html 😉

peppefisherman93
    Partecipante

ho bisogno di una muta intera (bipezzo) mimetico…. da 3 mm……

saraganto
    Partecipante

chiaro e conciso……….ecco allora apri il link e trovi la tua muta camu 3d……cerca bene…che sul mercato la trovi anche a meno io se non sbaglio ne avevo visto una a 168 euro….un prezzone…!!! 😉

peppefisherman93
    Partecipante

continui a nn capire 😆 😆 😆 ….. nn voglio la camou della omer…. ma la skin camo della seac….. 😆 😆 😆

Lorden
    Partecipante

io te ne posso consigliare una sola ed è quella che mi comprerò io(fra un pò),provata anche in acqua,da un mio amico, :neoprene morbidissimo,facilità  di vestizione,confort di un altro pianeta:

imersion seriolè camo bleu 3 mm:interno in spalmato ,esterno in foderato(il prezzo non lo so):

http://www.imersion.net/index.php?lg=1&chx=20&fam=1&prod=4

aca83
    Partecipante
    peppefisherman93
    Partecipante

@Lorden wrote:

io te ne posso consigliare una sola ed è quella che mi comprerò io(fra un pò),provata anche in acqua,da un mio amico, :neoprene morbidissimo,facilità  di vestizione,confort di un altro pianeta:

imersion seriolè camo bleu 3 mm:interno in spalmato ,esterno in foderato(il prezzo non lo so):

http://www.imersion.net/index.php?lg=1&chx=20&fam=1&prod=4

e ke te ne fai di una muta blu mich pesci in caduta ad alte profondità …. 😉 😉 😉

peppefisherman93
    Partecipante

il verde nn si usa nei nostri fondali…. grazie lo stesso….

Fulvio57
    Partecipante
    peppefisherman93
    Partecipante

sisi l’ho vista… grazie fulvio….

Lorden
    Partecipante

io penso che il blu si adatti a qualsiasi fondale,comunque se ti interessa c’è anche brown mimetic,o nera

saraganto
    Partecipante

ok…. 😉 😉

peppefisherman93
    Partecipante

@Lorden wrote:

io penso che il blu si adatti a qualsiasi fondale,comunque se ti interessa c’è anche brown mimetic,o nera

lorden la brown ha un bel mimetico….. solo che per acquistarla nn so cm fare…. e poi nessuno l’ha provata e quindi nn so come è….. però mi informerò….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.