Muta per iniziare…

• Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Jack87
    Partecipante

dici 5 mm anche se pesco solo in estate??? come marche? c’è chi mi ha detto che la omer è una marca tanto famosa… ma che poi la qualità  è scarsa o comunque non al livello di quello che costa… mentre mi han parlato molto bene delle cressi… la seac skin camo è buona come livello?

Ste
    Amministratore del forum

La seac skin camo è ottima…usa il tasto cerca e trovi tantissime discussioni dedicate…solo la prima versione aveva 1 piccolo problema al cappuccio ke si apriva poi prontamente risolto…

Jack87
    Partecipante

ma in estate con la 5mm si muore di caldo sul serio…e quindi consigliate una 3,5mm??? oppure consigliate di prendermi una 5mm in modo da star tranquillo…??? io diciamo che il 99% della mia attività  sarà  tra luglio e agosto…

Ste
    Amministratore del forum

Fidati ke x le quote a cui vuoi andare e x i posti in cui vuoi andare a luglio e agosto ti basta la 3 mm…se fossi stato uno ke scende 20 mt sarebbe stato diverso, ma stando in 5-8 mt d’acqua ti basta tranquillam la 3 mm

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.