PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Muta TOP SUB
- Questo topic ha 27 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da dusk.
-
AutorePost
-
19 Ottobre 2008 alle 17:21 #1045MaxModeratore
Ieri ho ordinato una giacca Merou d’or da 5mm alla Top Sub. Qualcuno di voi la usa?
19 Ottobre 2008 alle 17:27 #45365duskPartecipanteavevo la versione da 3mm
ora l’ho venduta perche non mi stava piu
con topsub vai sul sicuro
ora ho la merou d’or in versione 7mm è ottima
poi ho altre mute topsub tutte il liscio/spaccato
sono veramente ottime mute materiale ottimo e ditta serissima 😉19 Ottobre 2008 alle 20:04 #45366cccoPartecipanteio uso le topsub…la muta è speciale
merou d’or 7mm è stupenda
sia come vestibilità che come tessuto
ilcalore che mantiene è semplicemente eccezionaleconsigliatissimaaaaa
21 Ottobre 2008 alle 16:07 #45367MaxModeratoreE’ appena arrivata, cavolo che celerità ! Domani la provo…..
21 Ottobre 2008 alle 19:48 #45368zio frankPartecipante@Max wrote:
E’ appena arrivata, cavolo che celerità ! Domani la provo…..
Max ci puoi dare un parere quando la provi perchè forse mi interessa la 7mm per l’inverno.
21 Ottobre 2008 alle 19:49 #45369MaxModeratore@zio frank wrote:
@Max wrote:
E’ appena arrivata, cavolo che celerità ! Domani la provo…..
Max ci puoi dare un parere quando la provi perchè forse mi interessa la 7mm per l’inverno.
Sarà fatto 😉
22 Ottobre 2008 alle 8:37 #45370giosubPartecipante23 Ottobre 2008 alle 19:34 #45371MaxModeratoreAllora gente, ieri sono stato in acqua per ben 5 ore e posso dire che la giacca della top Sub è favolosa: calda e morbida, insomma c’è tutto ciò che da una giacca bisogna volere. Io consiglio l’acquisto calorosamente 😀
P.S. la giacca è un modello Merou d’or con mimetismo 2K6, fodera esterna e spaccata interna.
Ho fatto aggiungere il rinforzo al petto per il caricamento dell’arbalete e le protezioni ai gomiti. Il prezzo finale è stato di 135€ compreso di spese di spedizione. L’ordine l’ho fatto sabato 18 e la muta mi è arrivata martedì 21: davvero veloci! 😀23 Ottobre 2008 alle 19:42 #45372zio frankPartecipante@Max wrote:
Allora gente, ieri sono stato in acqua per ben 5 ore e posso dire che la giacca della top Sub è favolosa: calda e morbida, insomma c’è tutto ciò che da una giacca bisogna volere. Io consiglio l’acquisto calorosamente 😀
P.S. la giacca è un modello Merou d’or con mimetismo 2K6, fodera esterna e spaccata interna.
Ho fatto aggiungere il rinforzo al petto per il caricamento dell’arbalete e le protezioni ai gomiti. Il prezzo finale è stato di 135€ compreso di spese di spedizione. L’ordine l’ho fatto sabato 18 e la muta mi è arrivata martedì 21: davvero veloci! 😀Grazie Max.
Un’altra cosa: con le misure non hai avuto problemi immagino? Ma in caso contrario cosa avresti fatto? Che garanzia ti danno sulle misure?23 Ottobre 2008 alle 19:52 #45373duskPartecipante@zio frank wrote:
@Max wrote:
Allora gente, ieri sono stato in acqua per ben 5 ore e posso dire che la giacca della top Sub è favolosa: calda e morbida, insomma c’è tutto ciò che da una giacca bisogna volere. Io consiglio l’acquisto calorosamente 😀
Ho fatto aggiungere il rinforzo al petto per il caricamento dell’arbalete e le protezioni ai gomiti. Il prezzo finale è stato di 135€ compreso di spese di spedizione. L’ordine l’ho fatto sabato 18 e la muta mi è arrivata martedì 21: davvero veloci! 😀Grazie Max.
Un’altra cosa: con le misure non hai avuto problemi immagino? Ma in caso contrario cosa avresti fatto? Che garanzia ti danno sulle misure?io ho diverse mute topsub e diverse volte ho sbaglio io a prendere male le misure e ho dovuto solo spedire le muta a loro e a loro spese me l’hanno sempre sistemata e riinviata a casa a spese loro 😉
23 Ottobre 2008 alle 20:03 #45374MaxModeratore@zio frank wrote:
@Max wrote:
Un’altra cosa: con le misure non hai avuto problemi immagino? Ma in caso contrario cosa avresti fatto? Che garanzia ti danno sulle misure?Non l’ho fatta fare su misura ma l’ho presa standard (una IV). Il mio fisico mi permette di calzare bene una misura standard senza correre pericoli di sbagliare a prendere le misure 😉
24 Ottobre 2008 alle 8:14 #45375cccoPartecipantetopsub è perfetto,, Silavano una persona squisita.
A me qualche c.glio.e dei servizi postali mi ha fatto trovare lo scatolo aperto
e la muta tagliata. il taglio era stato effettuato con un coltellino o coltello che sia
ho subito chiamato Silvano…e al mattino dopo la muta era perfetta…
persone disponiilissime…competenti…e di alto livello…
prodotti eccezionali.
io ho venduto la omer per prendere la 2k6 per l’estate….28 Ottobre 2008 alle 15:50 #45376sommozzielloPartecipanteBè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉
28 Ottobre 2008 alle 16:36 #45377MaxModeratore@sommozziello wrote:
Bè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉
Ma non credere che la giacca su misura costa molto di più, infatti la vendono a poco più di 120€ (naturalmente escluse le spese di spedizione). Insomma tra una giacca di taglia standard ed una fatta su misura ci sono solo 30€ di differenza, che francamente mi sembrano davvero poche 😀 . Io penso che il prezzo sia molto onesto
28 Ottobre 2008 alle 17:48 #45378Cavallo_SelvaggioPartecipante@Max wrote:
@sommozziello wrote:
Bè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉
Ma non credere che la giacca su misura costa molto di più, infatti la vendono a poco più di 120€ (naturalmente escluse le spese di spedizione). Insomma tra una giacca di taglia standard ed una fatta su misura ci sono solo 30€ di differenza, che francamente mi sembrano davvero poche 😀 . Io penso che il prezzo sia molto onesto
Allora mi rivolgero a loro per la muta da 7
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.