mute omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute mute omer

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Dariowfr
    Partecipante

Io ho la brown e la cayman della omer nn le cambierei mai anche perche avendo anche le mezze misure hai piu possibilita di trovare quella che calza a pennello senza fartela fare per forza su misura!! 😀

ciro
    Partecipante

Ragazzi sto impazzendo , sto fondendo il computer oltre al cervello, sono indecisissimo su che muta acquistare, nn vorrei fare il solito acquisto sbagliato.

Allora l’orientamento principale sta sulla OMER OCEAN MIMETIC 5mm120,00
    poi subito dopo viene la MED sempre omer 5mm 120,00
    ma ho trovato anche la sporasub instinct mimetica 5mm al prezzo di 75,00
    che a dire il vero mi ha spiazzato molto ( anche se come mimetico nn mi piace , ma come prezzo si.)

Allora come già  detto pesco da 0/10 mt con fondale misto cioe’ a volte posedonie e a volte roccioso.

Aspetto consigli numerosi.

PS dopo aver scelto la muta passiamo alla scelta delle pinne ( quindi preparatevi ) una cosa alla volta. 😛

paquito
    Partecipante

@fox19 wrote:

@paquito wrote:

@dnlzmp wrote:

La ocean è più adatta alla pesca di superficie a i pelagici in mare aperto.

Infine, credo che con la red camu nel bassofondo otterresti un mimetismo simile a questo:

QUOTO 😀 :ctf2:
    Cmq effettivamente effesub sta dando ottimi articoli ad un ottimo prezzo, io ho preso la camu 5.5 ad un ottimo prezzo, e la qualità  è ottima.

a quabto e dove la sto cercando !!!!

effesub camu su:
    http://www.dallacolombina.com

ciro
    Partecipante

AZZZZZZ io volevo un consiglio per chiarirmi le idee, e tu mi dai il colpo di grazia, ahahahahah
    grazie bel sito.

sampei70
    Partecipante

Effesub camu.
    Controlla al link:
    http://www.acquasub.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=2161&pg=2″ onclick=”window.open(this.href);return false;

la omer brown mimetic la danno a 120€

RICH
    Partecipante

@ciro wrote:

Ragazzi sto impazzendo , sto fondendo il computer oltre al cervello, sono indecisissimo su che muta acquistare, nn vorrei fare il solito acquisto sbagliato.

Allora l’orientamento principale sta sulla OMER OCEAN MIMETIC 5mm120,00
    poi subito dopo viene la MED sempre omer 5mm 120,00
    ma ho trovato anche la sporasub instinct mimetica 5mm al prezzo di 75,00
    che a dire il vero mi ha spiazzato molto ( anche se come mimetico nn mi piace , ma come prezzo si.)

Allora come già  detto pesco da 0/10 mt con fondale misto cioe’ a volte posedonie e a volte roccioso.

Aspetto consigli numerosi.

PS dopo aver scelto la muta passiamo alla scelta delle pinne ( quindi preparatevi ) una cosa alla volta. 😛

beh, la instinct è una buona muta e costa pure poco…
    poi bisogna dire anche che, la muta mimetica non è che sia la cosa piu importante… anzi, a volte farsi vedere e destare la curiosità  dei pesci è meglio di non farsi vedere….

Max
    Moderatore

Ragazzi in questo periodo dobbiamo approfittare dei prezzi ultra scontati che sta facendo la effesub per chiusura attività , quindi io al tuo posto valuteri molto la possibilità  per l’acquisto della Camu della Effesub, so che la stanno vendendo a prezzi davvero bassi

paquito
    Partecipante

@Max wrote:

Ragazzi in questo periodo dobbiamo approfittare dei prezzi ultra scontati che sta facendo la effesub per chiusura attività , quindi io al tuo posto valuteri molto la possibilità  per l’acquisto della Camu della Effesub, so che la stanno vendendo a prezzi davvero bassi

Quoto Max, io l’ho presa il mese scorso ad un ottimo prezzo e mi ci trovo bene, e ora credo ke prenderò anche la maschera Fuego sempre effesub, mi calza benissimo e mi fa un vero prezzone: 15 EURIIIIIIIIII 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@paquito wrote:

@Max wrote:

Quoto Max, io l’ho presa il mese scorso ad un ottimo prezzo e mi ci trovo bene, e ora credo ke prenderò anche la maschera Fuego sempre effesub, mi calza benissimo e mi fa un vero prezzone: 15 EURIIIIIIIIII 😀 😀 😀

Cazzo io l avevo pagata 40 euro!!!

paquito
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@paquito wrote:

@Max wrote:

Cazzo io l avevo pagata 40 euro!!!

E’ per qst ke korro a prenderla :ctf:

ciro
    Partecipante

quindi se ho capito bene voi allo stesso prezzo mi consigliate la effesub camu 5mm innvece che la omer ocean?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@ciro wrote:

quindi se ho capito bene voi allo stesso prezzo mi consigliate la effesub camu 5mm innvece che la omer ocean?

Per quanto mi riguarda si!

sampei70
    Partecipante

@ciro wrote:

Assolutamente si

dusk
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@ciro wrote:

Assolutamente si

quoto 😆

peppefisherman93
    Partecipante

io a preesto andrò a comprare la prestige (effesub al prezzo di 90 euri) 😀 😀 😀
    finalmente sono riuscito a mettere i soldi da parte in modo da acquistare l’attrezzatura con i miei soldi senza chiedere nulla a mio padre….. quest’estate andrò a lavorare in falegnameria e i soldi li spenderò tutti in attrezzatura….. (così cambio la vekkia 😀 😀 😀 😀 😀 )

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.