mute tuttopescamare

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute mute tuttopescamare

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

Non so come si faccia esattamente penso ti dovresti iscrivere!!poi ci sarà  un carello o roba del genere comunque faresti prima a chiamare loro!!!!il numero è sul sito chiedi di giovanni o marco!!!Per fortuna il negozio è a un passo da casa mia fornitissimo di tutto non te ne pentirai di acquistare li!!!!!!!!!

CarmySub
    Partecipante

Mi sono registrato ed ho chiesto informazioni…attendo risp

CarmySub
    Partecipante

Ancora non mi hanno risposto…volevo acuistare un paio di cose ma non so come muovermi!!!!

roberto corsi
    Partecipante

vai sulla homepage del sito
    in alto ci sono varie voci:subacquea, pesca sportiva, campeggio, ara.. ect
    clicca sulla scritta subacquea
    ti aprirà  una pagina con un elenco completo di foto degli oggetti
    sulla sinistra c’è un elenco con scritto: fucili, maschere, ricambi fucili, boe, boccagli ec… clicchi una categoria tra quelle e ti apparirà  un elenco di prodotti in vendita inerenti la categoria selezionata, se non trovi in quell elenco c’è una finestra con scritto ” cerca sul sito” scrivi d-ring e se li hanno ti porterà  alla pagina ricercata

nenno
    Partecipante

Ottimo sito e ottimo Negozio,
    posso garantirtelo in quanto io abito a pochi minuti dal negozio e compro solo li, sono professionali e sanno tutto sulla pesca in apnea. I collaboratori che lavorano in negozio hanno la qualifica di istruttori APNEA ACADEMI ( che ho frequentato).
    Vai sul sicuro!

kikko
    Partecipante

fidabile, veloce….. poi nel sito c’è l’opzione RISPARMIO ..indicando un prodotto da un altro sito nel quale cost meno ..te lo lascia a quel prezzo.!

Abramo
    Partecipante

Provvedo subito ad aprire un sito dove inserirò prodotti a prezzi stracciati per poi fare questo giochetto con loro 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.