PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Natale & regali…
- Questo topic ha 38 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da ThUnDeR.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2008 alle 20:19 #54276ToNy92Partecipante
Io già mi sn fatto anticipare il regalo d natale dalla mia famiglia, il mio nokia n81..ma un pò già me ne sn pentito ..
3 Dicembre 2008 alle 11:22 #54277RyoAmministratore del forumio me faccio regala i soldi o una 7 mm … ma considerando che questo mese ho stimato spese per 2000 euro (1300 gia sono andati via in 3 gg) credo che mi faro regalare i soldi.
Per quanto riguarda i regali che farò io….. beh….. il mio bel sorriso non basta?
3 Dicembre 2008 alle 11:27 #54278PalermoinSubPartecipanteio mi sono già regalato:
Arbalete Comanche 90 + mulinello
Schienalino Seac Mimetic
Guanti Cressi Ultra Strech Metallite 3 mm
Calzari Omer Metallite 1.5 mmagli altri nisba… ho finito i fondi 😆 😆 😆 😆 😆
3 Dicembre 2008 alle 11:34 #54279duskPartecipanteper i regali in famiglia….
basta il pensiero 😆
io non farò regali….
tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna 😀 cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)3 Dicembre 2008 alle 11:44 #54280RyoAmministratore del forum@dusk wrote:
per i regali in famiglia….
basta il pensiero 😆
io non farò regali….
tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna 😀 cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchè a 26 anni la busta da nonna è un po’ triste 😀
3 Dicembre 2008 alle 11:45 #54281duskPartecipante@Ryo wrote:
@dusk wrote:
basta il pensiero 😆
io non farò regali….
tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna 😀 cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchè a 26 anni la busta da nonna è un po’ triste 😀
😆 😆 😆 😆
bhe a 26 anni, hai già un lavoro e aspetti che ti regalino i soldi……ci credo che i tuoi parenti inventano scuse 😆 😆 😆 😆 😆
l’anno scorso ho fatto piu di 300 euro 😀3 Dicembre 2008 alle 13:22 #54282dentexPartecipanteio per natale vorrei solo un regalo:UNA BELLA SPIGOLA CON LA S GRANDE QUANTO AD UNA CASA…….la mattina di natale sarò sott’acqua a fare l’aspetto e attenderò che arrivi…… 😆
3 Dicembre 2008 alle 14:29 #54283BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@dusk wrote:
basta il pensiero 😆
io non farò regali….
ahahahahaha tu gli dici che sei disperato e loro i soldi te li danno 😀
3 Dicembre 2008 alle 16:31 #54284nicolaPartecipante@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
Co sti chiari di luna…niente regali
Straquoto……..
in famiglia stiamo decidendo che ognuno si fa il regalo che vuole ( naturalmente io mi regalerò attrezzatura per la pesca)Ragazzi, così non va bene!!!!!
Da …..qualche parte ……ho sentito che bisogna spendere altrimenti l’economia non gira……. 👿 👿 👿 👿
Smettetela di remare contro, entrate nei negozi di via Montenapoleone e spendete………. 👿 👿 👿 👿
Altrimenti poi si sente dire che remate contro….. 👿 👿 👿 che non passate la palla al centravanti….. 👿 👿 👿😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕
Quando mi girano mi girano, scusate 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
3 Dicembre 2008 alle 16:34 #54285Cavallo_SelvaggioPartecipanteChe l’economia non gira è vero… ma perchè manca ormai l’equilibrio,dieci anni fa la situazione era molto diversa! Anche se gli stipendi non sono cambiati praticamente erano doppi in confronto ad adesso a causa del radoppiamento di costo di ogni cosa
3 Dicembre 2008 alle 22:01 #54286Fabione17Partecipantelo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…
4 Dicembre 2008 alle 6:12 #54287BeliaLPartecipante@Fabione17 wrote:
lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…
di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…
4 Dicembre 2008 alle 22:05 #54288Fabione17Partecipante@BeliaL wrote:
@Fabione17 wrote:
lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…
di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…
😀 mi sono ri fato per tempo.. almeno non faccio la corsa all ultimo.. ora ce piu scelta…
5 Dicembre 2008 alle 6:10 #54289BeliaLPartecipantemancano 20 gg 🙄
5 Dicembre 2008 alle 9:10 #54290RyoAmministratore del forumse voglio la 7 mm devo ordinarla subito cazzo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.