negozianti scortesi

  • Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #3705
    alfasub
    Partecipante

    anche a voi è capitato di andare in un negozio e trovare un negoziante molto scortese???

    #149866
    Abramo
    Partecipante

    Si si, l’altro giorno dal salumiere, penso che non comprerò più la mortadella in quel negozio.

    #149867
    alfasub
    Partecipante

    più che altro mi riferivo a negozio di sub…

    #149868
    Abramo
    Partecipante

    aaaaaaaaaaaaaaaa…capito

    #149869
    barozzino86
    Partecipante

    AHHAHA

    Fantastico

    Comunque no, qui da me son tutti gentilissimi (perchè i clienti son pochi e se perdono quelli non c’è trippa per gatti:P)

    Poi c’è anche 1 amico che ha il negozio (atlantide extreme) e lì si va sul sicuro per affidabilità  competenza e gentilezza

    #149870
    alfasub
    Partecipante

    beato te…oggi sono andato in un negozio che non conoscevo chiedendo del monofilo da 120… mi ha mangiato vivo…

    #149871
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Da noi sono molto gentili e disponibili,pronti sempre per darti una mano… e ci credo! ogni volta ti rapinano! 😀

    #149872
    teosub63
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    beato te…oggi sono andato in un negozio che non conoscevo chiedendo del monofilo da 120… mi ha mangiato vivo…

    per caso eri sull’Appia?

    #149873
    andrew
    Partecipante

    a me da quello che andai all’inizio per comprare l’attrezzatura mi ha rifilato un pacco di fucile e di maschera.. non idonei ovviamente per la pesca: cressisl star 40 e maschera “lime” technisub medit. lascia un po a desiderare, ma il negoziante ha approfittato della mia ignoranza in materia…adesso ho trovato un negozietto dove sono molto cortesi e disponibili x fortuna :mrgreen: :mrgreen:

    #149874
    alfasub
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    @alfasub wrote:

    beato te…oggi sono andato in un negozio che non conoscevo chiedendo del monofilo da 120… mi ha mangiato vivo…

    per caso eri sull’Appia?

    no…ero vicino marconi, mi pare, si chiama mediterraneo

    #149875
    teosub63
    Partecipante

    Di solito i negozianti scortesi sono dei coglioni
    perdono clienti e non capiscono molto di quello che vendono, cambia negoziante!!!!!!

    #149876
    Abramo
    Partecipante

    Zippo o Island Paradise è da bruciare, sono delle emerite teste di caxxo…
    Oltretutto la dentro fa schifo anche toccare la roba per quanto è impolverata.

    #149877
    TheDarKnight
    Partecipante

    come no!? ma di gente scortese e maleducata ne sta tanta…trovi il negoziante che nemmeno ti fa finire di parlare per spiegare quello che cerchi che già  fa il “so tutto io e ti vendo quello che voglio” e poi magari è un ignorantone in materia…poi sbuffa e ti fa la faccia brutta se chiedi senza comprare o se magari cerchi qualcosa di particolare o preciso e ci impieghi un po’ di tempo…

    per fortuna il negozio dal quale mi servo da un po’ è gestito da un ragazzo cortese ed anche abbastanza competente in materia

    #149878
    alfasub
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    Di solito i negozianti scortesi sono dei coglioni
    perdono clienti e non capiscono molto di quello che vendono, cambia negoziante!!!!!!

    ma questo era solo un ripiego…quello di fiducia dove vado è abbastanza lontano…mi serviva una cosa urgente è ho trovato questo…ho chiesto del monofilo da 120 ha incominciato a dire…è tu vai ne forum a chiedere consigli vero? è però quelle persone non ne capiscono niente di pesca e non ci vanno mai, e non prendono manco un pesce…poi gli ho detto che io tengo il mulinello aperto(per mia comodità ) e ha detto…ah ecco un’altra cosa che t’hanno detto li…mah…certa gente…

    #149879
    barozzino86
    Partecipante

    Onestamente al giorno d’oggi l’acquisto più conveniente lo si fa sempre su internet, niente pressioni, niente antipatie.. Si sceglie il prodotto e si acquista.

    Il problema è solo per quanto riguarda la roba di taglia come per le mute.. Onestamente ho acquistato 2 mute online finora, la prima sembra che l’abbiano fatta prendendomi come modello, la seconda mi va larga e devo venderla…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.