PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Negozio di pesca ad Iglesias Sardegna
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2013 alle 11:49 #12237lello75Partecipante
Ciao ragazzi, sicuramente qualcuno di voi lo conosce, o quanto meno qualche volta nella sua vita durante un ordine on line è incappato in questo sito: http://www.articolipescasportiva.it/ il giorno di pasqua ho fatto un ordine presso di loro, ad oggi non ho ricevuto ne conferma dell’accettazione dell’ordine, ne il track del corriere, niente di niente. Ho provato acontattarli svariate volte via mail ma senza risposte, oggi spulciando ho trovato un num di tel fisso, e appena posso proverò a chiamare, ammesso che mi rispondano. So che nel forum c’è qualcuno del posto, mi sapete dare delle delucidazioni sul negozio, che per caso è chiuso? sono in ferie? o quanto meno qualcuno che mi rassicuri sulla reale esistenza del negozio…….un pochino pochino sono preoccupato 😕
3 Aprile 2013 alle 11:55 #302019lorenzino82PartecipanteQuello che ti posso dire è che spedisce….e spedisce tanto. Quindi esiste e paga le fatture al corriere con il quale spedisce… 😉
Di più nun saccio3 Aprile 2013 alle 12:04 #302020lello75Partecipante@lorenzino82 wrote:
Quello che ti posso dire è che spedisce….e spedisce tanto. Quindi esiste e paga le fatture al corriere con il quale spedisce… 😉
Di più nun saccioPuò essere che siano in ferie, ma non c’è nessuna comunicazione sulla home 🙄 boh
3 Aprile 2013 alle 12:04 #302021Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
Quello che ti posso dire è che spedisce….e spedisce tanto. Quindi esiste e paga le fatture al corriere con il quale spedisce… 😉
Di più nun saccio…Il nostro “Agente all’ Avana”….o alla Vana ??? 😀
3 Aprile 2013 alle 12:08 #302022lorenzino82Partecipante@lello75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Di più nun saccioPuò essere che siano in ferie, ma non c’è nessuna comunicazione sulla home 🙄 boh
Dammi la tua mail in MP
3 Aprile 2013 alle 13:18 #302023GUAZA lo iettatorePartecipanteConosco il negozio personalmente ma non ho mai comprato! 8) non so dirti…
3 Aprile 2013 alle 18:33 #302024SteAmministratore del forumsi che esiste…
3 Aprile 2013 alle 18:37 #302025lello75PartecipanteCmq dopo svariati tentativi, sono stato contattato dal negozio oggi pomeriggio, hanno detto che l’ordine è stato evaso e che avevano gia spedito la merce e che venerdi mi sarebbe arrivata 🙄 cmq resta il fatto che a quest’ora non ho ricevuto ancora nessuna mail per il track del corriere, mah sarà che sarò un pò diffidente ma solitamente ho acquistato su tanti siti ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere….resto sempre un pò ditubante.
P.s.: Lorenzì visto che utilizzano il tuo corriere,si può vedere se c’è una spedizione a nome mio ???3 Aprile 2013 alle 18:41 #302026lorenzino82PartecipanteCerto mandami in MP nome cognome e indirizzo di destinazione e domattina appena arrivo in ufficio ti rispondo….
3 Aprile 2013 alle 18:46 #302027lello75Partecipante@lorenzino82 wrote:
Certo mandami in MP nome cognome e indirizzo di destinazione e domattina appena arrivo in ufficio ti rispondo….
Ok fatto, siamo a quota 3 caffè 😉
3 Aprile 2013 alle 18:49 #302028lorenzino82Partecipante@lello75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Certo mandami in MP nome cognome e indirizzo di destinazione e domattina appena arrivo in ufficio ti rispondo….
Ragazzi SOLO A INTERESSATI E NON PER PERDITEMPO vendo indirizzo di casa e numero di cell di lello per fare scherzi
Per i primi 10 , MP con tutti i dati a SOLO 1€!!!!!
Andiamo andiamo!!!!!3 Aprile 2013 alle 18:55 #302029lello75Partecipante@lorenzino82 wrote:
@lello75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ragazzi SOLO A INTERESSATI E NON PER PERDITEMPO vendo indirizzo di casa e numero di cell di lello per fare scherzi
Andiamo andiamo!!!!!😈 bastardo….. cmq a parte tutto, non avrò il tuo indirizzo, ma in compenso ho il tuo cell. faccio un paio di telefonate e tutti i cessi maschili degli autogrill campani avranno il tuo cell bello stampato
4 Aprile 2013 alle 7:09 #302030GUAZA lo iettatorePartecipante@lello75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@lello75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Andiamo andiamo!!!!!😈 bastardo….. cmq a parte tutto, non avrò il tuo indirizzo, ma in compenso ho il tuo cell. faccio un paio di telefonate e tutti i cessi maschili degli autogrill campani avranno il tuo cell bello stampato
ahahahah ben t sta lorenzi
4 Aprile 2013 alle 7:26 #302031lorenzino82PartecipanteSpedizione già partita …..stiamo parlando del corriere più bravo e con i dipendenti più belli 😀
4 Aprile 2013 alle 8:21 #302032GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
Spedizione già partita …..stiamo parlando del corriere più bravo e con i dipendenti più belli 😀
😯 😯 😯 😯 😯 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.