Negozio nel cagliaritano

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Ulio wrote:

@Oscareddu wrote:

Infatti sto guardando le offerte, ma non avendo mai avuto mute da pesca ma solo da surf preferirei provarle in negozio…su internet ci sono affaroni…ma si rischia di comprare qualcosa che non calza…farà³ un giro dove mi avete consigliato;)

Se vuoi spendere poco… fai un salto da bruno aceto… o incaspisano…
    se vuo spendere bene… su misura… Topsub… Leroi… PoloSub o “la nostra nostra di casa” Biavati ecc….

Oltre a quelli già  citati…c’è Antonello Grosso a Sestu, è molto fornito il suo negozio ed i prezzi sono buoni! 🙂

Quoto !

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

per la muta scegli tuttopescamre, puoi ordinare via web una muta bellin per iniziare a pesca 120 te la cavi!! per le pie hai un mp 😆

Oscareddu
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

per la muta scegli tuttopescamre, puoi ordinare via web una muta bellin per iniziare a pesca 120 te la cavi!! per le pie hai un mp 😆

Grazie!!!

Oscareddu
    Partecipante

Grazie ragazzi, stasera faccio un giro dove mi avete detto…e vediamo che si trova.
    Su internet ho trovato qualcosa a prezzi interessanti, ma preferirei provare le mute piuttosto che comprare su carta….Vi diro’!
    Grazie ancora!

Oscareddu
    Partecipante

Alla fine sono andato a sestu, lui (Antonello) gentilissimo, mi ha mostrato qualcosa e dato qualche consiglio.
    Mi ha mostrato una beuchat mundial camo verde 5mm che fa a 128€, credo che stamattina andrò a comprarla!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.