PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 14:33 #47005
dnlzmp
PartecipanteOra visto che non sarebbe sola faccio iscrivere anche Valeria ๐
18 Novembre 2008 alle 14:34 #47006dentex
Partecipante18 Novembre 2008 alle 14:54 #47007Cavallo_Selvaggio
Partecipante@dnlzmp wrote:
Ora visto che non sarebbe sola faccio iscrivere anche Valeria ๐
Cosรฌ ci mostri dal vivo come ti comanda a bacchetta ๐
18 Novembre 2008 alle 15:45 #47008BeliaL
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@dnlzmp wrote:
Ora visto che non sarebbe sola faccio iscrivere anche Valeria ๐
Cosรฌ ci mostri dal vivo come ti comanda a bacchetta ๐
gia ahahahaha
18 Novembre 2008 alle 16:49 #47009karlot
Partecipantequalcuno sta facendo il cretino su MSN…tunder mi pare,vedi di smetterla,ti ho bloccato…sei un gran maleducato e un bambinetto stupido!!finiscila.
18 Novembre 2008 alle 16:50 #47010ThUnDeR
Partecipanteio???? ma ke avrei fatto??
18 Novembre 2008 alle 16:52 #47011dentex
Partecipante18 Novembre 2008 alle 16:53 #47012karlot
Partecipanteper piacere,lascia stare guarda…son qui nn per parlare con adolescenti maleducati.se il moderatore potesse far qualcosa!!ma ti pare che su MSN mi compaiono 5 conversazioni di persone che nn conosco con un elenco di parolacce cretine?per favore datti una regolata,tu e i tuoi amichetti…vieni a dirmele in faccia e vedi il cinquino che ti parte in faccia!
18 Novembre 2008 alle 16:54 #47013Max
Moderatore@karlot wrote:
qualcuno sta facendo il cretino su MSN…tunder mi pare,vedi di smetterla,ti ho bloccato…sei un gran maleducato e un bambinetto stupido!!finiscila.
Thunder…mi pare tanto un bravo ragazzo
18 Novembre 2008 alle 16:55 #47014dusk
Partecipante@karlot wrote:
per piacere,lascia stare guarda…son qui nn per parlare con adolescenti maleducati.se il moderatore potesse far qualcosa!!ma ti pare che su MSN mi compaiono 5 conversazioni di persone che nn conosco con un elenco di parolacce cretine?per favore datti una regolata,tu e i tuoi amichetti…vieni a dirmele in faccia e vedi il cinquino che ti parte in faccia!
karlot chiaritevi in pm se potete e non esagerate…
il moderatore ( io ad esempio ๐ )
non possiamo fare nulla visto che non รจ successo qui sul forum ma altrove ๐18 Novembre 2008 alle 16:56 #47015dentex
per piacere,lascia stare guarda…son qui nn per parlare con adolescenti maleducati.se il moderatore potesse far qualcosa!!ma ti pare che su MSN mi compaiono 5 conversazioni di persone che nn conosco con un elenco di parolacce cretine?per favore datti una regolata,tu e i tuoi amichetti…vieni a dirmele in faccia e vedi il cinquino che ti parte in faccia!
Lasciali perdere, sono ragazzini nn c’รจ motivo di alterarsi……………..
18 Novembre 2008 alle 16:56 #47016Max
Moderatore@karlot wrote:
ahahahahhahahahahahahahah :smt044 :smt044 :smt044
18 Novembre 2008 alle 16:57 #47017ThUnDeR
senti bella ma ki te se kaka!! io su msn nn ti ho neanche aggiunto quindi nn mi puoi aver blokkato punto uno punto due io non ti konosco e non mi permetterei mai di parlare male su persone ke non konosco quindi
!18 Novembre 2008 alle 16:57 #47018ThUnDeR
Partecipante18 Novembre 2008 alle 16:58 #47019dusk
Partecipanteragazzi calma…..
chiaritevi in pm ajo ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.