PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › nel forum siamo tutti maschi?
- Questo topic ha 334 risposte, 34 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 21:30 #47050
Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
@plongee68 wrote:
C’Γ¨ DA DIRE CHE pensare ad una bella pescatrice con la muta dal taglio femminile molto succinta e le pinne con il tacco a spillo fa un certo effetto…..W MARINA KAZANKOVA.
perΓ² sinceramente senza muta Γ¨ moolto meglio
π― π― π― π―ma chi Γ¨ questa??
18 Novembre 2008 alle 21:31 #47051BeliaL
Partecipantee la mia ragazza…. π
18 Novembre 2008 alle 21:34 #47052pescandrea
Partecipante@mario wrote:
Vi prego …….basta il mio piccolo cuore potrebbe……………………….
si Γ¨ vero, l’appoggio completamente a Mario, lasciamo stare questa bella ragazza.
Anzi guarda Karlotta… d’ ora in poi parla solo con me e in pm puoi lasciarmi pure il numero di cellulare, di conto corrente, di pinne, di misure minime, di foto tue con la muta, anzi…. se fai delle foto in sequenza sulla vestizione posso dirti pure se sbagli qualcosa.
Inoltre non ti preoccupare per il tuo ragazzo, non sono un tipo geloso π18 Novembre 2008 alle 21:47 #47053Fabione17
PartecipanteBeliaL ti garberebbe!!!
18 Novembre 2008 alle 23:26 #47054dnlzmp
Partecipante@mario wrote:
Se Γ¨ piccolo sei sicuro che sia il cuore?
π
19 Novembre 2008 alle 6:02 #47055BeliaL
Partecipante19 Novembre 2008 alle 7:24 #47056dusk
Partecipante@Fabione17 wrote:
@dusk wrote:
@plongee68 wrote:
C’Γ¨ DA DIRE CHE pensare ad una bella pescatrice con la muta dal taglio femminile molto succinta e le pinne con il tacco a spillo fa un certo effetto…..W MARINA KAZANKOVA.
perΓ² sinceramente senza muta Γ¨ moolto meglio
π― π― π― π―ma chi Γ¨ questa??
Γ¨ marina kazankova una apneista non italiana ma che vive in italia… π
19 Novembre 2008 alle 7:24 #47057dusk
Partecipante@pescandrea wrote:
@mario wrote:
si Γ¨ vero, l’appoggio completamente a Mario, lasciamo stare questa bella ragazza.
ma glielo appoggi sempre a Mario? π
19 Novembre 2008 alle 10:54 #47058mario
Partecipante6 il solito ricchioncello……………. π π
19 Novembre 2008 alle 11:00 #47059zio frank
PartecipanteKarlot, che cosa significa Sardegna-Lombardia nel tuo profilo?
19 Novembre 2008 alle 11:08 #47060dusk
Partecipante@zio frank wrote:
Karlot, che cosa significa Sardegna-Lombardia nel tuo profilo?
Γ¨ di origini sarde Γ¨ di Iglesias π
perΓ² vive in lombardia π19 Novembre 2008 alle 11:21 #47061Ryo
Amministratore del forumGiusto una precisazione….
qualche mese fa ho conosciuto di persona la kazankova, siamo usciti insieme e le cose sembravano funzionare.
Ero ormai in dirittura d’arrivo, finchΓ¨ poi le cose sono precipitate… voleva darmi a bere che il mimetico non fosse utile nella pesca subacquea, e quindi mi sono incazzato e me ne sono andato……………………π π π π π π π π π π
19 Novembre 2008 alle 11:33 #47062dusk
Partecipante@Ryo wrote:
Giusto una precisazione….
qualche mese fa ho conosciuto di persona la kazankova, siamo usciti insieme e le cose sembravano funzionare.
Ero ormai in dirittura d’arrivo, finchΓ¨ poi le cose sono precipitate… voleva darmi a bere che il mimetico non fosse utile nella pesca subacquea, e quindi mi sono incazzato e me ne sono andato……………………π π π π π π π π π π
ahahahahaha
:laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :toothy7: :toothy7:19 Novembre 2008 alle 11:35 #47063karlot
Partecipanteahaha si perΓ² basta parlar di me su su su basta!!!
pensate alla pesca ,che Γ¨ meglio…ahaha sino ad ora qui in questo forum nn ho trovato nulla di costruttivo,mi faccio un giro negli altri topicccccccccccc19 Novembre 2008 alle 11:38 #47064Ryo
Amministratore del forum@Ryo wrote:
Giusto una precisazione….
E cmq nella foto le si vedono i capezzoli…
(questa precisazione ci voleva) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.