nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 4 post - dal 331 a 334 (di 334 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

ale94
    Partecipante

@RICH wrote:

@BeliaL wrote:

@ale94 wrote:

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

…Non mi sembra il modo migliore per scoprire se ci seguono sul Forum, ..non ti sembra?

lo sai perche fanno cosi fulvio?!?..qui sono tutti ricchioni!!! e io e te siamo gli unici che pensano alle ragazze πŸ˜€

tu pensi alle ragazze ke hanno il grongo tra le gambe 😈

quella e platinet πŸ˜€ ed e tua moglie πŸ˜€

ma lo sappiamo tutti ke ale ha una passione per i gronghi, sopratutto per quelli non suoi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

sese tu pensa a stanare quelli ke si sono intanati dentro di te da tempo 😈

grifo
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Fair play ragazzi,… probabilmente alcune ragazze leggono ANCHE questo forum, e potrebbero aversene a male, se non addirittura controbattere alla nostra misoginΓ¬a con feroci battute…….. πŸ˜€ πŸ˜€

accidenti!!! ora sono veramente preoccupato!! 😳 speriamo che non lo dicano al mio parroco 😯

Piskederbronx
    Partecipante

@grifo wrote:

@Fulvio wrote:

…Fair play ragazzi,… probabilmente alcune ragazze leggono ANCHE questo forum, e potrebbero aversene a male, se non addirittura controbattere alla nostra misoginΓ¬a con feroci battute…….. πŸ˜€ πŸ˜€

accidenti!!! ora sono veramente preoccupato!! 😳 speriamo che non lo dicano al mio parroco 😯

u.u rischiamo di perdere qualche bella donzella nèè πŸ˜›

Stai visualizzando 4 post - dal 331 a 334 (di 334 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.