nel forum siamo tutti maschi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna nel forum siamo tutti maschi?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 334 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sevenice wrote:

@pescandrea wrote:

e ultima ๐Ÿ˜€

ahahahaha…

tornando in tema ………

e non facendo nomi …………..

un giorno d’inverno eravamo in due a pescare ad un certo punto ……….. ho visto il mio amico praticamente pescare a terra……….e spuntava a pelo d’acqua solo la sagoma della testa e un filo di maschera ………….

passavano i miuti e lui era sempre immobile ….. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

alche’ ho deciso di andare a vedere che cazzo stava facendo ?????

giunto li’ pensavo gia’ a spigole nelle schiuma di fronte…… e quando gli chiedo …….che fai??? che hai visto ???

e lui ridendo …………….” la sotto quel muro ci sono due ……che stanno a tromba’ ……..!!!

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

senza parole …………… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ahaha ๐Ÿ˜€
    nonno seve quando sono andato in croazia per caso ci siamo infilati in un capeggio di nudisti…a mia fortuna i maschi erano coperti ma le ragazze… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ diciamo che i giri in maschera tra le inglesi non erano niente male..praticamente se provavi a fare il morto a galla..ti scambiavano per uno squalo!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Un gattuccio…

pescandrea
    Partecipante

@Sparide wrote:

รจ proprio una bella discussione…si parla di gente che tromba, di ragazze che nuotano nude, cosce aperte, guardoni…

ma perchรจ il mare non รจ anche questo??

Il mare รจ solo acqua, fucili, pesci, mute e barche?

E’ bello anche tutto il resto….
    รฉ tutta un’avventura quello che c’รจ prima di entrare, durante la pescata e anche alla fine quando te ne torni a casa…
    sempre che non t’hanno aperto la macchina e fregato documenti e cellulari…

E dopo sรฌ che sรฒ cazzi!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

pescandrea
    Partecipante

@Sparide wrote:

@gio-ss wrote:

@Fabione17 wrote:

ryo beato te che ai avuto la possibilitร ย  di pescare tra le donne nude…

ecco il perchรจ…

questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
    si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metร ย  strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate รจ tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. ๐Ÿ˜€ niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

A te รจ andata bene….a me รจ andata molto peggio…. in una localitร ย  chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema รจ che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti รขโ‚ฌล“anche rinomateรขโ‚ฌย e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto ๐Ÿ˜• heheh

si vedono certi gronghi… ๐Ÿ˜€

e perchรจ CEFALONI no?! ๐Ÿ˜€

ma anche lattarini e trigliette… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜†

p.s. ora che ricordo esiste pure qualche essere di cui non ricordo il nome che a Roma li chiamiamo volgarmente

” cazzi di mare :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sevenice wrote:

@pescandrea wrote:

e ultima ๐Ÿ˜€

ahahahaha…

tornando in tema ………

e non facendo nomi …………..

un giorno d’inverno eravamo in due a pescare ad un certo punto ……….. ho visto il mio amico praticamente pescare a terra……….e spuntava a pelo d’acqua solo la sagoma della testa e un filo di maschera ………….

passavano i miuti e lui era sempre immobile ….. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

alche’ ho deciso di andare a vedere che cazzo stava facendo ?????

giunto li’ pensavo gia’ a spigole nelle schiuma di fronte…… e quando gli chiedo …….che fai??? che hai visto ???

e lui ridendo …………….” la sotto quel muro ci sono due ……che stanno a tromba’ ……..!!!

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

senza parole …………… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ahaha ๐Ÿ˜€
    nonno seve quando sono andato in croazia per caso ci siamo infilati in un capeggio di nudisti…a mia fortuna i maschi erano coperti ma le ragazze… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ diciamo che i giri in maschera tra le inglesi non erano niente male..praticamente se provavi a fare il morto a galla..ti scambiavano per uno squalo!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Beh il posto dove spesso vado a pescare…e quasi unicamente in estate… รจ frequentato dai nudisti!

BeliaL
    Partecipante

cavallo spero per te che siano solo ragazze compresetra i 17 e 25 anni ๐Ÿ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Purtroppo la maggiorparte sono uomini e…vekkietti di 70 anni…hai capito bene!
    p.s BELIAL CULO

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@BeliaL wrote:

p.s BELIAL CULO

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

@Ryo wrote:

hahahahahahahahhahha!!!
    Visto che siamo in tema…non sono state poche le volte che in costa smeralda ho sfruttato i miei due minuti di apnea scarsi per seguire dal fondo ragazze che nuotavano nude, pensando di essere sole e ignare del pericolo….. ๐Ÿ˜€
    Il problema perรฒ era che dopo non riuscivo piu a…..rilassarmi.
    Per no nparlare di quando mi faccio il bassofondo in quelle cale semi private dove c’รจ sempre il troione di turno che prende il sole a cosce aperte…. e io che sfruttando i ripari deli scogli che affiorano, mi porto a distanza “guardone”…..
    D’ora in poi sarรฒ “Ryo…il guardone” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

grande ryo!!… e a chi lodici in queste occasioni devo propio concentrami bene se no rischio di sfondare la muta e farmi al momento la pissette ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@BeliaL wrote:

p.s BELIAL CULO

ahahahhaha ๐Ÿ˜€

gio-ss
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@Sparide wrote:

@gio-ss wrote:

@Fabione17 wrote:

ryo beato te che ai avuto la possibilitร ย  di pescare tra le donne nude…

ecco il perchรจ…

questa estate io e la mia ragazza si decide di andare a pesca, il posto lo avevamo gia visto dal alto.., la giornata era otima si carica la roba in macchina e si parte.. destinazione livorno!
    si arriva e si vede un mare calmo, sembrava una piscina!! all ci incamminiamo lungo la stradina sterrata che porta giu alla caletta.. e ad un certo punto.. metร ย  strada… la mia ragazza mi chiede se sono convinto di andare li a pescare.. io insistevo di SI!! perche guardavo il mare e era stupendo li il fondate รจ tutto roccioso pieno di tane.. come piace a me.. e lei rimane stupita della mia convinzione.. le chiedo il motivo e lei mi invita a guardare sulla spiaggia… ERANO TUTI UOMINI NUDI E GAY!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno mezzo secondo e avevo gia cambiato idea.. ๐Ÿ˜€ niente mare ma un bel gelato nel cento del paese!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

A te รจ andata bene….a me รจ andata molto peggio…. in una localitร ย  chiamata Porto Ferro vicino ad Alghero nord Sardegna, esiste un ottimo punto per la pesca, il problema รจ che per arrivare in certi punti bisogna passare davanti a delle spiagge x nudisti รขโ‚ฌล“anche rinomateรขโ‚ฌย e se ti capita la donna nuda che nuota tanto quanto… anzi fa solo piacere 8) … ma se ti va male trovi uomini nudi che nuotano… e ti passa la voglia di tutto ๐Ÿ˜• heheh

si vedono certi gronghi… ๐Ÿ˜€

e perchรจ CEFALONI no?! ๐Ÿ˜€

ma anche lattarini e trigliette… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜†

p.s. ora che ricordo esiste pure qualche essere di cui non ricordo il nome che a Roma li chiamiamo volgarmente

” cazzi di mare :mrgreen:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ i cazzi di mare che tu dici sono le Oloturie :ctf2:

dnlzmp
    Partecipante

Comunque la risposta al topic รจ NO!

Nel forum non siamo tutti maschi…c’รจ pure Belial!

BeliaL
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

appunto..e con me luigi, poi c e un altra specie che e quella dei gay… cioe alfasub,thunder e ciccio monty ๐Ÿ˜€ c e pure un nano….scoprite chi e xD ๐Ÿ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

vabbe raga ve la racconto io na kosa assurda!! un pรฒ di tempo fa sono andato al solito negozio di pesca sub x fare un pรฒ di spesuccia beh ad un certo punto arriva una ragazza, ( sulla trentina ) che si stava komprando il mr karbon 104 ๐Ÿ˜ฏ :shock:! allora il kommesso ke mi serviva gli fa ” ma sei tu quella ke si vende il mamba 90 “??? e lei no! allora poi ho kiesto spiegazioni e ha detto ke c’era un altra ragazza che va al negozio ke pesca kol mamba ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dnlzmp wrote:

appunto..e con me luigi, poi c e un altra specie che e quella dei gay… cioe alfasub,thunder e ciccio monty ๐Ÿ˜€ c e pure un nano….scoprite chi e xD ๐Ÿ˜€

:mrgreen: :mrgreen: chi รจ ale????

Ryo
    Amministratore del forum

@ThUnDeR wrote:

vabbe raga ve la racconto io na kosa assurda!! un pรฒ di tempo fa sono andato al solito negozio di pesca sub x fare un pรฒ di spesuccia beh ad un certo punto arriva una ragazza, ( sulla trentina ) che si stava komprando il mr karbon 104 ๐Ÿ˜ฏ :shock:! allora il kommesso ke mi serviva gli fa ” ma sei tu quella ke si vende il mamba 90 “??? e lei no! allora poi ho kiesto spiegazioni e ha detto ke c’era un altra ragazza che va al negozio ke pesca kol mamba ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

e tu non gli hai chiesto il num di telefono per darlo a me?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 334 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.