"Nel mezzo del niente"

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Marco il primo tiro sembra ripreso con la modalità visore notturno… tutto verde 😀 😀

sicuro che non ti avvali di quello per pescare nel torbido? 😀

scherzo, sei una forza, e sono anche un po’ geloso di lorenzino che può pescare con te 😉

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Marco il primo tiro sembra ripreso con la modalità visore notturno… tutto verde 😀 😀

scherzo, sei una forza, e sono anche un po’ geloso di lorenzino che può pescare con te 😉

Si si ……son proprio fortunato…..sempre uno accanto all altro a pescare insieme 😯 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Si si ……son proprio fortunato…..sempre uno accanto all altro a pescare insieme 😯 :mrgreen:

ma la birra insieme già ve la bevete, cazzo vuoi? 😀 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

meglio distanti.. poi magari gli rubi tutti i pesci e Marco cappotta… 🙄

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi mi piacerebbe pescare con tanti di voi chissà un giorno…., per ora mi devo accontentare di Lorenzino che mi da il mio bel da fare, :mrgreen:
    Per esempio domani devo andare a cercargli il coltello che ha dimenticato in una spiaggetta, mi ha promesso che se glielo trovo chiude la storia con Sergio Muniz…. 😕

corsarosardo
    Partecipante

bei tiri Marco!

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Grazie ragazzi mi piacerebbe pescare con tanti di voi chissà un giorno…., per ora mi devo accontentare di Lorenzino che mi da il mio bel da fare, :mrgreen:
    Per esempio domani devo andare a cercargli il coltello che ha dimenticato in una spiaggetta, mi ha promesso che se glielo trovo chiude la storia con Sergio Muniz…. 😕

è una bugia Marco, non fidarti 😀 😀

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

è una bugia Marco, non fidarti 😀 😀

Infatti caro Mauri credo proprio che mi stia mentendo… 🙁

submaro
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

bei tiri Marco!

Grazie Giamp 😉

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Te credo che te pesca a distanza, dopo l’esperienza che hai fatto provare a Roberto già è tanto che ti fa salire sul suo gommone!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Bellissimi tiri….peccato per l’acqua torbida………il gabibbo con la muta mimetica non vuole proprio visto è orrendo….

Ps. Marco come mai inverti gli elastici in fase di caricamento????

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Bellissimi tiri….peccato per l’acqua torbida………il gabibbo con la muta mimetica non vuole proprio visto è orrendo….

Chupa

submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

Grazie Giuse 😉
    In che senso inverto gli elastici?
    Carico prima quello più lontano lo passo in mezzo all’altro elastico e lo metto sulla penultima tacca, invece l’altro lo porto sull’ultima…tu facevi diverso?

mosgi
    Partecipante

Va caricato l’elastico più vicino ( quello più corto ) passando dentro l’altro elastico ( più lungo ) agganciandolo alla penultima pinnetta….poi prendi l’elastico più lungo che andrai ad agganciare all’ultima pinnetta( quella più vicino al meccanismo di sgancio ) ….a questo punto non si incroceranno

Se guarda tra i primi video che ho messo sul forum c’è quello su come si carica un saber..la procedura è la stessa

submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

Va caricato l’elastico più vicino ( quello più corto ) passando dentro l’altro elastico ( più lungo ) agganciandolo alla penultima pinnetta….poi prendi l’elastico più lungo che andrai ad agganciare all’ultima pinnetta( quella più vicino al meccanismo di sgancio ) ….a questo punto non si incroceranno

Se guarda tra i primi video che ho messo sul forum c’è quello su come si carica un saber..la procedura è la stessa

Sicuro???Come dici te l’elastico più lungo rimane sotto come fa poi a prenderlo??? 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.