niente mare anche per oggi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna niente mare anche per oggi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marevivo
    Partecipante

non vedevo l’ora ,aspettavo l’uscita mattutina come la mezzanotte della vigilia di capodanno ,col negozio chiuso potevo dedicarmi alla mia pesca ed invece niente mare vento pioggia e chi più ne ha più ne metta…risultato fra poco andrò comuqnue a bagnarmi per assicurarmi che alla barca vada tutto bene e poi a casa di corsa a mangiare con tutta la famiglia a pensare che se solo ci fosse stato un tempo che avesse permesso una mezza uscita a quell’ora sarei stato solo in mezzo al mare a gustarmi l’atmosfera invernale con tutta la sua calma che trasmette all’intero ambiente e che mi avrebbe permesso magari in serata a me e famiglia di gustarci qualche bella spigolotta al sale….inevece nada

zio frank
    Partecipante

Non dirlo a me…in sardegna c’è un vento talmente forte che la montagna dove erano installate le eliche dell’impianto eolico è decollata….. 😆 😆

flead
    Partecipante

Io sono in vacanza dal 20 dicembre.. giacca da 7mm nuova nuova.. non sono ancora riuscito a provarla causa meteo avverso e penso che dovrò attendere il mio ritorno a Marzo, se tornerò. Perchè non sono un appassionato di surf?? 👿

mikidepa
    Partecipante

qualcuno sa le condizioni meteomarine ma sopratutto le condizioni di visibilità  nei dintorni di moneglia?? volevo andarci domani visto che dovrebbe spianare questa notte…

vikingo
    Partecipante

Stamattina nevicava sulla spiaggia!!! Mare forza 9!!! vento 40 nodi!!!i sul lungomare il tetto di una casa è decollato e si è schiantato al suolo!!! cosa vuoi di più dalla vita?

danielekuro
    Partecipante

Qui a palermo tenta di nevicare….. 😯

simogliastra
    Partecipante

qui da me vento e pioggia a più non posso!!! 😯 per fortuna che almeno il 30 il mare mi ha concesso un uscita a mare!! 😀 volete sapere cosa ho preso??? ……… FREDDO!!!! evvai!!! 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.