PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Nihola: Dissuadilo dall’insano gesto… o appoggiaglielo…
- Questo topic ha 30 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da ale37mar.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2016 alle 6:50 #354909zavorraPartecipante
@dallisotto wrote:
Diciamo che gioie e dolori legati al matrimonio li conosco in qualche modo già visto che viviamo assieme da anni e abbiamo un pupo di 5.
Era ora che ti prendessi le tue responsabilità! 😀
AUGURI!
17 Giugno 2016 alle 7:10 #354910solinasdModeratore17 Giugno 2016 alle 7:17 #354911MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
Siete due brutte persone…
e tu no??? rovinare cosi la vita di tre persone… 😀 😀
ti lascio con un paio di aforismi che trovo geniali….
Sposarsi o non sposarsi non è importante. In ogni caso ti pentirai. (Socrate)
Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. (Giovanni Verga)
La moglie è come la Panda: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla… per fortuna, dopo 10 anni, c’è la rottamazione… 😀 (mia)
adesso basta con gli scherzi…. 8)
AUGURI DI CUORE NICOLA
naturalmente estendili alla tua consorte… che, per sopportarsi le cene che fate con lorenzino, deve per forza di cose amarti moltissimo 😉 😀
17 Giugno 2016 alle 10:41 #354912dallisottoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@dallisotto wrote:
Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. (Giovanni Verga)
La moglie è come la Panda: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla… per fortuna, dopo 10 anni, c’è la rottamazione… 😀 (mia)
AUGURI DI CUORE NICOLA
naturalmente estendili alla tua consorte… che, per sopportarsi le cene che fate con lorenzino, deve per forza di cose amarti moltissimo 😉 😀
Infatti sono state drasticamente ridotte. Ma questo di comune accordo.
Lorenzino a cena è come la sabbia nelle mutande…ti gratti ti gratti, ma non si leva mai di ‘ulo.17 Giugno 2016 alle 11:16 #354913vikingoPartecipanteAuguri di cuore Nihola!!
17 Giugno 2016 alle 11:35 #354914MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
@dallisotto wrote:
AUGURI DI CUORE NICOLA
Infatti sono state drasticamente ridotte. Ma questo di comune accordo.
Lorenzino a cena è come la sabbia nelle mutande…ti gratti ti gratti, ma non si leva mai di ‘ulo.è bello avere tutti la medesima stima di lorenzino… 😀 😀 😀 😆 😆 😆
18 Giugno 2016 alle 21:22 #354915NikodemusMembroLa sabbia..il hulo..Lorenzino…spettacolo 😆 😆 😆 !!!
19 Giugno 2016 alle 19:50 #354916lorenzino82PartecipanteMatrimonio svoltosi la sera del 18 giugno……solo ora ore 22 del 19 giugno ho cominciato a riprendere le funzioni motorie e la sensibitá alle dita per poter scrivere…..
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_0a5b296f1f8b633f4bc0fc56b174c6bd.jpg<!–m →19 Giugno 2016 alle 20:38 #354917timsubPartecipanteDa notare lo sguardo vitreo di entrambi
20 Giugno 2016 alle 6:16 #354918ale37marPartecipanteSembra proprio che con quel matrimonio i parrucchieri per uomo abbiano fatto affari d’oro…
20 Giugno 2016 alle 6:35 #354919lorenzino82PartecipanteAhhahahahahhahahahahhahahahahahahhaha
20 Giugno 2016 alle 6:55 #354920MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Matrimonio svoltosi la sera del 18 giugno……solo ora ore 22 del 19 giugno ho cominciato a riprendere le funzioni motorie e la sensibitá alle dita per poter scrivere…..
quello dietro sembrerebbe un parente dello sposo…
Ancora felicitazioni Nicola… vedrai che è meno peggio di ciò che sembra… 8)
20 Giugno 2016 alle 9:04 #354921dallisottoPartecipanteRingrazio tutti degli auguri.
In realtà gli occhi vitrei erano solo di Lorenzino, perché io non ho bevuto, e mangiato, praticamente nulla.In effetti da noi il look rasato va parecchio di moda, i parrucchieri per uomo stanno chiudendo tutti…
20 Giugno 2016 alle 9:15 #354922MaxModeratoreAugurissimi Nicola 😀
20 Giugno 2016 alle 10:16 #354923MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
Ringrazio tutti degli auguri.
In realtà gli occhi vitrei erano solo di Lorenzino, perché io non ho bevuto, e mangiato, praticamente nulla.In effetti da noi il look rasato va parecchio di moda, i parrucchieri per uomo stanno chiudendo tutti…
il peggio è iniziato prima di quanto credessi….
(consolati, anche io al mio matrimonio non ho mangiato e bevuto praticamente nulla… 😥 … ho iniziato a bere dopo però…. 😀 😀 😀 😀 😆 )
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.