NO COMMENT

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

SARDENTICE81
    Moderatore

gli avrei sparato alle bombole sott’acqua!
    maledetti

Fulvio57
    Partecipante

Dalle immagini, sui pesci che vengono ripresi non si vedono fori . Forse le cernie, sono le prede catturate dal sub. E 4000 euro sono un deterrente ??? Ritiro della licenza, sequestro/confisca del natante e delle attrezzature….. queste sono sanzioni.

MAURO650CS
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Dalle immagini, sui pesci che vengono ripresi non si vedono fori . Forse le cernie, sono le prede catturate dal sub. E 4000 euro sono un deterrente ??? Ritiro della licenza, sequestro/confisca del natante e delle attrezzature….. queste sono sanzioni.

solo?????? 😯 Io ci metterei anche il risarcimento per il danno subito…
    ma non è calcolabile…
    facciamo un forfait… 20.000€
    in cui includiamo costo al mercato dei pesci catturati, costo per il ripopolamento, costo dall’intera operazione (stipendi degli agenti e dei mezzi impiegati), danno provocato alla Natura… e 20.000 sono ancora pochi… 🙄 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

@Fulvio57 wrote:

solo?????? 😯 Io ci metterei anche il risarcimento per il danno subito…
    ma non è calcolabile…
    facciamo un forfait… 20.000€
    in cui includiamo costo al mercato dei pesci catturati, costo per il ripopolamento, costo dall’intera operazione (stipendi degli agenti e dei mezzi impiegati), danno provocato alla Natura… e 20.000 sono ancora pochi… 🙄 👿

ma sempre meglio di 4000

MAURO650CS
    Partecipante

ovviamente ci vorrebbe anche una sorta di diffida dal mare.
    Se ti pizzico un’altra volta in acqua… anche solo a fare il bagno, ti sbatto in galera!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Io gli avrei fatti soddomizzare da un elefante!!

daniele_polparo
    Partecipante

la cosa che mi innervosisce di piu è il fatto che la giornalista qualifichi il bracconiere un pescatore sportivo subacqueo!
    si chiama bracconiere idiota!
    come quando parlano di cacciatori che catturano animali con le trappole perchè non capiscono che si tratta di bracconieri! questo è sempre per dare la colpa alle due categorie piu odiate da tutti pescatori in apnea e cacciatori

jimmy
    Partecipante

veramente pazzesco..questa NON è pesca sportiva..ed in piu 4000 euro non sono un ca…o.è davvero assurdo…però credo che la colpa sia delle leggi e cmq non della guardia costiera che ha fatto un bel lavoro…c è da dire che cmq bisognerebbe ridare un occhiata alle regole..perche se noi veniamo beccati a meno di 500 metri dalla riva ci fanno il culo..ed invece per un bracconiere del genere solo 4.000 euro di multa..che per uno che l ha fatto piu volte e quindi ha guadagnato un fracco di soldi nn è nnt!vaaabè

SARDENTICE81
    Moderatore

un’altra cosa assurda che mi viene in mente è che se uno di noi dovesse violare anche solo per sbaglio o in buona fede si vedrebbe verbalizzare una bella sanzione che nella maggior parte dei casi è circa la metà  di quella che hanno messo a questo criminale 😯

Ste
    Amministratore del forum

L’unica cosa da dire è davvero no comment…

danielekuro
    Partecipante

non ci sono parole…….

Tigre
    Partecipante

Più una cosa è illegale e più cogl…. ci sono che lo fanno ❗ ❗ ❗ poi avere la facci di dire “Pescatore subacqueo SPORTIVOOOO 😯 😯 😯 ma stiamo scherzando o cosa???!!!

zio frank
    Partecipante

Per uno che viene pizzicato quanti se la cavano ogni giorno???? Io mi meravigliomche ancora adesso esistano questi bracconieri. Si forse le sanzioni non costituiscono un deterrente efficace e quando il gioco vale la candela non c’è storia.

jimmy
    Partecipante

esatto..e poi fortunatamente noi siamo persone coerenti e giuste e quindi non facciamo queste cose.Ma pensa se un ragazzo che ha i mezzi per praticare quel tipo di…(non so come definirla) viene a sapere che facendo il bracconiere in quel modo si puo guadagnare tantissimo e che se si viene beccati le sanzioni sono infime secondo te cosa potrebbe succedere!?!?!?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.