no no è una cosa seria !!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna no no è una cosa seria !!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante
    tiburon italiano
    Partecipante

non e’ l’unico…http://www.youtube.com/watch?v=SWIrdCGcWGU…o noi pia siamo super o …non abbiamo niente da bucare tra una orecchia e l’altra 😕 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😆 😆 😆 😆 😯 😯 😯

ccco
    Partecipante

si ragazzi, sono cose che possono succedere…capita anche con chi tenta il suicidio con pistola e cose varie…
    che magari si perforano da una parte all’altra senza avere danni neurologici…in questi anni di lavoro, me ne sono capitati tre..

danielekuro
    Partecipante

Non si e’ aperta l’aletta

mede78
    Partecipante

@ccco wrote:

si ragazzi, sono cose che possono succedere…capita anche con chi tenta il suicidio con pistola e cose varie…che magari si perforano da una parte all’altra senza avere danni neurologici…in questi anni di lavoro, me ne sono capitati tre..

Tre che si sono sparati in testa e sono ancora vivi??? 😯 ma dove lavori?? 😯

Va bè poi vi racconterò l’episodio che mi è successo con il mio amico che si è infioccinato al ginocchio…. per un polpo.. 😀 una comica a raccontarla.. (per fortuna..)

Max
    Moderatore

@ccco wrote:

si ragazzi, sono cose che possono succedere…capita anche con chi tenta il suicidio con pistola e cose varie…
    che magari si perforano da una parte all’altra senza avere danni neurologici...in questi anni di lavoro, me ne sono capitati tre..

Chi si spara in testa i danni neurologici li ha gia prima di premere il grilletto 😀

Scherzi a parte, sono davvero dei miracolati, poi invece c’è gente che scivola dalle scale, batte la testa e ci lascia le penne 😐

bennypalermo
    Partecipante

😯 😯 incredibile! ma bisogna essere davvero stupidi per pulire un fucile carico!!

sub1
    Partecipante

due occhi in mare non bastano!!!!la prudenza non e’mai troppa…
    la scorsa estate mentre ero a pesca con mio cugino,lui era di fronte a me che mi stava dicendo una cosa,e io avevo in mano un fucile dal grilletto sensibile,si sa che a mare uno si muove in continuazione,e’partito il colpo a 5 cm di distanza dalla sua coscia…ancora oggi ci penso e mi dico quanto sei coglione :banghead: :banghead: queste cose non devono accadere!!

ccco
    Partecipante

@mede78 wrote:

@ccco wrote:

si ragazzi, sono cose che possono succedere…capita anche con chi tenta il suicidio con pistola e cose varie…che magari si perforano da una parte all’altra senza avere danni neurologici…in questi anni di lavoro, me ne sono capitati tre..

Va bè poi vi racconterò l’episodio che mi è successo con il mio amico che si è infioccinato al ginocchio…. per un polpo.. 😀 una comica a raccontarla.. (per fortuna..)

dipende come e dove passa quello che sparano in testa….

MrCicoSub
    Partecipante

@sub1 wrote:

due occhi in mare non bastano!!!!la prudenza non e’mai troppa…
    la scorsa estate mentre ero a pesca con mio cugino,lui era di fronte a me che mi stava dicendo una cosa,e io avevo in mano un fucile dal grilletto sensibile,si sa che a mare uno si muove in continuazione,e’partito il colpo a 5 cm di distanza dalla sua coscia…ancora oggi ci penso e mi dico quanto sei co****ne :banghead: :banghead: queste cose non devono accadere!!

mi è successa una cosa simile… ci penso almeno una o due volte a settimana quando non vado a pesca… e tutte le sante volte che vado a pesca… mi trema il cuore… e penso che sia meglio così… 🙄 😉

mario
    Partecipante

@mede78 wrote:

@ccco wrote:

siamo curiosiiiiii

ccco
    Partecipante

Devo mettere le cartelle? 😀 …. succede perche magari in base alla posizione con cui entra e passa tocca la parte della struttura e basta…poi non mi sembra il caso di parlarne più di tanto

Nikodemus
    Membro

caxxo che cannonata..per me gliel’ ha conficcata la moglie che magari l’ha beccato a fare addominali con qualcuna… 😀 , ma come fa uno apresentarsi il giorno dopo al pronto..ritenendolo un incidente non grave??? 😯

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.