Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 542 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Stamattina nevicava sulla spiaggia!!! Mare forza 9!!! vento 40 nodi!!!i sul lungomare il tetto di una casa รจ decollato e si รจ schiantato al suolo!!! cosa vuoi di piรน dalla vita?

Vorrei non essere mai chiamato con questi tempi per qualche soccorso in mare ๐Ÿ˜

vikingo
    Partecipante

Nel mio piccolo da ex bagnino, ti capisco….

MAURO650CS
    Partecipante

si comincia giร ย  a sentire l’astinenza… ๐Ÿ™„ :mrgreen: ๐Ÿ˜ฅ

vikingo
    Partecipante

se il tempo regge mi butto sabato

MAURO650CS
    Partecipante

minkia… che coraggio!!!! ๐Ÿ˜€ io rimarrรฒ ancora un pรฒ all’asciutto!!! ๐Ÿ™„ un bel pรฒ… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Alessandro87
    Partecipante

il tempo non credo regga per sabato…allora io lo anticipo mi vado a fare un bagnetto oggi pomeriggio , speriamo almeno di vedere la punta del fucile…..

Alessandro87
    Partecipante

acqua molto torbida, molto ma molto fredda…..e soprattutto mare deserto….Ma IO non demordo ๐Ÿ™‚ meglio che stare a casa a farmi venire l’angoscia……:)

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

acqua molto torbida, molto ma molto fredda…..e soprattutto mare deserto….Ma IO non demordo ๐Ÿ™‚ meglio che stare a casa a farmi venire l’angoscia……:)

Come immaginavo ๐Ÿ˜•

MAURO650CS
    Partecipante

c’avete due OO cosรฌ!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ed anche una bella pellaccia!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

io intanto vado di snowboard… domenica mattina dovrei essere a passolanciano, chi si vuole aggregare… senza fucili ovviamente!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

vikingo
    Partecipante

c’รจ un punto dove dovrebbe essere meno torbida del solito… un’oretta domattina non me la leva nessuno… al limite sparo a due cozze..

Alessandro87
    Partecipante

Domani il mare dovrebbe permettere di pescare….vediamo un po’….tutto al piu’ mi faccio un bagnetto gelido il 19 di gennaio….qualcuno si vuole unire?

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

Domani il mare dovrebbe permettere di pescare….vediamo un po’….tutto al piu’ mi faccio un bagnetto gelido il 19 di gennaio….qualcuno si vuole unire?

Vai vai e dimmi com’รจ :mrgreen:

Alessandro87
    Partecipante

ahahahaha….acqua gelida ma leggermente piu’ pulita del solito…ovviamente pesce zero…eccetto una sagoma sfuggente che รจ sbucata da dietro uno scoglio affiorante durante un mio spostamento lungo il frangiflutto……inizio a perdermi d’animo…..Pero’ continuero’ a insistere….prima o poi la mia tenacia dovre essere ripagata…:)

vikingo
    Partecipante

ore 15:30 a Termoli, mare calmo, temperatura 8,7 gradi, visibilitร ย  buona: circa 3,5 metri. Sono stato in acqua meno di 1 ora, poi il freddo mi ha straziato! non c’era un pesce! tranne una decina di avannotti ed un cefalo mezzo morto! ma sono sazio! sabato mi ributto!

gabbo87
    Partecipante

salve a tutti, io pesco da un paio d’anni ma solo d’estate purtroppo, cmq da luglio sono a termoli, quindi se c’รจ qualcuno che va da quelle parti o comunque a Vasto o giรน di li mi farebbe piacere unirmi voi. ๐Ÿ™‚
    ciaoo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.