Stamattina nevicava sulla spiaggia!!! Mare forza 9!!! vento 40 nodi!!!i sul lungomare il tetto di una casa รจ decollato e si รจ schiantato al suolo!!! cosa vuoi di piรน dalla vita?
Vorrei non essere mai chiamato con questi tempi per qualche soccorso in mare ๐
il tempo non credo regga per sabato…allora io lo anticipo mi vado a fare un bagnetto oggi pomeriggio , speriamo almeno di vedere la punta del fucile…..
ahahahaha….acqua gelida ma leggermente piu’ pulita del solito…ovviamente pesce zero…eccetto una sagoma sfuggente che รจ sbucata da dietro uno scoglio affiorante durante un mio spostamento lungo il frangiflutto……inizio a perdermi d’animo…..Pero’ continuero’ a insistere….prima o poi la mia tenacia dovre essere ripagata…:)
ore 15:30 a Termoli, mare calmo, temperatura 8,7 gradi, visibilitร ย buona: circa 3,5 metri. Sono stato in acqua meno di 1 ora, poi il freddo mi ha straziato! non c’era un pesce! tranne una decina di avannotti ed un cefalo mezzo morto! ma sono sazio! sabato mi ributto!
salve a tutti, io pesco da un paio d’anni ma solo d’estate purtroppo, cmq da luglio sono a termoli, quindi se c’รจ qualcuno che va da quelle parti o comunque a Vasto o giรน di li mi farebbe piacere unirmi voi. ๐
ciaoo
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 542 totali)