Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 542 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Ho saputo di altri relitti sparsi in zona e altre 2 secche!!! quest’anno ci sarà  da scendere profondi!!! Qualcuno conosce il relitto a sud di Campomarino?
    P.S.Ho un solo sarago in congelatore, mi toccherà  mangiare carne per almeno altre 2 settimane!!!

Relitto a sud di campomarino? no, mai sentito. Sono stato invece sulle secca davanti la spiaggia di campomarino, 15mt circa, la conosci immagino

MAURO650CS
    Partecipante

Relitti??? Dai tirate fuori le coordinate!!! 🙂
    Io un paio di volte ho cercato il relitto di fronte il porto di Vasto, ma senza alcun risultato… lo conoscete?

PS: NON MENTITE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Io un paio di volte ho cercato il relitto di fronte il porto di Vasto, ma senza alcun risultato… lo conoscete?

Si Mauro, c’ho pescato diverse volte 😉

MAURO650CS
    Partecipante

Max, allora quest’estate spedizione punitiva sul relitto di Vasto? Se non sbaglio la punta è a -9 ed il fondo -15 giusto???

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Max, allora quest’estate spedizione punitiva sul relitto di Vasto? Se non sbaglio la punta è a -9 ed il fondo -15 giusto???

Si esatto, ma Mauro se l’acqua non è limpida lo sconsiglio vivamente, ci sono molte reti impigliate sul relitto; se la visibilità  non è davvero buona è pericoloso 😕

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@vikingo wrote:

Ho saputo di altri relitti sparsi in zona e altre 2 secche!!! quest’anno ci sarà  da scendere profondi!!! Qualcuno conosce il relitto a sud di Campomarino?
    P.S.Ho un solo sarago in congelatore, mi toccherà  mangiare carne per almeno altre 2 settimane!!!

Relitto a sud di campomarino? no, mai sentito. Sono stato invece sulle secca davanti la spiaggia di campomarino, 15mt circa, la conosci immagino

Non ci sono mai stato, mi informerò!

MAURO650CS
    Partecipante

Ieri ho fatto un giro in moto sul lungomare. C’era un mare spettacolare!!! 😮 se non fosse stato per la temperatura mi sarei buttato immediatamente. 😉

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Ieri ho fatto un giro in moto sul lungomare. C’era un mare spettacolare!!! 😮 se non fosse stato per la temperatura mi sarei buttato immediatamente. 😉

ieri son stato tutta la mattinata in giro in gommone, la temp. dell’acqua era di circa 10 gradi ma era torbida totalmente! comunque è stato uno spasso!!!
    O.T. che moto hai? questa era la mia:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_1aa1174109a16bd631db8f4ef6f7d904.jpg<!–m →

MAURO650CS
    Partecipante

Fantastico il custom!!!! 😉 😉
    Ma ce l’hai ancora? non dirmi che l’hai tolta?????

Io endurone stradale, V-strom 650 😉

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Fantastico il custom!!!! 😉 😉
    Ma ce l’hai ancora? non dirmi che l’hai tolta?????

Io endurone stradale, V-strom 650 😉

venduta ad Agosto scorso. mi piace l’endurone! ho fatto l’esame di guida con un supertenerè 750… ed avevo anche una yz426f venduta anch’essa l’estate scorsa…

dan83
    Partecipante

domanda tecnica: quando facciamo una piccola spedizione punitiva alle seppie???

Max
    Moderatore

@dan83 wrote:

domanda tecnica: quando facciamo una piccola spedizione punitiva alle seppie???

Ragazzi io rimetto la barca in mare ad aprile, ma a fine marzo (tempo permettendo) potremmo provare a fare una capatina da terra 😉 . L’acqua si sta piano piano scaldando, adesso siamo gia a 10° che è gia un lusso di questi tempi 😀

vicojet
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non saprei trovarlo ce ne sono 2, uno è una mezza petroliera così mi diceva la bonanima del papà  ingegnere che ha praticamente costruito e progettato il porto . ma parliamo di 30 anni fa mi diceva di ricciole e denticioni ma a profondità  di 25/35 metri .io sono andato con un mio amico sul peschereccio credo sui 15 metri . anche qui dentici ,ma l’acqua è sempre torbidissima

MAURO650CS
    Partecipante

@Max wrote:

@MAURO650CS wrote:

Si esatto, ma Mauro se l’acqua non è limpida lo sconsiglio vivamente, ci sono molte reti impigliate sul relitto; se la visibilità  non è davvero buona è pericoloso 😕

Scusa Max, mi era sfuggita questa risposta… mi avevano detto che è pieno di reti per questo so aspettando una bella giornata limpida per andarlo a cercare. Speriamo bene… 🙄

Per il resto se tutto va bene settimana prossima vorrei provare a rientrare in acqua. Dovrebbe venire anche Claudio, incrociamo le dita. La temperatura dell’acqua dovrebbe stare sui 10°C anche per il prossimo WE visto che sembra che tornerà  un pò di freddo questa settimana.

dan83
    Partecipante

io questo mese sono impossibilitato per i we ma penso di provare ad immergermi a pescara così vedo se è vero che si trovano le sorprese!!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.