Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 542 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

per questo WE le previsioni non sono delle migliori. 🙄
    Sembra che qualcuno dell’aspromare” si sia buttato… acqua zozza e freschetta (9°C) pesce zero!!

vikingo
    Partecipante

@vicojet wrote:

@MAURO650CS wrote:

Relitti??? Dai tirate fuori le coordinate!!! 🙂
    Io un paio di volte ho cercato il relitto di fronte il porto di Vasto, ma senza alcun risultato… lo conoscete?

PS: NON MENTITE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non saprei trovarlo ce ne sono 2, uno è una mezza petroliera così mi diceva la bonanima del papà  ingegnere che ha praticamente costruito e progettato il porto . ma parliamo di 30 anni fa mi diceva di ricciole e denticioni ma a profondità  di 25/35 metri .io sono andato con un mio amico sul peschereccio credo sui 15 metri . anche qui dentici ,ma l’acqua è sempre torbidissima

Petroliera??? quindi è gigantesca? pensi che si sia mantenuta solida in 30 anni?

dan83
    Partecipante

@vicojet wrote:

@MAURO650CS wrote:

Relitti??? Dai tirate fuori le coordinate!!! 🙂
    Io un paio di volte ho cercato il relitto di fronte il porto di Vasto, ma senza alcun risultato… lo conoscete?

PS: NON MENTITE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non saprei trovarlo ce ne sono 2, uno è una mezza petroliera così mi diceva la bonanima del papà  ingegnere che ha praticamente costruito e progettato il porto . ma parliamo di 30 anni fa mi diceva di ricciole e denticioni ma a profondità  di 25/35 metri .io sono andato con un mio amico sul peschereccio credo sui 15 metri . anche qui dentici ,ma l’acqua è sempre torbidissima

mezza petroliera? speriamo di trovarci ancora carburante visto i prezzi 😀

dan83
    Partecipante

ah ragazzi avete sentito la novità ? pare che la guardia costiera di palermo, con l’ aiuto di molti bravi pescatori in apnea, sia finalmente riuscita a cogliere in flagranza di reato il famigerato bracconiere “nando no limits”! mi sembra sia successo verso dicembre o gennaio (spero più a dicembre così gli hanno guastato il natale) 😀

vikingo
    Partecipante

@dan83 wrote:

ah ragazzi avete sentito la novità ? pare che la guardia costiera di palermo, con l’ aiuto di molti bravi pescatori in apnea, sia finalmente riuscita a cogliere in flagranza di reato il famigerato bracconiere “nando no limits”! mi sembra sia successo verso dicembre o gennaio (spero più a dicembre così gli hanno guastato il natale) 😀

Ot gigantesco! e sei arrivato pure mooolto tardi… cerca nel forum.

MAURO650CS
    Partecipante

se le condizioni meteo permettono, vorrei provare a bagnare la muta questo WE.
    Io vorrei andare domenica in tarda mattinata, ma con rientro per ora di pranzo oppure al limite sabato nel primissimo pomeriggio (13.30- 14.00). Considerando però che le previsioni a lungo termine danno mare mosso (leggasi: incazzato) fino a mercoledì sera, preferirei uscire domenica sperando che l’acqua sia schiarita 🙄
    Chi si vuole unire???

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

se le condizioni meteo permettono, vorrei provare a bagnare la muta questo WE.
    Io vorrei andare domenica in tarda mattinata, ma con rientro per ora di pranzo oppure al limite sabato nel primissimo pomeriggio (13.30- 14.00). Considerando però che le previsioni a lungo termine danno mare mosso (leggasi: incazzato) fino a mercoledì sera, preferirei uscire domenica sperando che l’acqua sia schiarita 🙄
    Chi si vuole unire???

Io sarò in ferie dal 21 al 31, quindi in quei giorni sono disponibile 😉

vikingo
    Partecipante

Zona?

MAURO650CS
    Partecipante

Max allora il prossimo WE tieniti libero che si esce!!! 😉

Vikingo per la zona aspetto di vedere le previsioni e poi decidere comunque tra ortona e fossacesia in acqua possibilmente bassa ed alla ricerca di qualche seppia. Ti va di salire?? 😉

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Zona?

Vorrei provare a Vallevò, vediamo come va.

vikingo
    Partecipante

con piacere ma a spinning?

MAURO650CS
    Partecipante

ma noooo!!! Rimettiamo a mollo le pinne!!! 😀

vikingo
    Partecipante

ieri sono stato a Fossacesia marina e l’acqua era color nocciola e pistacchio… pensi che per Domenica schiarisca? 😯 😯 😯

MAURO650CS
    Partecipante

e chi lo sà … da giovedì mette mare calmo, considerando anche che non sono previste altre pioggie e quindi i fiumi non dovrebbero scarirare troppa porcheria, io penso che per Domenica un minimo di visibilità  dovrebbe esserci, almeno nel sottocosta

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

ieri sono stato a Fossacesia marina e l’acqua era color nocciola e pistacchio… pensi che per Domenica schiarisca? 😯 😯 😯

Io andrò in ferie dal 21 quindi spero che l’acqua schiarisca per quella data 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.