Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 542 totali)
  • Autore
    Alessandro87
    Partecipante

ora vado a farmi un paio di barriere frangiflutti…vi faro’ sapere

Alessandro87
    Partecipante

è andata male….ho visto un branco di cefali, e l’unica spigola l’ho vista in tana e indovinate un po’? sbagliata ed in piu’ l’asta è andata a farsi fottere…vabbe capita’ mi rifaro’:)

Max
    Moderatore

Ragazzi chi vuole unirsi domani alle 14 io Mauro ed altri 2 amici andiamo a Vallevò 😉

Alessandro87
    Partecipante

se qualcuno ha una tahitiana da 7 mm per oleopneumatico mi unisco volentieri…..altrimenti vedo se riesco a farmi prestare un arbalete da un mio amico….vi faccio sapere domani mattina…..

dan83
    Partecipante

domattina vado a pesca finalmente (spero)! chi vuole unirsi? non ancora decido dove ma credo a pescara al massimo lido riccio sperando di trovare qualche sorpresina fatemi sapere! scusate la lontananza ma la bimba mi ha dato un gran da fare

MAURO650CS
    Partecipante

Daniè che ci dici??? com’è andata??’ ❓ ❓ ❓

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Mauro io ci riprovo domani mattina 😉

MAURO650CS
    Partecipante

Fantastico Max… facci sapere!!! 😉

dan83
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

è andata benissimo ho scoperto una nuova specie di pesce: il pesce fragola!!! 😀
    macchè non si vedeva nulla tutto sotto misura l’ unica spigola accettabile mi è passata davanti come un razzo, c’ erano solo tordi!! alla fine tornando a casa ho visto il contadino ed ho comprato 2 fragole (non potevo tornare a mani vuote) voi siete andati sabato?

dan83
    Partecipante

dimenticavo: sono stato a lido riccio

Max
    Moderatore

@dan83 wrote:

@MAURO650CS wrote:

è andata benissimo ho scoperto una nuova specie di pesce: il pesce fragola!!! 😀
    macchè non si vedeva nulla tutto sotto misura l’ unica spigola accettabile mi è passata davanti come un razzo, c’ erano solo tordi!! alla fine tornando a casa ho visto il contadino ed ho comprato 2 fragole (non potevo tornare a mani vuote) voi siete andati sabato?

Si Daniele siamo andati a Vallevò, eravamo io Mauro Claudio ed un amico di Mauro. Acqua molto torbida, il pesce della bandiera l’ha preso Mauro 🙂

vikingo
    Partecipante

oggi pom ho trovato un posto riparato dall’onda lunga di tramontana: visibilità  discreta e pesce a volontà ! risultato: 2 spigole, 2 cefali tutti da kilo ed il godimento di uno spettacolo meraviglioso!

Max
    Moderatore

Onda lunga da NE, acqua molto torbida, 1 solo cefalo nel carniere 😐

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

oggi pom ho trovato un posto riparato dall’onda lunga di tramontana: visibilità  discreta e pesce a volontà ! risultato: 2 spigole, 2 cefali tutti da kilo ed il godimento di uno spettacolo meraviglioso!

In che zona sei stato?

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@vikingo wrote:

In che zona sei stato?

al cavalluccio, comunque sta scadendo, forse Giovedì provo un tuffo al largo col gommino, tu hai alato?

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.