Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 542 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

@Max wrote:

@MAURO650CS wrote:

@vikingo wrote:

sabato mattina senza divorzio? per le 7 va bene?

per me Γ¨ OK! πŸ˜‰ ci aggiorniamo comunque venerdΓ¬ perchΓ¨ con il lavoro non posso mai fare un programma… anche a breve termine! πŸ˜‰
    chi si aggrega??? Max tu ci sei???

Mauro purtroppo no, io lavorerΓ² tutti i giorni fino al 20 (feste comprese) πŸ™

ragazzi, dopo il 20 facciamo un bel meeting del medio-Adriatico, che ne dite???

Prontissimo, speriamo che il tempo ci assista πŸ˜‰

MAURO650CS
    Partecipante

in che condizioni Γ¨ il mare??? E’ praticabile per domani??? Vik, che vogliamo fΓ Β ?? πŸ™„

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

in che condizioni Γ¨ il mare??? E’ praticabile per domani??? Vik, che vogliamo fΓ Β ?? πŸ™„

stamattina era limpido e freddo, ora si sta alzando il vento e vedo nuvole nere all’orizzonte!!! da te com’Γ¨?

MAURO650CS
    Partecipante

al mare non saprei, anche qui si vedono bei nuvoloni, ma poco vento e caldo! Che dici??? Io comunque domattina vorrei provare!
    Che ne dici, se ti va di vederci al camping la foce alle 7?

vikingo
    Partecipante

mi spiace Mauro! ho letto solo ora l’mp!

MAURO650CS
    Partecipante

Questa mattina, piccolo cambio di programma, lasciamo perdere rocca e ci dirigiamo nell’improbabile zona di fossacesia a sud del sangro… all’entrata ci accoglie un’acqua lattiginosa da far venire il vomito, a 50cm d’acqua non vedevo la mia mano πŸ˜• . Decidiamo comunque di proseguire verso una secca un pΓ² a largo e incredibilmente contro ogni aspettativa sul posto troviamo acqua disceta, a tratti anche limpida. insomma tra i 3 ed i 5m di visibilitΓ Β !!! πŸ˜€ πŸ˜€
    Temperatura sui 13-14°C (cazz… s’Γ¨ riabbassata πŸ™„ ) e parecchio pesce in movimento che lascia ben sperare…ma niente di esaltante… usciamo dopo un paio d’ore con un cefalotto io e un cefalone Claudio. Avvistate qualche spigoletta, saraghi intanati come solo loro sanno πŸ™„ , mormore piccine piccine solo da ammirare! πŸ™‚
    In compenso una bella giornata mattinata trascorsa con un buon amico ed il mare!

Peride, mi dispiace che non sei riuscito a venire, ci vediamo comunque dopo Pasqua.
    Ne approfitto per farvi i miei piΓΉ cari auguri di buona Pasqua!!!

MAURO650CS
    Partecipante

Abruzzesiiiii ma quando si torna in acqua???? πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

vikingo
    Partecipante

Anche se sono “Molisese” condivido con voi lo stesso mare ed haimΓ¨ anche quΓ¬ Γ¨ meglio darsi all’ippica …per ora!!!

MAURO650CS
    Partecipante

ovviamente di davo per abruzzese πŸ˜† πŸ˜†
    manco all’ippica ci possiamo dedicare, visto che piove… πŸ˜•

Oggi mare quasi calmo, ma di un colore indescrivibile πŸ‘Ώ

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

ovviamente di davo per abruzzese πŸ˜† πŸ˜†
    manco all’ippica ci possiamo dedicare, visto che piove… πŸ˜•

Oggi mare quasi calmo, ma di un colore indescrivibile πŸ‘Ώ

Mannaggia Sand!!!

Max
    Moderatore

Le meteo danno in peggioramento purtroppo. Io vado in ferie da sabato, ci organizzeremo πŸ˜‰

MAURO650CS
    Partecipante

Perfetto Max… andiamo a sciare???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Perfetto Max… andiamo a sciare???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Dato il colore dell’acqua potremmo andare a funghi :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

…per asparagi…

MAURO650CS
    Partecipante

…a ciammajiche… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.