Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 542 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

๐Ÿ™ azz…

vai di voltaren, lasonil, diplo- reum – activ – gel ( ๐Ÿ˜€ ).
    Rimettiti Max ci sentiamo comunque domani!!!

dan83
    Partecipante

domenica non ci sono m’ attocc a fatijร ย 

MAURO650CS
    Partecipante

Max… come stai??? Ti sei rimesso???

Daniรจ, n’tรฌ preoccupร ย  recupereremo!!! ๐Ÿ˜‰

Alessandro87
    Partecipante

ma in caso a che ora andreste a mare ragazzi?…

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

ma in caso a che ora andreste a mare ragazzi?…

Ragazzi come detto al tel con Mauro ci vediamo alle 7 al faro di Ortona ๐Ÿ˜€

Alessandro87
    Partecipante

se mi libero vi raggiungo….speriamo bene…..:)

MAURO650CS
    Partecipante

Bella giornata di mare ed amici anche oggi! Siamo usciti con un totale di tre cefali e due mormore… niente di che… alle 7.00 avevano giร ย  battuto tutta la zona di pesca ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    Acqua “decente”! ๐Ÿ˜‰

Max
    Moderatore

Eh si, come ha detto Mauro bella giornata di mare in compagnia di Mauro e Claudio ma purtroppo avara di pesce secondo me a causa dell’acqua ancora troppo fredda. Ho visto un branco di mormorette, qualche cefalotto e alcuni saraghi assolutamente da lasciar crescere. Ma come ha avuto modo di vedere anche Mauro il posto promette, mi ha regalato bei pesci in passato ๐Ÿ˜‰
    ps inoltre avete conosciuto anche Marco detto la Strega che volete di piรน :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

Qualcuno รจ uscito in questi giorni??? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„
    Calma piatta… ragazzi fatevi sentireee! Le previsioni per il WE sono buone per il sabato, meno per la domenica, io penso di essere impegnato… purtroppo staremo a vedere! ๐Ÿ˜ฅ

dan83
    Partecipante

io sono uscito solo di testa! dovrei smontare domenica mattina ed una pescatina me la farei pure, ma l’ ultima volta che ho fatto l’ “after” mi stavo schiantando con la macchina per via del sonno quindi penso di passare! ๐Ÿ™

Max
    Moderatore

Oggi mi sono finalmente liberato con gli impegni in CP.
    Credo di fare un salto nel we o inizio prox settimana ๐Ÿ˜‰

MAURO650CS
    Partecipante

Chi sta andando??? Il mare รจ buono e non fiata nessuno… qui o state prendendo i bestioni o (come me state rosicando). Per il WE ho preso un impegno “motoristico” con un amico… quindi rimarrรฒ a secco anche questa settimana!!! ๐Ÿ˜‰

Max
    Moderatore

Purtroppo le ferie son finite, venerdรฌ si torna a lavoro, ma la cosa peggiore รจ che ho un raffreddore ed una tosse da paura che mi impediscono di andare in mare da oltre una settimana ๐Ÿ˜ฅ
    L’acqua sembra discreta a vederla da qui, ma sono sicuro che se azzardo ad andare a pesca come sto conciato mi prendo una bronchite ๐Ÿ˜•
    Sono costretto a rimandare il tutto a giugno….cazz ๐Ÿ‘ฟ

MAURO650CS
    Partecipante

๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ a Giugno?????’ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    minkia Max… praticamente salti il mese migliore???
    Rimettiti Max!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ a Giugno?????’ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    minkia Max… praticamente salti il mese migliore???
    Rimettiti Max!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Purtroppo si Mauro, per poter tornare a pesca devo aspettare l’ 1 giugno. Purtroppo quando sono a lavoro essendo sempre reperibile non posso allontanarmi dal maledetto cellulare…a meno che non me ne faccia uno subacqueo :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.