Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 542 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

Max, ma se prendi un telefono da due soldi, lo metti in una bustina stagna e te lo porti attaccato al pallone???? Claudio così ci porta dietro le chiavi della macchina e il gps… 😉

Alessandro87
    Partecipante

esiste un cellulare che fa anche discrete foto che puo essere bagnato e portato a non piu’ di 3 metri di profondita’…..:) cmq in bocca al lupo e rimettiti presto

Alessandro87
    Partecipante

oggi mare leggermente incavolato…acqua leggermente torbida ….molto pesce in giro….diversi avvistamenti tra cui 2 corvine e 3/4 spigole…purtroppo erano molto diffidenti( frenesia alimentare a mio avviso) praticamente all’aspetto non volevano saper di venirne…e allora io mi sono adeguato…dopo un primo aspetto con avvistamento la spigola non viene allora nello stesso tuffo aggiro un masso con un piccolo agguatino e di nuovo aspetto tempo 20 secondi è il pesce è fulminato….peccato per la sola cattura…una spigoletta da un chilo e mezzo….poteva essere una giornata miracolosa purtroppo non sempre va come uno vorrebbe…..

P.s.purtroppo non so inserire la foto….

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

oggi mare leggermente incavolato…acqua leggermente torbida ….molto pesce in giro….diversi avvistamenti tra cui 2 corvine e 3/4 spigole…purtroppo erano molto diffidenti( frenesia alimentare a mio avviso) praticamente all’aspetto non volevano saper di venirne…e allora io mi sono adeguato…dopo un primo aspetto con avvistamento la spigola non viene allora nello stesso tuffo aggiro un masso con un piccolo agguatino e di nuovo aspetto tempo 20 secondi è il pesce è fulminato….peccato per la sola cattura…una spigoletta da un chilo e mezzo….poteva essere una giornata miracolosa purtroppo non sempre va come uno vorrebbe…..

P.s.purtroppo non so inserire la foto….

Ottimo Ale, beato te che sei potuto andare in mare 😉

vikingo
    Partecipante

ragazzi, ho un piede scorticato in bici contro un muretto del lungomare (!!!!) quindi fermopesca forzato, ne ho approfittato per tinteggiare casa…

MAURO650CS
    Partecipante

OTTIMO ALESSANDRO!!! La temperatura dell’acqua com’era??? siamo arrivati a 18°C

Paride, una brutta ferita? Rimettiti pure tu dai! Consolati, sembra che da domenica il tempo cambi… quindi saresti comuqnue rimasto a riposo! 😉

Alessandro87
    Partecipante

Grazie ragazzi….La temperatura dl’acqua si è scaldata molto….in superficie siamo su i 20 gradi…….dopo la spigolotta da un chilo e mezzo di giovedi’ e i numerosi avvistamenti, i giorni seguenti (visto anche il cambiamento del tempo) lasciavano ben sperare….purtroppo venerdi’ sono stato impegnato, ma sabato pomeriggio mi sono ritagliato uno spazio di un paio d’ore, giusto per sparare un altra bella spigola di circa tre chili….cmq ieri l’acqua in superficie era caldissima ma apena facevi la capovolta c’èra un taglio netto e l’acqua diventa molto molto fresca (quasi troppo per il mio pantalone da 3 mm)…..a presto

P.s. se qualcuno mi dice come si fa inserisco qualche fotina…ciao ciao

vikingo
    Partecipante

Alessandro compilenti pe la spigola, inserisci il file nel nuovo mess così la vediamo.
    Mauro avevi ragione!!! stamattina il mare si è incazzato di brutto ….ho qualche altro giorno per guarire…

Alessandro87
    Partecipante

non riesco ad inserirle perche la dimensione è eccessiva…..

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

non riesco ad inserirle perche la dimensione è eccessiva…..

Ale devi ridurle, la dimensione ottimale è intorno ai 900 pxl 😉

Alessandro87
    Partecipante

su questo sono una frana….vedro’ se riuscira’ ad aiutarmi la mia ragazza….cmq ora per un po’ non ci saro’…dal 16 al 3 giugno saro’ nel salento( come ogni mese d’altronde)…ci sentiamo presto …….

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

su questo sono una frana….vedro’ se riuscira’ ad aiutarmi la mia ragazza….cmq ora per un po’ non ci saro’…dal 16 al 3 giugno saro’ nel salento( come ogni mese d’altronde)…ci sentiamo presto …….

Portati l’attrettatura da pesca e non dimenticare la macchina fotografica 😉

gabbo87
    Partecipante

sabato proverò dalle parti di vasto sperando che il mare lo permetta, poi vi aggiorno su come va… 😀

MAURO650CS
    Partecipante

ancorati bene che le onde ti si portano!!!! 😀 😀 😀 😀
    dai non voglio demoralizzarti… ma oggi il mare era davero incazz… per domani troverai ancora cavalloni di almeno un metro!!! 🙄

gabbo87
    Partecipante

http://www.ilmeteo.it/meteo/Marina+di+Vasto

mi voglio fidare di ilmeteo.it, non ha mai sbagliato fin’ora…speriamo bene =)

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.