Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 542 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Finalmente domani vado a riposo. Io vorrei andare a pesca, chi si vuole aggregare?

MAURO650CS
    Partecipante

Max!!! Com’è andata??? Non ci fai sapere niente??? 🙄 😀

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Ciao Mauro, non male. Acqua decisamente limpida (strano eh? 😀 ) tanto movimento di minutaglia sottocosta. Sulle secche al largo nulla, neanche l’ombra di qualcosa di decente. Meno male che mi son rifatto nel sottoscosta (il cefalo pesava 800 gr)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_6bfce6da5d024224e5d0821126dc08a3.jpg<!–m →

MAURO650CS
    Partecipante

Bellissimi pezzi!!! Il cefalone è spettacolare… ma anche la mormora ed il sarago non scherzano!!! Bravissimo!!! 😀 😀 😀
    finalmente un pò d’acqua limpida, speriamo tenga per il fine settimana che vorrei buttarmi anch’io!!! 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

@MAURO650CS wrote:

Ciao Mauro, non male. Acqua decisamente limpida (strano eh? 😀 ) tanto movimento di minutaglia sottocosta. Sulle secche al largo nulla, neanche l’ombra di qualcosa di decente. Meno male che mi son rifatto nel sottoscosta (il cefalo pesava 800 gr)

Bravo Comandante !! 😉

dan83
    Partecipante

max complimentoni!!! ma quando si và ? io stò pure in ferie e moglie e figlia permettendo …… una bella pescata me la farei

sommozziello
    Partecipante

Mi sa che per ragioni di lavoro e se le cose vanno come dico io. mi dovrò spostare dalle parti di Loreto . . Adesso mi trovo in Veneto, nel caso, spero di trovarmi meglio . . . 🙄

Fulvio57
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Mi sa che per ragioni di lavoro e se le cose vanno come dico io. mi dovrò spostare dalle parti di Loreto . . Adesso mi trovo in Veneto, nel caso, spero di trovarmi meglio . . . 🙄

…Quando passi da Senigallia…videochiamami !!!! ;O))

Max
    Moderatore

@sommozziello wrote:

Aldo se passi dalle mie parti (Pescara-Vasto) fai un fischio 😉

sommozziello
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@sommozziello wrote:

…Quando passi da Senigallia…videochiamami !!!! ;O))

Va bene , grazie Fulvio . .

Max
    Moderatore

Ieri mattina ho finalmente rimesso in acqua la barca. Alle 9 ero già  di ritorno a casa e mia moglie mi dice: vuoi andare a pesca? 😀 non ha fatto neanche in tempo a finire la frase che già  ero in garage a preparare l’attrezzatura. Nonostante fosse ormai tardi decido di andate lo stesso. Preparo tutto ed esco; purtroppo perdo un po’ di tempo con il motore che non ne voleva sapere di reggere il minimo. Mi dirigo al largo di punta longa, l’acqua ha una strana colorazione azzurra a cui non sono abituato 😆 mi immergo e con mio grande stupore vedo gli scogli sotto di me a circa 9/11 mt 😀 C’è una forte corrente che viene da S (molto strano) ed infatti penso che sia grazie a questa che l’acqua era limpida. Cma per farvela breve forse a causa dell’ora ormai troppo in la (erano le 1130) non vedo pesce di taglia, soli molti saragotti e mormore ma tutti piccoli. In compenso ho avuto la fortuna di vedere finalmente quegli scogli dopo tanti anni 😀

MAURO650CS
    Partecipante

😉 ieri era una bella giornata! nel pomeriggio, siamo usciti io e Claudio per un calasole… avevo portato solo fucili corti dato che venerdì avevo preso mare mosso ed acqua color 👿 vabbè lasciamo stare.
    Mai avrei pesnato ci potesse essere una buona visibilità .. ed invece a Rocca era spettacolare… a largo sul fondo era un pò torbido, ma sui 5m era una delizia!
    Io ho strappato un saragone e un altro appena pizzicato in una tana… 👿 👿 👿 mapporc…

sommozziello
    Partecipante

@Max wrote:

@sommozziello wrote:

Grazie Max, per adesso per due settimane mi trovo a Ravenna…Ho visto la distaza , mi sembra notevole, in ogni caso sabato e domenica volevo farmi un tuffetto . .Cosa mi consigliate ?

MAURO650CS
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@Max wrote:

@sommozziello wrote:

Grazie Max, per adesso per due settimane mi trovo a Ravenna…Ho visto la distaza , mi sembra notevole, in ogni caso sabato e domenica volevo farmi un tuffetto . .Cosa mi consigliate ?

di chiamarci ed organizzare un’uscita!!! 😀 😀
    Le previsioni sembrano buone… se vuoi venire da queste parti, tutta la costa da Ortona a Vasto è buona per la pesca, purtoppo tutti spot molto frequentati, visto che abbiamo solo questi e solo raramente ci si allontana più di 300m dalla costa. Ortona faro, Rocca San Giovanni e casalbordino sono ottimi per la pesca!
    😉
    Facci sapere!

Alessandro87
    Partecipante

secondo voi a livello di visibilità  come sara’ oggi il mare verso ortona, vallevò? attendo delucidazioni 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.