PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Abruzzesi…
- Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2012 alle 15:40 #244647sommozzielloPartecipante
@MAURO650CS wrote:
@sommozziello wrote:
@Max wrote:
@sommozziello wrote:
Mi sa che per ragioni di lavoro e se le cose vanno come dico io. mi dovrò spostare dalle parti di Loreto . . Adesso mi trovo in Veneto, nel caso, spero di trovarmi meglio . . . 🙄
Aldo se passi dalle mie parti (Pescara-Vasto) fai un fischio 😉
Grazie Max, per adesso per due settimane mi trovo a Ravenna…Ho visto la distaza , mi sembra notevole, in ogni caso sabato e domenica volevo farmi un tuffetto . .Cosa mi consigliate ?
di chiamarci ed organizzare un’uscita!!! 😀 😀
Le previsioni sembrano buone… se vuoi venire da queste parti, tutta la costa da Ortona a Vasto è buona per la pesca, purtoppo tutti spot molto frequentati, visto che abbiamo solo questi e solo raramente ci si allontana più di 300m dalla costa. Ortona faro, Rocca San Giovanni e casalbordino sono ottimi per la pesca!
😉
Facci sapere!Volentieri, farò in modo di avvisarvi per tempo. Grazie !
13 Giugno 2012 alle 20:00 #244648MaxModeratore@sommozziello wrote:
@MAURO650CS wrote:
@sommozziello wrote:
@Max wrote:
@sommozziello wrote:
Mi sa che per ragioni di lavoro e se le cose vanno come dico io. mi dovrò spostare dalle parti di Loreto . . Adesso mi trovo in Veneto, nel caso, spero di trovarmi meglio . . . 🙄
Grazie Max, per adesso per due settimane mi trovo a Ravenna…Ho visto la distaza , mi sembra notevole, in ogni caso sabato e domenica volevo farmi un tuffetto . .Cosa mi consigliate ?
Le previsioni sembrano buone… se vuoi venire da queste parti, tutta la costa da Ortona a Vasto è buona per la pesca, purtoppo tutti spot molto frequentati, visto che abbiamo solo questi e solo raramente ci si allontana più di 300m dalla costa. Ortona faro, Rocca San Giovanni e casalbordino sono ottimi per la pesca!
😉
Mi piacerebbe potermi unire a voi ma purtroppo lavoro tutti i giorni fino al 30 🙁
14 Giugno 2012 alle 6:14 #244649MAURO650CSPartecipante@Max wrote:
@sommozziello wrote:
@MAURO650CS wrote:
@sommozziello wrote:
@Max wrote:
@sommozziello wrote:
😉
Mi piacerebbe potermi unire a voi ma purtroppo lavoro tutti i giorni fino al 30 🙁
già finite le ferie??? 😯
14 Giugno 2012 alle 10:58 #244650dan83Partecipantesignori chi è disponibile sabato mattina? domenica rientro a lavoro e non sono andato a pesca una volta! 😡
14 Giugno 2012 alle 12:26 #244651MaxModeratore@MAURO650CS wrote:
@Max wrote:
@sommozziello wrote:
@MAURO650CS wrote:
@sommozziello wrote:
@Max wrote:
@sommozziello wrote:
😉
già finite le ferie??? 😯
Torno a riposo l’ 1 luglio fino al 10…
14 Giugno 2012 alle 12:53 #244652MAURO650CSPartecipante@dan83 wrote:
signori chi è disponibile sabato mattina? domenica rientro a lavoro e non sono andato a pesca una volta! 😡
Io sono a lavoro! per questa settimana niente acqua anche per me! 🙁
24 Giugno 2012 alle 12:48 #244653dan83Partecipantevisto che nessuno si fà sentire lo faccio io! domenica vogliamo organizzarci per una pescata? tempo permettendo?
24 Giugno 2012 alle 16:22 #244654MaxModeratore@dan83 wrote:
visto che nessuno si fà sentire lo faccio io! domenica vogliamo organizzarci per una pescata? tempo permettendo?
Io sarò libero dal 1 al 10 luglio, ogni altra data per me è off-limit 🙁
26 Giugno 2012 alle 20:59 #244655dan83Partecipantemax domenica è proprio il 1° quindi ci sei? mauro tu? e gli altri? io mi stò pescando sotto 😀
27 Giugno 2012 alle 8:56 #244656MaxModeratore@dan83 wrote:
max domenica è proprio il 1° quindi ci sei? mauro tu? e gli altri? io mi stò pescando sotto 😀
In genere la domenica in estate non vado mai a pesca, troppa confusione. Cmq se posso andrò insieme al mio collega Luigi55 (neo iscritto al forum) un paio d’ore all’alba proprio per iniziare ad insegnargli qualcosa 😉
28 Giugno 2012 alle 12:41 #244657dan83Partecipanteio credo di andare domenica mattina anche perchè con questo caldo preferisco stare sott’ acqua! chi si vuole aggregare mi faccia sapere! max comunque possiamo riorganizzare un bel meeting ufficiale la prossima volta?! 😀
28 Giugno 2012 alle 12:59 #244658MaxModeratore@dan83 wrote:
io credo di andare domenica mattina anche perchè con questo caldo preferisco stare sott’ acqua! chi si vuole aggregare mi faccia sapere! max comunque possiamo riorganizzare un bel meeting ufficiale la prossima volta?! 😀
sicuramente…ci organizziamo più in là 😉
28 Giugno 2012 alle 15:55 #244659Fulvio57Partecipante@Max wrote:
@dan83 wrote:
max domenica è proprio il 1° quindi ci sei? mauro tu? e gli altri? io mi stò pescando sotto 😀
In genere la domenica in estate non vado mai a pesca, troppa confusione. Cmq se posso andrò insieme al mio collega Luigi55 (neo iscritto al forum) un paio d’ore all’alba proprio per iniziare ad insegnargli qualcosa 😉
…Un altro “giovanotto” ??? 😉
28 Giugno 2012 alle 19:34 #244660MaxModeratore@Fulvio57 wrote:
@Max wrote:
@dan83 wrote:
…Un altro “giovanotto” ??? 😉
D’animo sicuro
2 Luglio 2012 alle 8:17 #244661dan83Partecipanteciao a tutti ieri finalmente sono andato a pesca (lido riccio) risultato della giornata un sarago e un cefalo catturati dal mio compagno di pesca io invece nulla!!ho una domanda: chi mi sà dire quali sono le regole che limitano la pesca della bavosa? ho provato a vedere su internet ma sul sito della fipia non dice nulla e nemmeno su quello del ministero! l’ unica cosa che ho capito che nei mesi primaverili depositano le uova e quindi credo che non si possano prendere!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.