PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Abruzzesi…
- Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
26 Luglio 2012 alle 16:43 #244677MaxModeratore
@MAURO650CS wrote:
@Max wrote:
@vikingo wrote:
@Max wrote:
@MAURO650CS wrote:
Oggi mi sono buttato all’alba! Che spettacolo ragazzi… non potete capire… c’era tanto di quel pesce… ma tanto di quel pesce che se avessi sparato con gli occhi chiusi avrei sicuramente preso qualcosa di superiore al mezzo kilo.
Uno spettacolo davvero.. mare piatto e acqua stralimpida… sembrava di stare in sardegna… anzi meglio!!!
Ho chiuso la giornata con 5 spigole da 5Kg ogniuna, 2 saraghi da un kilo a pezzo, una palamita da 3 kg e un polpo da 8Kg!!!!PS: se mi cercate potete contattare la direzione di Villa Pini!!! π π π π
Ahahahahah π
Il numero della stanza?
la nΓΒ° 22 immagino π π π
π π π ashahahaha tutte queste settimane di astinenza mi stanno logorando!!! Speriamo che il tempo si rimetta… che voglio tornare a pesca… anche se so che gira poco pesce… π
quest’anno non si sono sentite catture di particolare rilievo neanche dagli amici dell’ASPRO mare che notoriamente sono famelici catturatori di spigole over-size, ricciole e leccie… che il nostro mare si stia impoverendo o la colpa Γ¨ da attribuire a questo clima pazzo? Chiacchierando con qualche cannista (di quelli onesti) mi hanno confessato che anche per loro Γ¨ un anno nero…Che ci sia sempre meno pesce Γ¨ vero, io credo che incida molto non solo il clima ma anche l’inquinamento…quanta robaccia portano in mare i fiumi solo Dio lo sa π
3 Agosto 2012 alle 14:34 #244678MaxModeratorePrima pescata di agosto in compagnia di Luigi55. Acqua molto torbida fuori (50 cm scarsi) ma a terra era decente. Risultato io un sarago, un triglione che cosΓ¬ grosso non l’avevo mai visto ed un polpo. Il buon Luigi invece sta affinando la tecnica π
3 Agosto 2012 alle 15:02 #244679MAURO650CSPartecipanteottimo Max!!! π Ma non avevi detto che rientravi a settembre???? π π π non hai saputo resistere al post “mareggiata”???
3 Agosto 2012 alle 15:08 #244680MaxModeratore@MAURO650CS wrote:
ottimo Max!!! π Ma non avevi detto che rientravi a settembre???? π π π non hai saputo resistere al post “mareggiata”???
La tentazione era troppa π ma mia moglie non ha gradito tanto questo mio ripensamento π
4 Agosto 2012 alle 11:13 #244681vikingoPartecipanteDa voi sono arrivate le alghe rosse?
4 Agosto 2012 alle 11:15 #244682MaxModeratore4 Agosto 2012 alle 11:27 #244683vikingoPartecipante4 Agosto 2012 alle 17:01 #244684MAURO650CSPartecipanteOggi ce l’ho fatta pure io ad andare in acqua… miracolo… la prima pescata “decente” dell’anno… orami mi ero iniziato a scoraggiare, pensavo seriamente di darmi all’ippica… adesso scrivo un raccontino in bacheca.
π5 Agosto 2012 alle 9:53 #244685vikingoPartecipante@MAURO650CS wrote:
Oggi ce l’ho fatta pure io ad andare in acqua… miracolo… la prima pescata “decente” dell’anno… orami mi ero iniziato a scoraggiare, pensavo seriamente di darmi all’ippica… adesso scrivo un raccontino in bacheca.
πdue anni fΓ Β vidi un cavalluccio marino a Punta Penna, anzi, lui mi “seguiva”, io mi girai di scatto con una “strana sensazione” e lo vidi!!! era circa di 7 cm e mi si avvicinava minaccioso verso la maschera, ci giocai un pΓ² ai “cavalli” e poi lo lasciai al “pascolo”. Morale della favola: possiamo darci alla sub-ippica…
6 Agosto 2012 alle 13:49 #244686MAURO650CSPartecipante@vikingo wrote:
@MAURO650CS wrote:
Oggi ce l’ho fatta pure io ad andare in acqua… miracolo… la prima pescata “decente” dell’anno… orami mi ero iniziato a scoraggiare, pensavo seriamente di darmi all’ippica… adesso scrivo un raccontino in bacheca.
πdue anni fΓ Β vidi un cavalluccio marino a Punta Penna, anzi, lui mi “seguiva”, io mi girai di scatto con una “strana sensazione” e lo vidi!!! era circa di 7 cm e mi si avvicinava minaccioso verso la maschera, ci giocai un pΓ² ai “cavalli” e poi lo lasciai al “pascolo”. Morale della favola: possiamo darci alla sub-ippica…
diventerΓ² il miglior sub-fantino della storia!!! π π π
6 Agosto 2012 alle 21:45 #244687vikingoPartecipanteoggi onda lunga ed acqua bianca! pesce decente zero!
7 Agosto 2012 alle 6:25 #244688MaxModeratore@vikingo wrote:
oggi onda lunga ed acqua bianca! pesce decente zero!
Ieri mattina sono stato a Vasto, acqua molto torbida, cappottone!
9 Agosto 2012 alle 10:09 #244689vikingoPartecipantetoccherΓ Β aspettera…. :whax: :whax:
10 Agosto 2012 alle 10:58 #244690MaxModeratoreDomani si torna a lavoro, se ne riparlerΓ Β per la PIA a settembre.
PS non fate stragi senza di me π10 Agosto 2012 alle 17:32 #244691vikingoPartecipantecon il mare che ci ritroviamo mi sΓ Β che toccherΓ Β anche a noi aspettare settembre…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.