Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 542 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

Io intano questa mattina sono stato a fare fuoristrada in alta montagna 🙄 😀
    come vi dicevo, mi sono dato all’ippica

vikingo
    Partecipante
    MAURO650CS
    Partecipante

domani vorrei provare uno spot che in questi giorni mi hanno detto sia molto promettente…
    per chi si volesse aggregare, appuntamento alle 5.30 domani direttamente sullo spot di pesca – Piazza san’alfonso pescara. Mi raccomando portate un bel sessantino con fiocina per le zoccole!!! 😀 😀

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

domani vorrei provare uno spot che in questi giorni mi hanno detto sia molto promettente…
    per chi si volesse aggregare, appuntamento alle 5.30 domani direttamente sullo spot di pesca – Piazza san’alfonso pescara. Mi raccomando portate un bel sessantino con fiocina per le zoccole!!! 😀 😀

ahahahahah 😀

MAURO650CS
    Partecipante

mavaf… non ci credo… per il WE sembra che sia di nuovo brutto.. sono in piena crisi di astinenza… 👿 👿
    voi come ve la passate? qualcuno è uscito??? 😥

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

mavaf… non ci credo… per il WE sembra che sia di nuovo brutto.. sono in piena crisi di astinenza… 👿 👿
    voi come ve la passate? qualcuno è uscito??? 😥

No mauro nisba…sarò a lavoro fino al 30 quindi amen 🙄

MAURO650CS
    Partecipante

Dopo il 30 ci organizziamo una pescatina? 😉

vikingo
    Partecipante

Stamattina tuffi nel torbido più totale a – 13 metri mi imbatto in un groviglio di nylon da 160 circa!!! per un pelo l’ho schivato!! poi dritto a casa …che è meglio…

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Dopo il 30 ci organizziamo una pescatina? 😉

Yes Sir 😉

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Stamattina tuffi nel torbido più totale a – 13 metri mi imbatto in un groviglio di nylon da 160 circa!!! per un pelo l’ho schivato!! poi dritto a casa …che è meglio…

Paride dove sei stato? A Vasto l’acqua è marrone 😕

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@vikingo wrote:

Al’aspro; com’è oggi a Vasto?

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

@Max wrote:

@vikingo wrote:

Al’aspro; com’è oggi a Vasto?

na chiavica… 😕

luigic84
    Partecipante

ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum. Io sono luigi e quest’anno abbiamo comprato casa a montenero di bisaccia vicino al centro commerciale l’OASI e sono un grande appasionato di pesca subacquea che di solito pratico in costiera sorrentina quindi ho poca dimestichezza con i fondali sabbiosi ma penso che non mi ci vorrà  molto ad adattarmici!!! ahah
    mi farebbe piacere poter condividere una pescata con voi “abruzzesi” o magari ci si becca in acqua ahah
    se qualcuno fosse interessato essendo quasi medico come “assistente” pescatore sono disponibile!!!
    CIAO

Alessandro87
    Partecipante

Qualcuno è in grado di informarmi sulle condizioni meteo marine nella zona di ortona?

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

Qualcuno è in grado di informarmi sulle condizioni meteo marine nella zona di ortona?

Acqua torbida…fosse una novità  🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.