domani vorrei provare uno spot che in questi giorni mi hanno detto sia molto promettente…
per chi si volesse aggregare, appuntamento alle 5.30 domani direttamente sullo spot di pesca – Piazza san’alfonso pescara. Mi raccomando portate un bel sessantino con fiocina per le zoccole!!! 😀 😀
domani vorrei provare uno spot che in questi giorni mi hanno detto sia molto promettente…
per chi si volesse aggregare, appuntamento alle 5.30 domani direttamente sullo spot di pesca – Piazza san’alfonso pescara. Mi raccomando portate un bel sessantino con fiocina per le zoccole!!! 😀 😀
Stamattina tuffi nel torbido più totale a – 13 metri mi imbatto in un groviglio di nylon da 160 circa!!! per un pelo l’ho schivato!! poi dritto a casa …che è meglio…
Stamattina tuffi nel torbido più totale a – 13 metri mi imbatto in un groviglio di nylon da 160 circa!!! per un pelo l’ho schivato!! poi dritto a casa …che è meglio…
Paride dove sei stato? A Vasto l’acqua è marrone 😕
ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum. Io sono luigi e quest’anno abbiamo comprato casa a montenero di bisaccia vicino al centro commerciale l’OASI e sono un grande appasionato di pesca subacquea che di solito pratico in costiera sorrentina quindi ho poca dimestichezza con i fondali sabbiosi ma penso che non mi ci vorrà molto ad adattarmici!!! ahah
mi farebbe piacere poter condividere una pescata con voi “abruzzesi” o magari ci si becca in acqua ahah
se qualcuno fosse interessato essendo quasi medico come “assistente” pescatore sono disponibile!!!
CIAO