Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 542 totali)
  • Autore
    Alessandro87
    Partecipante

🙂 ci mancherebbe…ma torbida impescabile o un tuffo lo si puo’ tentare?

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

🙂 ci mancherebbe…ma torbida impescabile o un tuffo lo si puo’ tentare?

Tentar non nuoce, mal che va hai fatto un bagno a vuoto 😀

MAURO650CS
    Partecipante

Ragazzi, ho appena messo l’annuncio in mercatino, ma chiedo anche a voi qui… mica qualcuno si ritrova delle scarpette H. Dessault da vendere? 🙄 taglia 42-44

Max
    Moderatore

No Mauro mi spiace

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Ragazzi, ho appena messo l’annuncio in mercatino, ma chiedo anche a voi qui… mica qualcuno si ritrova delle scarpette H. Dessault da vendere? 🙄 taglia 42-44

Ci sono un paio di salvimar 43-44 nel forum…

MAURO650CS
    Partecipante

ho visto… ma hanno i longheroni tagliati e per quello che devo fare non vanno bene 😥
    in oltre non sono certo della completa compatibilità  con le pale “vela” 😉
    Grazie comunque per la segnalazione Paride!

A proposito… ma l’ancora??? Non ci hai fatto sapere più niente… se la sono presa i rumeni vero??? 😀

Alessandro87
    Partecipante

nono male che va oltre a farmi un bagnetto mi faccio 120 km andata e ritorno 🙂

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

ho visto… ma hanno i longheroni tagliati e per quello che devo fare non vanno bene 😥
    in oltre non sono certo della completa compatibilità  con le pale “vela” 😉
    Grazie comunque per la segnalazione Paride!

A proposito… ma l’ancora??? Non ci hai fatto sapere più niente… se la sono presa i rumeni vero??? 😀

300 kili di piombo farebbero comodo… per la cronaca, domattina ci sarà  una conferenza per il progetto Atlantide, e si parlerà  anche del mio avvistamento, ti farò sapere…

Alessandro87
    Partecipante

Qualcuno puo’ aggiornarmi sulla visibilita’ ad ortona…sicuramente non sara’ il massimo, ma è possibile pescare secondo voi tra oggi e domani?

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

Qualcuno puo’ aggiornarmi sulla visibilita’ ad ortona…sicuramente non sara’ il massimo, ma è possibile pescare secondo voi tra oggi e domani?

Ciao Ale, ad ortona non saprei, ma a vasto la visibilità  è buona 😉

Alessandro87
    Partecipante

il fatto è che oltre ad ortona conosco u solo posticino a vallevo’…..per il resto conosco molto piu’ il salento che l’abruzzo 🙂 vabbe magari provo ad ortona…ma verso vallevo’ la visibilita’ com’è? ci vuole il fuciletto o anche un 90 potrebbe andare?

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

il fatto è che oltre ad ortona conosco u solo posticino a vallevo’…..per il resto conosco molto piu’ il salento che l’abruzzo 🙂 vabbe magari provo ad ortona…ma verso vallevo’ la visibilita’ com’è? ci vuole il fuciletto o anche un 90 potrebbe andare?

Ale a vallevò dovrebbe essere buono 😉

MAURO650CS
    Partecipante

la nebbia agli irti colli
    povigginando, sale…

🙄 🙄

vikingo
    Partecipante

Il sapore del mare ormai è un lontano ricordo e lo sarà  per parecchio… Mauro per l’ancora se ne parla in primavera ..se c’è “ancora”…

Max
    Moderatore

Paesani, chi di voi è stato a pesca? La temp. del mare oggi è di 8,5°C….dai su 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.