PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Abruzzesi…
- Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2013 alle 19:39 #244722sarago 84Partecipante
Andrò domattina, oggi il mare era buono ma domani si dovrebbe alzare a metà mattinata!
mi farò due orette sui flangiflutti zona Ortona speriamo bene!!
4 Febbraio 2013 alle 14:36 #244723MaxModeratoreAllora Francesco, com’è andata? Facci sapere 😀
4 Febbraio 2013 alle 15:04 #244724MAURO650CSPartecipantefrancè… mica ti sarai congelato???? 🙄 😀 😀 😀
4 Febbraio 2013 alle 15:08 #244725MaxModeratore4 Febbraio 2013 alle 18:26 #244726vikingoPartecipanteGli si sarà congelata la tastiera… 😀 😀
4 Febbraio 2013 alle 18:38 #244727mosgiPartecipanteUn saluto agli amici Abruzzesi 😉
6 Febbraio 2013 alle 8:45 #244728MaxModeratore@mosgi wrote:
Un saluto agli amici Abruzzesi 😉
Ciao Giusè, ti inviterei volentieri nel ns freddo e torbido mare, ma non credo che accetteresti con il sorriso sulle labbra 😀
Un saluto 😉6 Febbraio 2013 alle 8:49 #244729MAURO650CSPartecipante@Max wrote:
@mosgi wrote:
Ciao Giusè, ti inviterei volentieri nel ns freddo e torbido mare, ma non credo che accetteresti con il sorriso sulle labbra 😀
Un saluto 😉Ciao Giuseppe!!! 😉
Magari a pescare con noi non ci vieni… però se vuoi venire a mangiare “lì ‘rrustell” puoi chiamarci!!! 😀 😀6 Febbraio 2013 alle 9:02 #244730MaxModeratore@MAURO650CS wrote:
@Max wrote:
@mosgi wrote:
Magari a pescare con noi non ci vieni… però se vuoi venire a mangiare “lì ‘rrustell” puoi chiamarci!!! 😀 😀ahahahhaah si, molto volentieri. Facciamo un baratto: Giusè tu porti un “porceddu” e noi ti deliziamo con gli arrosticini 😀
6 Febbraio 2013 alle 9:35 #244731vikingoPartecipante@Max wrote:
@MAURO650CS wrote:
@Max wrote:
@mosgi wrote:
Magari a pescare con noi non ci vieni… però se vuoi venire a mangiare “lì ‘rrustell” puoi chiamarci!!! 😀 😀ahahahhaah si, molto volentieri. Facciamo un baratto: Giusè tu porti un “porceddu” e noi ti deliziamo con gli arrosticini 😀
…ed una bella botte di montepulciano doc 😉
6 Febbraio 2013 alle 10:06 #244732mosgiPartecipanteDifficilmente snobbo gli inviti……..in primavera se mi invitate vengo di certo e vi porto qualche bontà Sarda…….
6 Febbraio 2013 alle 10:19 #244733MaxModeratore@mosgi wrote:
Difficilmente snobbo gli inviti……..in primavera se mi invitate vengo di certo e vi porto qualche bontà Sarda…….
Mi farebbe davvero molto piacere. Vediamo di organizzarci per la primavera 😀
6 Febbraio 2013 alle 10:29 #244734MAURO650CSPartecipante@Max wrote:
@mosgi wrote:
Difficilmente snobbo gli inviti……..in primavera se mi invitate vengo di certo e vi porto qualche bontà Sarda…….
non prometto nulla per pescare (ho appena scritto a Max che a causa di alcuni problemi non credo di rientrare in acqua prima di maggio), ma per una cena ci sono molto più che volentieri e farebbe davvero molto piacere anche a me!!! 😉
Ti aspettiamo Giusè!!8 Febbraio 2013 alle 2:29 #244735sarago 84Partecipantescusate ragazzi ma causa lavoro non ho potuto rispondervi!!
Alle 7 eravamo sulla spiaggia pronti a cambiarci, fino ad allora c’era calma piatta, ad un certo punto ha incominciato a tirare un vento fortissimo, che ci ha fatto desistere. Il mare dopo 5 minuti era diventato marrone (classico) sarà per la prossima volta!! 🙁
8 Febbraio 2013 alle 7:55 #244736mosgiPartecipante@MAURO650CS wrote:
@Max wrote:
@mosgi wrote:
non prometto nulla per pescare (ho appena scritto a Max che a causa di alcuni problemi non credo di rientrare in acqua prima di maggio), ma per una cena ci sono molto più che volentieri e farebbe davvero molto piacere anche a me!!! 😉
Ti aspettiamo Giusè!!Fatemi sapere con largo anticipo in modod da organizzarmi camper e famiglia………….ovviamente porterò con me l’attrezzatura da pesca 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.