Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 542 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

@Max wrote:

@MAURO650CS wrote:

io sono disponibilissimo… ma ahimè il meteo non è dalla nostra parte. Comunque ieri ad ortona mare poco mosso (50-60cm)… c’è poco da sperare!!! 😥 😥

Sei venuto ad ortona e non m’hai detto niente? 😀
    Se mi passa sto cavolo di raffreddore e tempo permettendo domenica ci sarò…ma oggi qui a pescara l’acqua è color avano 😕

Scusa Max! Ero un pò in anticipo per la lezione di yoga così sono passato a vedere le condizioni mare… 😳 ma avevo i minuti contati!!!

vikingo
    Partecipante

Ancora un paio di giorni e dovrebbe schiarire il cappuccino!!!!

Max
    Moderatore

Per domenica forse l’acqua dovrebbe schiarire..spero solo che mi si attenui il raffreddore altrimenti devo fare passo 🙁

Cmq se tutto va bene dove si va? Io avevo pensato a Vallevò; raduno al parcheggio dove c’è il moletto, dopo il ristorante Balena, sapete dovè?
    Vikingo tu verrai vero? Chi saremo?

vikingo
    Partecipante

Lo spero!!! ma il mio 2,70 col motore elettrico è un pò lento in 4… 😀

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Lo spero!!! ma il mio 2,70 col motore elettrico è un pò lento in 4… 😀

Avevo pensato di partire da terra, non vorrei prendere la barca perchè sicuramente sulle secche al largo la visibilità  sarà  scarsa e poi in 4 non ci stiamo 😀 . Ma se Mauro può prendere anche la sua barca allora potremmo uscire con due barche e provare cmq, male che va ci spostiamo 😉

MAURO650CS
    Partecipante

io ci sono!!! Avete un bolllettino aggiornato? Ilmeto.it, porta mare mosso da… domani!!!! 😕

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

io ci sono!!! Avete un bolllettino aggiornato? Ilmeto.it, porta mare mosso da… domani!!!! 😕

Il sito meteo che uso per lavoro da venti per sabato sui 12/15 nodi da NW, ma come non mai spero che sbagli 😀
    Ci aggiorniamo sabato mattina e vediamo 😉

Alessandro87
    Partecipante

nel caso il tempo ci assisti io saro’ presente…sempre se per voi non è un problema….:)

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

nel caso il tempo ci assisti io saro’ presente…sempre se per voi non è un problema….:)

Alessandro scherzi? Sei dei nostri 😉

Allora se dovessimo andare dovremmo essere:
    1) Max
    2) Mauro
    3) Vikingo (Paride)
    4) Alessandro
    5) dan (daniele presumo)

Altri?

MAURO650CS
    Partecipante

Per domenica c’è la possibilità  che venga anche il mio amico e compagno di pesca! 😀 speriamo bene… 🙄

vikingo
    Partecipante

…quindi a Vallevò alle?

Max
    Moderatore

Che ne dite di vederci direttamente al parcheggio giu vicino al molo alle 7?
    Conoscete tutti il posto?

Alessandro87
    Partecipante

allora io credo di aver capito il posto….il problema èche essendoci stato una sola volta ho paura di non ritrovarlo….c’è magari qualcuno che parte da pescara….io sono di giulianova magari ci si vede a pescara e poi si fa la strada insieme…..

vikingo
    Partecipante

Pinne di plastica o carbonio?

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Pinne di plastica o carbonio?

Io plastica, il carbonio lo uso solo in estate 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.