Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 542 totali)
  • Autore
    dan83
    Partecipante

chi è che sà  come sarà  il mare domenica???

vikingo
    Partecipante

Nettuno… 😆

Max
    Moderatore

Allora ragazzi, siete tutti liberi per domenica 20?
    Le meteo pare siano buone ed il mare sta schiarendo (certo relativamente alla limpidezza offerta dall’adriatico 😀 ).
    Se per tutti va bene meeting point al parcheggio del porticciolo a Vallevò alle 7:30.

Max
    Moderatore
    MAURO650CS
    Partecipante

speriamo che il mare sia piatto come nella foto!!! 😀 Riconfermo la mia adesione… scongiurando eventuali problemi di salute… da ieri ho un pizzico in gola che spero vivamente non si trasformi in altro! 👿

dan83
    Partecipante

mi sono riuscito a cambiare il turno!!! mauro ingurgita vitamina c a gogò!! max avevo visto su meteo.it che il mare è mosso con onde fino a 25 cm fino a venerdì poi per sabato e domenica dovrebbe essere una tavola speriamo bene 😀

MAURO650CS
    Partecipante

@dan83 wrote:

mi sono riuscito a cambiare il turno!!! mauro ingurgita vitamina c a gogò!! max avevo visto su meteo.it che il mare è mosso con onde fino a 25 cm fino a venerdì poi per sabato e domenica dovrebbe essere una tavola speriamo bene 😀

Daniè, quess è zuccher!!! 25cm di onda è pari a mare calmo!!!! Per pescare è meglio 25cm che 0cm… fa quella schiumetta che mhhhh… i cefali ci sguazzano!!!! 😀

MAURO650CS
    Partecipante

ragazzi la mattina si ghiaccia… io propongo di venire già  “mutati” :mrgreen:

dan83
    Partecipante

se mi muto da casa penso di crepare di caldo ammesso e concesso che non faccio incidenti per la limitazione di movimenti!!! 😀 caso mai mi vesto in macchina

Max
    Moderatore

Confermo le parole di Mauro, alle 7 del mattino siamo sui 6/7 °; anche se per chi deve fare molti km non è il massimo stare in auto “mutato” 😀

vikingo
    Partecipante

non ci sono….

MAURO650CS
    Partecipante

@vikingo wrote:

non ci sono….

ma come? 🙁

vikingo
    Partecipante

…salvo imprevisti…

Alessandro87
    Partecipante

ragazzi mi dispoace ma anchio salvo imprevisti non ci sono…peccato….sara’per la prossima….

MAURO650CS
    Partecipante

quindi in definitiva saremmo

-Max
    -Daniele
    -Mauero! 8)
    -Claudio & Dario (amici di Mauero, da convincere a frequentare il forum ed iscrizione FIPIA) 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.