Allora ragazzi, siete tutti liberi per domenica 20?
Le meteo pare siano buone ed il mare sta schiarendo (certo relativamente alla limpidezza offerta dall’adriatico 😀 ).
Se per tutti va bene meeting point al parcheggio del porticciolo a Vallevò alle 7:30.
speriamo che il mare sia piatto come nella foto!!! 😀 Riconfermo la mia adesione… scongiurando eventuali problemi di salute… da ieri ho un pizzico in gola che spero vivamente non si trasformi in altro! 👿
mi sono riuscito a cambiare il turno!!! mauro ingurgita vitamina c a gogò!! max avevo visto su meteo.it che il mare è mosso con onde fino a 25 cm fino a venerdì poi per sabato e domenica dovrebbe essere una tavola speriamo bene 😀
mi sono riuscito a cambiare il turno!!! mauro ingurgita vitamina c a gogò!! max avevo visto su meteo.it che il mare è mosso con onde fino a 25 cm fino a venerdì poi per sabato e domenica dovrebbe essere una tavola speriamo bene 😀
Daniè, quess è zuccher!!! 25cm di onda è pari a mare calmo!!!! Per pescare è meglio 25cm che 0cm… fa quella schiumetta che mhhhh… i cefali ci sguazzano!!!! 😀
se mi muto da casa penso di crepare di caldo ammesso e concesso che non faccio incidenti per la limitazione di movimenti!!! 😀 caso mai mi vesto in macchina