Noi Abruzzesi…

• Questo topic ha 541 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 542 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

ragazzi mi dispoace ma anchio salvo imprevisti non ci sono…peccato….sara’per la prossima….

Cavolo, tu e vikingo cercate di esserci, mi avrebbe fatto davvero piacere pescare con voi

Max
    Moderatore

Oggi sono andato a pesca un paio d’ore circa nel pomeriggio (tempo ritagliato all’ultimo momento alla moglie 😆 )
    l’acqua era particolarmente fredda per il periodo, soli 12°. Cmq ho preso un bel sarago e ho padellato una bella spigola sopra al kg… 👿

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

quindi in definitiva saremmo

-Max
    -Daniele
    -Mauero! 8)
    -Claudio & Dario (amici di Mauero, da convincere a frequentare il forum ed iscrizione FIPIA) 🙄

Allora salvo ripensamenti dell’ultim’ora appuntamento per tutti alle 07:30 al parcheggio che vi ho detto nell’altro post.

PS Mauro io metto la giacca da 7…fa freddo 😀

Alessandro87
    Partecipante

max l’acqua com’è? visibilità  intendo…..vediamo un po’ se riesco a liberarmi e raggiungervi domani….speriamo

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

max l’acqua com’è? visibilità  intendo…..vediamo un po’ se riesco a liberarmi e raggiungervi domani….speriamo

Ale io sono andato a pesca ieri pom ed era pescabile, circa 4/5 mt che per l’adriatico è ottimo 😆

vikingo
    Partecipante

Ragazzi vi auguro un “in culo alla balena” per domani, io ho avuto tempo stamattina, acqua gelida ma visibilità  incredibile!!! almeno 6 metri!!!! tanto pesce ma di piccola taglia e molto nervoso; dopo essere uscito dall’acqua ho saputo il perchè: si è fermato un camionista che mi ha visto cambiarmi vicino alla mia auto ed ha detto: “I delfini!!! ci sono i delfini!!!”.in effetti c’era una famiglia di delfini che saltellava a poca distanza da dove mi ero immerso, menomale che non li ho incrociati, se hanno i piccoli sono pericolosi…

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

@Alessandro87 wrote:

Ale io sono andato a pesca ieri pom ed era pescabile, circa 4/5 mt che per l’adriatico è ottimo 😆

… Strabiliante, direi !!! Qui da noi, l’acqua è color thè causa “apporto” dai fiumoni Padani.

MAURO650CS
    Partecipante

🙂 ce l’abbiamo fatta!!! bellissima giornata, da ripetere il prima possibile!!!

dan83
    Partecipante

concordo con mauro. alessandro scusami ma non mi sono connesso e quindi il messaggio l’ ho visto solo ora

MAURO650CS
    Partecipante

Bhè ci organizziamo una pizzata??? tanto a mare non si riesce ad andare… 😥

dan83
    Partecipante

concordo con mauro! decidiamo il giorno vediamo chi è disponibile e dove vogliamo andare! mauro però scusami siamo pescatori subacquei e che andiamo a mangià  la pizza?! magari il pesce no?! 😀 a parte gli scherzi intanto vediamo le persone veniamo con mogli e prole? o solo noi “killer”? :minigun:

dan83
    Partecipante

chi è stato a pesca ultimamente? si prende qualcosa o ancora nulla? io mi porto ancora i postumi della mia prima battuta di pesca ho una bella tosse in più mi ci metto anche a fumare. 😀

Max
    Moderatore

@dan83 wrote:

chi è stato a pesca ultimamente? si prende qualcosa o ancora nulla? io mi porto ancora i postumi della mia prima battuta di pesca ho una bella tosse in più mi ci metto anche a fumare. 😀

Nulla, io l’ultima pescata l’ho fatta a fine novembre, poi son tornato a lavoro tutti i giorni e continuerò ad essere impegnato fino al 20 dicembre. Se il tempo permetterà  vorrei provare ad entrare prima della fine dell’anno 😉

vikingo
    Partecipante

Io ieri mattina, acqua limpida e gelida, spigolette a perdita d’occhio ma niente di sparabile, in compenso, tramite una nuova amicizia stretta sul posto, ho saputo che la LGSUB è a 2 km da casa mia e sono corso a comprare il LGMANILU 90 che vi mostrerò al prossimo incontro.

MAURO650CS
    Partecipante

Io ho appeso la muta al chiodo per quest’anno!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 542 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.