PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi calabresi !!!!
- Questo topic ha 69 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
28 Aprile 2011 alle 0:00 #225692Fra10Partecipante
si si sevenice infatti anche io mio malgrado non faccio parte di quella schiera di uomini straordinari 😀 ma cerco di divertirmi lo stesso che ci vuoi fare, purtroppo dalle mie zone è difficile vedere belle prede, anzi sn rarissime 😐 😐 comunque dai organizzate qualche riunione in qualche caverna o posto segreto :ctf2:
28 Aprile 2011 alle 11:14 #225693daviduzzuPartecipante@Fra10 wrote:
comunque dai organizzate qualche riunione in qualche caverna o posto segreto :ctf2:
io opto per la caverna !!!!
28 Aprile 2011 alle 13:37 #225694Fra10Partecipantesi si creiamo qualche associazione segreta di pescatori alla faccia dei sardi 😀 :minigun:
3 Maggio 2011 alle 6:02 #225695AvvocapoPartecipanteBè ragazzi cosa ne dite se cominciamo a pensare a qualche data per un nostro meeting, manchiamo solo noi a farlo 😀
Proponete zone e data che ne dite? E soprattutto dobbiamo essere numerosi!!3 Maggio 2011 alle 8:04 #225696daviduzzuPartecipanteio ho già detto che posto potrebbe andare bene, ma bisogna vedere se siete tutti disponibili a venire….altrimenti si cambia posto.dai che non vedo l’ora, sto tempo mi ha proprio rotto(c’è un sole d’estate ma faci friddu!!), ma pure con la pioggia ci verrei, per me nn c’è nessun problema, nn è la prima volta che ci vado…una volta sono andato a ganzirri proprio nello stretto di messina e nn vi dico cm era il mare e il tempo(più di 30 nodi il vento!!!)….ma a livello di pescosità …cose mai viste 😯 c’era solo da leccarsi i baffi!!! :minigun:
12 Maggio 2011 alle 20:21 #225697conpassopesantePartecipanteragazzi io vivo a Milano ma in vacanza vado sempre in Calabria, come posto “le saline” lo conosco, è anche molto vicino a dove mi trovo io (Condofuri)
14 Giugno 2011 alle 12:48 #225698AvvocapoPartecipanteA ragà ma insoma sta piscata tra nua calabrisi un sà de fà !! 😀
14 Giugno 2011 alle 13:29 #225699daviduzzuPartecipanteio ci sono. :cheers:
14 Giugno 2011 alle 13:35 #225700sevenicePartecipanteio e mastarna e spider g nei limiti del possibile … …. pensiamo di esserci .. al massimo come distanza facciamo una cosa media per tutti tipo briatico .. capovaticano..anche palmi tonnara (alla fine li in gara ci peschiamo in 40 … )
quindi per un meating penso si possa fare …
…. comunque fate voi .. e speriamo di non avere problemi lavorativi per la data che scegliete!!14 Giugno 2011 alle 13:41 #225701daviduzzuPartecipante@sevenice wrote:
io e mastarna e spider g nei limiti del possibile … …. pensiamo di esserci .. al massimo come distanza facciamo una cosa media per tutti tipo briatico .. capovaticano..anche palmi tonnara (alla fine li in gara ci peschiamo in 40 … )
…. comunque fate voi .. e speriamo di non avere problemi lavorativi per la data che scegliete!!ciao sevenice essendo del posto ti posso negare queste località : capo vaticano e briatico, motivo troppo turismo. io avevo apposta detto all’inizio del tread che si poteva fare in località le saline a coccorino, oltre ad essere un bel posto e un ottimo posto per pescare, comunque siamo in arrivo della stagione e bisogna fare attenzione sui posti dove poter andare ed essere sicuri che non ci siano bagnanti sennò ci fanno il ****.
p.s. la località le saline l’ho gia inserita da tempo nella sezione ITINERARI14 Giugno 2011 alle 13:47 #225702AvvocapoPartecipanteRaga per il meeting occorre che lo organizzi qualcuno che conosce le zone, io essendo a Crotone sono il più a nord e comunque di questi periodi mi sposto verso cirò, lato ionico provincia di cosenza ma comunque siete in maggioranza voi del sud calabria, il più vicino a me forse è sevenice di Catanzaro, per le date bisognerebbe proporre e trovare un accordo in maniera tale da essere tutti disponibili, per i posti io conosco zone dalle mie parti.. 😉
14 Giugno 2011 alle 13:50 #225703sevenicePartecipante@daviduzzu wrote:
@sevenice wrote:
io e mastarna e spider g nei limiti del possibile … …. pensiamo di esserci .. al massimo come distanza facciamo una cosa media per tutti tipo briatico .. capovaticano..anche palmi tonnara (alla fine li in gara ci peschiamo in 40 … )
…. comunque fate voi .. e speriamo di non avere problemi lavorativi per la data che scegliete!!ciao sevenice essendo del posto ti posso negare queste località : capo vaticano e briatico, motivo troppo turismo. io avevo apposta detto all’inizio del tread che si poteva fare in località le saline a coccorino, oltre ad essere un bel posto e un ottimo posto per pescare, comunque siamo in arrivo della stagione e bisogna fare attenzione sui posti dove poter andare ed essere sicuri che non ci siano bagnanti sennò ci fanno il ****.
p.s. la località le saline l’ho gia inserita da tempo nella sezione ITINERARIpurtroppo appena finito di scrivere ..mi ero reso conto ..che tali zone anche se belle ..con il turismo nel prossimo periodo effettivamente non vanno proprio bene ..
comunque noi cercheremo di adattarci a tutte le situazioni ..se tu pensi che saline vada bene ed hai possibilita’ di organizzare il tutto … iniziamo a cercare una data possibile ed i partecipanti …
se c’è bisogno di qualsiasi aiuto anche economico dei partecipanti ..penso che non ci siano problemi !!!
vediamo di organizzare !!!
stiamo in contatto !!!14 Giugno 2011 alle 13:51 #225704AvvocapoPartecipanteSe solo si potesse pescare nella riserva marina di Isola Capo Rizzuto organizzeremmo un meeting super dalle mie parti 😀 😀 😀
14 Giugno 2011 alle 15:29 #225705-RioT-PartecipanteMi pare che si possa pescare…previo pagamento. (N.B. Non ne sono sicuro ma è solo un vago ricordo)
14 Giugno 2011 alle 18:47 #225706AvvocapoPartecipante@[-RioT-] wrote:
Mi pare che si possa pescare…previo pagamento. (N.B. Non ne sono sicuro ma è solo un vago ricordo)
E no!! Ti posso grantire che la pesca in apnea è vietata in tutta la riserva..solo nella zona B vi è il permesso per pescare con la canna e con la barca..questa è l’ingiustizia che qui da mè a noi PIA ci fà imbestialire..in riserva con la canna sì ma noi nò!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.