Noi "pochi" Molisani…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 206 totali)
  • Autore
    Post
  • #266492
    wykyngo
    Partecipante

    da come leggo Paride sei riuscito a prendere il gommone sono davvero contento per TE . Grazie per l’interesse per mio figlio sta meglio comunque ci dobbiamo vedere per uscire anche tutti assieme

    #266493
    DENTEX70
    Moderatore

    Ricordo che a ottobre ci sarà  il Meeting nazionale in Sardegna ora potete organizzarvi e dividere le spese pensateci divertimento garantito almeno potrete vedere i 20 metri a pochi passi da terra 😀 visto che vi manca la profondità 

    #266494
    danielelilli
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Ricordo che a ottobre ci sarà  il Meeting nazionale in Sardegna ora potete organizzarvi e dividere le spese pensateci divertimento garantito almeno potrete vedere i 20 metri a pochi passi da terra 😀 visto che vi manca la profondità 

    Io sono abituato a pescare sui 4 metri visibilità  80 cm , ho segato di 8 cm il cayman 75 che era troppo lungo….ed è il fucile + lungo che possiedo che vengo a fa in sardegna 😆 😆 😆 😆 😆 sparare le alici??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #266495
    wykyngo
    Partecipante

    noi pochi molisani abbiamo anche il problema delle attrezzature .DOVE ACQUISTARE PEZZI DI RICAMBIO SENZA ASPETTARE UN CORRIERE.

    #266496
    vikingo
    Partecipante

    stamattina levataccia alle 4 e partenza per Buca: sl100 con sottovuoto mostruosamente pompato, acqua torbida, un megapolpo e la guardia costiera che mi controlla al volo cortesemente… nel pomeriggio si alzerà  il vento e mescolerà  la frittata… se ne parla la sett. prox.

    #266497
    flead
    Partecipante

    Ormai mi sa che il torbido ci accompagnerà  per il resto dell’estate.. con l’acqua verde piena di alghe in sospensione!
    Io domattina vado all’alba, oggi volevo ma non ho potuto perchè non sono riuscito a prender sonno in tempo.. spero che il vento forte arrivi domani in tarda mattinata, mentre stanotte con la solita calma piatta e brezza da terra si schiarirà  l’acqua, speriamo!
    I serra stanno crescendo.. hai visto quanti ce ne sono quest’anno? Solo che per i bestioni mi sa che bisogna aspettare ancora un pò.

    #266498
    vikingo
    Partecipante

    un serra di circa 3 kg mi ha sgommato sulle pinne ed è partito impennando 😯

    #266499
    flead
    Partecipante

    Eh allora mi sa che devo iniziare a frequentare altri spot… 🙂

    #266500
    wykyngo
    Partecipante

    Eppure questa mattina l’acqua era cristallina per come si vive qui il mare però solo qualche cefalo sembrava mare d’inverno

    #266501
    vikingo
    Partecipante

    @wykyngo wrote:

    Eppure questa mattina l’acqua era cristallina per come si vive qui il mare però solo qualche cefalo sembrava mare d’inverno

    l’acqua a 2 km da riva è bianca come se fossimo sul Gargano…

    #266502
    wykyngo
    Partecipante

    Paride già  é tanto questo per me . quelle distanze non le copriro mai

    #266503
    vikingo
    Partecipante

    neanche io copro quelle distanze a pinne, vado a motore, ma la cosa strana era che a riva c’era acqua limpida…

    #266504
    wykyngo
    Partecipante

    acqua limpida é senza pesci come dicevo solo qualche cefaletto

    #266505
    vikingo
    Partecipante

    Se ti va ce ne andiamo a Buca a fare qualche tuffo

    #266506
    flead
    Partecipante

    Io stamane ho lasciato perdere..inizialmente ieri mattina ho visto previsioni meteo rassicuranti, poi pian piano diventavano sempre meno ottimistiche e infatti alla fine ieri sera non mi piaceva il vento che s’era alzato e non me la sono sentita di rischiare la levataccia per poi arrivare sul posto con onda e acqua torbida. Mannaggia a me, ci dovevo andare ieri al tramonto anzichè fidarmi e rimandare. Ora mi tocca aspettare.. Che nervoso! Era da 3 giorni che rimandavo e alla fine sono rimasto fregato.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 206 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.