anch’io lo pensavo, ma la voglia di buttarmi era troppa e con sorpresa ho trovato il tratto a nord accettabile, speriamo che non ci siano nuove mareggiate così ci organizziamo..
Paride ci vediamo dopo il venti ormai!! Ma ci rendiamo conto che so dieci giorni che tira sto ventaccio??? ..e così sarà ancora per un pò, mi arrendo, vado a deprimermi nell’afa milanese e poi spero di poter indossare la 3mm quando tornerò!
Stamattina onde da 1 metro e mezzo!!! se ne parla tra un pò di giorni, fai buon viaggio e portati una bottiglia d’acqua di mare così, se senti la mancanza, ogni tanto la apri e senti il profumo; a me tocca aspettare sula riva che ilmare schiarisca!!!
me lo aspettavo… peccato perchè sono stato a pesca venerdì scorso e girava parecchio pesce!!!
saluti
Stando alle previsioni giovedì torna il maltempo, quindi ti consiglio mercoledì o al massimo giovedì mattina 😉 c’è il rischio che anche il prossimo fine settimana sia brutto purtroppo.
Io sono stato in acqua anche ieri pomeriggio poco prima del temporale, in alcuni punti c’era visibilità ma a parte i cefali non girava nient’altro di grosso…
ciao ciao