Noi "pochi" Molisani…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 206 totali)
  • Autore
    Post
  • #266582
    vikingo
    Partecipante

    Ieri pom. una bella pescata tra onde, schiuma, tuoni, fulmini, pioggia, grandine, saraghi etc…etc. etc… che SPETTACOLO!!!!

    #266583
    flead
    Partecipante

    Da pazzi! Davvero sei andato ieri?? Io pensavo fosse troppo torbida..

    #266584
    vikingo
    Partecipante

    anch’io lo pensavo, ma la voglia di buttarmi era troppa e con sorpresa ho trovato il tratto a nord accettabile, speriamo che non ci siano nuove mareggiate così ci organizziamo..

    #266585
    flead
    Partecipante

    Paride ci vediamo dopo il venti ormai!! Ma ci rendiamo conto che so dieci giorni che tira sto ventaccio??? ..e così sarà  ancora per un pò, mi arrendo, vado a deprimermi nell’afa milanese e poi spero di poter indossare la 3mm quando tornerò!

    #266586
    vikingo
    Partecipante

    Stamattina onde da 1 metro e mezzo!!! se ne parla tra un pò di giorni, fai buon viaggio e portati una bottiglia d’acqua di mare così, se senti la mancanza, ogni tanto la apri e senti il profumo; a me tocca aspettare sula riva che ilmare schiarisca!!!

    #266587
    vikingo
    Partecipante

    Il Molise è risorto! abbiamo il terzo iscritto! Benvenuto Geosub!

    #266588
    geosub
    Partecipante

    grazie dell’accoglienza.
    adesso le probabilità di organizzare un meeting molisano aumentano vertiginosamente

    ci si vede in mare prima o poi

    saluti

    #266589
    vikingo
    Partecipante

    con piacere, presto organizzeremo… 😉

    #266590
    vikingo
    Partecipante
    #266591
    Max
    Moderatore

    Paride non sono nuove piattaforme ma solo nuovi pozzi su piattaforme già esistenti e funzionanti.

    #266592
    geosub
    Partecipante

    x vikingo
    domani volevo fare un tuffo.. mica sai dirmi le condizioni del mare?

    saluti a presto

    #266593
    flead
    Partecipante

    @geosub wrote:

    x vikingo
    domani volevo fare un tuffo.. mica sai dirmi le condizioni del mare?

    saluti a presto

    Proibitive!! C’è ancora molto vento e la visibilità non è misurabile.. nel senso che non c’è proprio 😀

    Conviene aspettare qualche giorno, secondo me martedì/mercoledì sarà possibile vedere qualcosa oltre la punta del fucile

    #266594
    geosub
    Partecipante

    grazie flead … a buon rendere

    me lo aspettavo… peccato perchè sono stato a pesca venerdì scorso e girava parecchio pesce!!!

    saluti

    #266595
    flead
    Partecipante

    @geosub wrote:

    grazie flead … a buon rendere

    me lo aspettavo… peccato perchè sono stato a pesca venerdì scorso e girava parecchio pesce!!!

    saluti

    Stando alle previsioni giovedì torna il maltempo, quindi ti consiglio mercoledì o al massimo giovedì mattina 😉 c’è il rischio che anche il prossimo fine settimana sia brutto purtroppo.
    Io sono stato in acqua anche ieri pomeriggio poco prima del temporale, in alcuni punti c’era visibilità ma a parte i cefali non girava nient’altro di grosso…
    ciao ciao

    #266596
    vikingo
    Partecipante

    Con la bonaccia possiamo sperare per lunedì.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 206 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.