={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240363
    ulissio
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    c’è un treno o un pullman acotral che mi porti li da Roma?
    se Simoncino RM viene con me in treno

    Se vieni in treno alla stazione di Civitavecchia ti prendo io, per l’acotral la fermata è proprio davanti alla piscina.

    #240364
    DENTEX70
    Moderatore

    Quanto mi piacciono queste organizzazioni

    #240365
    ulissio
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Quanto mi piacciono queste organizzazioni

    Anche a me…….speriamo di superare il grandissimo numero di partecipanti dell’altra volta(3) 😀 😯 😀

    #240366
    DENTEX70
    Moderatore

    Gian Luca il numero è irrilevante anche solo in 3 il dopo pesca è sempre il momento più bello magari in un bar dietro una bella birra a racontare la pescata o anedoti di tanti anni di passione, vedrai che quando si costituisce il nocciolo duro gli altri si avvicinano, anche solo per curiosità , magari all’inizio c’è molta diffidenza o paura perchè magari si è all’inizio, fregatevene si fà  per stare insieme

    #240367
    ulissio
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Gian Luca il numero è irrilevante anche solo in 3 il dopo pesca è sempre il momento più bello magari in un bar dietro una bella birra a racontare la pescata o anedoti di tanti anni di passione, vedrai che quando si costituisce il nocciolo duro gli altri si avvicinano, anche solo per curiosità , magari all’inizio c’è molta diffidenza o paura perchè magari si è all’inizio, fregatevene si fà  per stare insieme

    Infatti Sergio, ho proposto una zona con fondale bassissimo, io poi non sono un profondista, e sicuramente non è una gara di pesca…..per la “biretta” e le due chiacchiere sono favorevole.

    #240368
    teosub63
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @teosub63 wrote:

    @ulissio wrote:

    Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)

    ecchime, chi chiama?
    😀
    Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età 
    barcollo ma non mollo
    e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà  un’onore

    Gianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)

    Ok il nr. è sempre quello che mi hai dato al miniminimeeting?
    ….non parliamo di forma per favore 😳

    sempre quello 😉 per il resto come detto in pvt

    #240369
    Cristian
    Partecipante

    Ragazzi io oggi sono andato a vedere come poteva essere la punta del pecoraro e cera più pesce nell’acqua bassissima,che dove era più alta..sicuramente perchè l’acqua era molto più calda.. ho visto molte salpone grosse ma ho sparato a una sola perchè puntavo a qualcosa di più visto che ho visto due tre spigolette e aspettavo la mamma o il papà  hehehehehpoi ho preso un bel pizzuto e un polpo per farci la pasta hehehehe ecco la foto della pescata…
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_abc934e392c09dc548b6a1c338b4f985.jpg

    #240370
    ulissio
    Partecipante

    Allora per giovedì chi viene?

    #240371
    rendilor
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Allora per giovedì chi viene?

    Io! A domani per gli ultimi aggiornamenti; se non ci sono variazioni ci vediamo alle 9:30 al parcheggio indicato sulla foto.

    #240372
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Allora per giovedì chi viene?

    Io ci sono a meno che domani all’università  ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…

    #240373
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    Allora per giovedì chi viene?

    Io ci sono a meno che domani all’università  ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…

    Ok per adesso siamo in 3, aspettiamo notizie da Daniele, il posto ti va bene Cristian?

    #240374
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    Allora per giovedì chi viene?

    Io ci sono a meno che domani all’università  ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…

    Ok per adesso siamo in 3, aspettiamo notizie da Daniele, il posto ti va bene Cristian?

    Sisi certo..ci ho pescato solo una volta li e non lo conosco bene..è buono il posto??

    #240375
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    Allora per giovedì chi viene?

    Io ci sono a meno che domani all’università  ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…

    Ok per adesso siamo in 3, aspettiamo notizie da Daniele, il posto ti va bene Cristian?

    Sisi certo..ci ho pescato solo una volta li e non lo conosco bene..è buono il posto??

    Si è buono, anche per il parcheggio, è molto in vista, ultimamente è ricominciata la manomissione delle auto dei pescasub, le teste di minchia sono sempre presenti.

    #240376
    Cristian
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    Allora per giovedì chi viene?

    Io ci sono a meno che domani all’università  ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…

    Ok per adesso siamo in 3, aspettiamo notizie da Daniele, il posto ti va bene Cristian?

    Sisi certo..ci ho pescato solo una volta li e non lo conosco bene..è buono il posto??

    Si è buono, anche per il parcheggio, è molto in vista, ultimamente è ricominciata la manomissione delle auto dei pescasub, le teste di minchia sono sempre presenti.

    Si lo so a un mio amico circa un mese e mezzo fa al marangone hli hanno aperto la macchina e preso un telefono e il portafoglio…

    #240377
    ulissio
    Partecipante

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    @Cristian wrote:

    @ulissio wrote:

    Allora per giovedì chi viene?

    Io ci sono a meno che domani all’università  ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…

    Ok per adesso siamo in 3, aspettiamo notizie da Daniele, il posto ti va bene Cristian?

    Sisi certo..ci ho pescato solo una volta li e non lo conosco bene..è buono il posto??

    Si è buono, anche per il parcheggio, è molto in vista, ultimamente è ricominciata la manomissione delle auto dei pescasub, le teste di minchia sono sempre presenti.

    Si lo so a un mio amico circa un mese e mezzo fa al marangone hli hanno aperto la macchina e preso un telefono e il portafoglio…

    Stessa cosa in zona frasca.
    COMUNQUE PER GIOVEDI’ CHI VUOLE AGGREGARSI BASTA CHE SI SEGNALI QUI!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.