PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2012 alle 16:57 #240363ulissioPartecipante
@daniele_polparo wrote:
c’è un treno o un pullman acotral che mi porti li da Roma?
se Simoncino RM viene con me in trenoSe vieni in treno alla stazione di Civitavecchia ti prendo io, per l’acotral la fermata è proprio davanti alla piscina.
27 Marzo 2012 alle 17:07 #240364DENTEX70ModeratoreQuanto mi piacciono queste organizzazioni
27 Marzo 2012 alle 17:13 #240365ulissioPartecipante@DENTEX70 wrote:
Quanto mi piacciono queste organizzazioni
Anche a me…….speriamo di superare il grandissimo numero di partecipanti dell’altra volta(3) 😀 😯 😀
27 Marzo 2012 alle 17:57 #240366DENTEX70ModeratoreGian Luca il numero è irrilevante anche solo in 3 il dopo pesca è sempre il momento più bello magari in un bar dietro una bella birra a racontare la pescata o anedoti di tanti anni di passione, vedrai che quando si costituisce il nocciolo duro gli altri si avvicinano, anche solo per curiosità , magari all’inizio c’è molta diffidenza o paura perchè magari si è all’inizio, fregatevene si fà per stare insieme
27 Marzo 2012 alle 18:06 #240367ulissioPartecipante@DENTEX70 wrote:
Gian Luca il numero è irrilevante anche solo in 3 il dopo pesca è sempre il momento più bello magari in un bar dietro una bella birra a racontare la pescata o anedoti di tanti anni di passione, vedrai che quando si costituisce il nocciolo duro gli altri si avvicinano, anche solo per curiosità , magari all’inizio c’è molta diffidenza o paura perchè magari si è all’inizio, fregatevene si fà per stare insieme
Infatti Sergio, ho proposto una zona con fondale bassissimo, io poi non sono un profondista, e sicuramente non è una gara di pesca…..per la “biretta” e le due chiacchiere sono favorevole.
27 Marzo 2012 alle 19:40 #240368teosub63Partecipante@ulissio wrote:
@teosub63 wrote:
@ulissio wrote:
Basta che riesco a mettere il culo a mollo….magari vediamo di coinvolgere qualcun altro…….TEOOOOOOOO(teosub63)
ecchime, chi chiama?
😀
Sono stato domenica, quasi il deserto biologico, compenso da schifo e la forma comincia a risentire dell’età
barcollo ma non mollo
e poi se dobbiamo portare il mitico in MPS in mare sarà un’onoreGianluca, lo sai io ci sono, un colpo di telefono e parto 8)
Ok il nr. è sempre quello che mi hai dato al miniminimeeting?
….non parliamo di forma per favore 😳sempre quello 😉 per il resto come detto in pvt
27 Marzo 2012 alle 19:56 #240369CristianPartecipanteRagazzi io oggi sono andato a vedere come poteva essere la punta del pecoraro e cera più pesce nell’acqua bassissima,che dove era più alta..sicuramente perchè l’acqua era molto più calda.. ho visto molte salpone grosse ma ho sparato a una sola perchè puntavo a qualcosa di più visto che ho visto due tre spigolette e aspettavo la mamma o il papà hehehehehpoi ho preso un bel pizzuto e un polpo per farci la pasta hehehehe ecco la foto della pescata…
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_abc934e392c09dc548b6a1c338b4f985.jpg27 Marzo 2012 alle 20:09 #240370ulissioPartecipanteAllora per giovedì chi viene?
27 Marzo 2012 alle 20:14 #240371rendilorPartecipante@ulissio wrote:
Allora per giovedì chi viene?
Io! A domani per gli ultimi aggiornamenti; se non ci sono variazioni ci vediamo alle 9:30 al parcheggio indicato sulla foto.
27 Marzo 2012 alle 20:17 #240372CristianPartecipante@ulissio wrote:
Io ci sono a meno che domani all’università ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…
27 Marzo 2012 alle 20:18 #240373ulissioPartecipante27 Marzo 2012 alle 20:20 #240374CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
Io ci sono a meno che domani all’università ci danno qualche brutta notiza..comunque domani vi faccio sapere con più precisione…
Ok per adesso siamo in 3, aspettiamo notizie da Daniele, il posto ti va bene Cristian?
Sisi certo..ci ho pescato solo una volta li e non lo conosco bene..è buono il posto??
27 Marzo 2012 alle 20:25 #240375ulissioPartecipante@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
Ok per adesso siamo in 3, aspettiamo notizie da Daniele, il posto ti va bene Cristian?
Sisi certo..ci ho pescato solo una volta li e non lo conosco bene..è buono il posto??
Si è buono, anche per il parcheggio, è molto in vista, ultimamente è ricominciata la manomissione delle auto dei pescasub, le teste di minchia sono sempre presenti.
27 Marzo 2012 alle 20:28 #240376CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
Si è buono, anche per il parcheggio, è molto in vista, ultimamente è ricominciata la manomissione delle auto dei pescasub, le teste di minchia sono sempre presenti.
Si lo so a un mio amico circa un mese e mezzo fa al marangone hli hanno aperto la macchina e preso un telefono e il portafoglio…
27 Marzo 2012 alle 20:32 #240377ulissioPartecipante@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
Si lo so a un mio amico circa un mese e mezzo fa al marangone hli hanno aperto la macchina e preso un telefono e il portafoglio…
Stessa cosa in zona frasca.
COMUNQUE PER GIOVEDI’ CHI VUOLE AGGREGARSI BASTA CHE SI SEGNALI QUI!!!!!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.