={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241713
    rendilor
    Partecipante

    Vabbè, oggi neanch’io sono in città… ma purtroppo nemmeno al mare!

    #241714
    rendilor
    Partecipante

    E’ arrivato il momento delle vacanze anche per me! Destinazione Sardegna, come succede da qualche anno a questa parte, stavolta a Carloforte. Due riflessioni: come al solito mi aspetto fondali bellissimi, ma difficili. Non mi aspetto invece grandi catture, neanche gli anni scorsi le ho fatte. Sarà bello al rientro, tornare a Focene e portarsi a casa finalmente qualche pesce… 😀
    La seconda riflessione la dedico al prezzo dei traghetti. Costano troppo. Sarà per l’aumento del carburante, sarà il regime di semi-monopolio, o no so cos’altro, ma portare famiglia e macchina in Sardegna in alta stagione (e nemmeno più tanto alta…) costa un occhio della testa. Quest’anno direi due occhi! Indubbiamente questo fattore influenzerà le scelte future.
    Detto questo, buone vacanze a me e a tutti!

    #241715
    fracchia
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    E’ arrivato il momento delle vacanze anche per me! Destinazione Sardegna, come succede da qualche anno a questa parte, stavolta a Carloforte. Due riflessioni: come al solito mi aspetto fondali bellissimi, ma difficili. Non mi aspetto invece grandi catture, neanche gli anni scorsi le ho fatte. Sarà bello al rientro, tornare a Focene e portarsi a casa finalmente qualche pesce… 😀
    La seconda riflessione la dedico al prezzo dei traghetti. Costano troppo. Sarà per l’aumento del carburante, sarà il regime di semi-monopolio, o no so cos’altro, ma portare famiglia e macchina in Sardegna in alta stagione (e nemmeno più tanto alta…) costa un occhio della testa. Quest’anno direi due occhi! Indubbiamente questo fattore influenzerà le scelte future.
    Detto questo, buone vacanze a me e a tutti!

    Controlla che a Carloforte puoi pescare

    Cmq il prezzo dei traghetti mi ha sempre provocato biastime

    #241716
    rendilor
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Controlla che a Carloforte puoi pescare

    In agosto a Carloforte si può pescare… o almeno fare il bagno con la muta. Mi sono immerso più volte e solo una, in estremo bassofondo, ho visto un po’ di movimento.

    #241717
    fracchia
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @fracchia wrote:

    Controlla che a Carloforte puoi pescare

    In agosto a Carloforte si può pescare… o almeno fare il bagno con la muta. Mi sono immerso più volte e solo una, in estremo bassofondo, ho visto un po’ di movimento.

    Com’è andata?

    #241718
    fracchia
    Partecipante

    Ho letto di là…Ad Agosto secondo me il pesce gira molto meno…

    Questo WE chi c’è per una pescata?Pure venerdì pomeriggio…

    #241719
    Danilo82
    Partecipante

    Io sono convalescente senno venivo io…. La sett prox sono disponibile

    #241720
    zavorra
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Ho letto di là…Ad Agosto secondo me il pesce gira molto meno…

    Questo WE chi c’è per una pescata?Pure venerdì pomeriggio…

    Io ho la terza otite in 2 mesi 🙁

    Venerdì ho appuntamento con l’otorino, speriamo bene!
    Z

    #241721
    fracchia
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @fracchia wrote:

    Ho letto di là…Ad Agosto secondo me il pesce gira molto meno…

    Questo WE chi c’è per una pescata?Pure venerdì pomeriggio…

    Io ho la terza otite in 2 mesi 🙁

    Venerdì ho appuntamento con l’otorino, speriamo bene!
    Z

    Cazzo mi dispiace!Curatela bene 😥

    Cmq per me è quest’acqua di merda in cui ci immergiamo 🙄

    #241722
    fracchia
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Io sono convalescente senno venivo io…. La sett prox sono disponibile

    Settimana prossima non ci stò…Ma vieni al meeting?

    #241723
    Danilo82
    Partecipante

    No infatti neanche tra i forse mi ero messo per le trasferte mi posso liberare dopo la metà di ottobre

    #241724
    fracchia
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    No infatti neanche tra i forse mi ero messo per le trasferte mi posso liberare dopo la metà di ottobre

    Un vero peccato…Per me è il primo meeting ma vista l’alta adesione e i racconti di chi ci è stato, sarà na ficata

    #241725
    rendilor
    Partecipante

    Ieri sono tornato in acque “locali”, a Santa Marinella.
    Due ore, un tiro. Però, molto movimento di minutaglia e un paio di bei pesci in lontananza.
    La prossima volta metto la giacca da 5mm; la stagione della giacca da 3mm è durata pochissimo, quest’anno!

    #241726
    fracchia
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Ieri sono tornato in acque “locali”, a Santa Marinella.
    Due ore, un tiro. Però, molto movimento di minutaglia e un paio di bei pesci in lontananza.
    La prossima volta metto la giacca da 5mm; la stagione della giacca da 3mm è durata pochissimo, quest’anno!

    E dimmelo che so rimasto a secco stò fine sett passato! 😕

    #241727
    rendilor
    Partecipante

    In rete, non trovo webcam a Focene. Qualcuno di voi ne sa di più?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.