={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241773
    zavorra
    Partecipante

    Non è parco. C’è una riserva a riva, credo. Non si però da dove si entra. Da mattina di San Nicola e poi si pinneggia o si va a piedi sulla spiaggia?

    #241774
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Non è parco. C’è una riserva a riva, credo. Non si però da dove si entra. Da mattina di San Nicola e poi si pinneggia o si va a piedi sulla spiaggia?

    Non so non ci sono mai andato, ho conoscenti che vanno li e qualche spigola la tirano sempre fuori

    #241775
    zavorra
    Partecipante

    Ieri in preda alla crisi d’astinenza mi sono fatto tre orette nonostante il marrone

    Mi sono divertito a fare gli agguati dal torbido verso l’acquapiù fredda e più chiara a dell’immediato sottocosta, in massimo due metri d’acqua.

    Non è andata malaccio 🙂

    Z
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/824_d1cce70c5ce9ee60373bbd02185ccf18.jpg

    #241776
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Ieri in preda alla crisi d’astinenza mi sono fatto tre orette nonostante in marrone

    Mi sono divertito a fare gli agguati dal torbido verso l’acquapiù fredda e più chiara a dell’immediato sottocosta, in massimo due metri d’acqua.

    Non è andata malaccio 🙂

    Z

    Grandissimo!

    #241777
    ulissio
    Partecipante

    😯 sei un temerario, organizzate/amo una pescata prima delle feste.

    #241778
    Danilo82
    Partecipante

    Io ci sto

    #241779
    zavorra
    Partecipante

    Daje!

    Z

    #241780
    ulissio
    Partecipante

    Sabato e Domenica si guasta nuovamente(pare 🙄 ) Venerdì sembra buono, se no bisogna aspettare la prossima settimana.

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Civitavecchia?g=4

    #241781
    Danilo82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Sabato e Domenica si guasta nuovamente(pare 🙄 ) Venerdì sembra buono, se no bisogna aspettare la prossima settimana.

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Civitavecchia?g=4

    Io sono libero i martedi mattina fino le 15
    Mercoledi dalle 12 in poi
    Sabato mattina
    Domenica

    #241782
    ulissio
    Partecipante

    Sabato e domenica è in peggioramento, vediamo se cambia qualche cosa, quelli del meteo non ci prendono mai 8)

    #241783
    fixsus
    Partecipante

    io ci sarei ma solo fine settimana dai cazzo andiamo a mare a bere il cappuccino :mrgreen:

    #241784
    ulissio
    Partecipante

    Ho ricevuto un mp anche da Fracchia, magari se il tempo migliora per sabato e domenica si può provare.
    Copritevi che tira una “giannella” :mrgreen:

    #241785
    fracchia
    Partecipante

    Se po fa

    #241786
    rendilor
    Partecipante

    Buone feste a tutti!

    #241787
    roja
    Partecipante

    buongiorno ma che state a mangià ancora i panettoni? 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.