={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

  • Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da vyncenzo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241833
    fracchia
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Allora facciamo prima….quando vieni chiamami senza problemi andiamo a cena e ti accompagno al negozio di pesca e se ti porti l’attrezzatura anche a pesca se hai tempo…. non sto scherzando segnati il numero 347/5278063. Il negozio più fornito di roma è facilmente raggiungibile con i mezzi soprattutto da piazza Bologna che c’è la metro B sono poche fermate e un tram 20/25 minuti e sei arrivato per la cena ti porto io da qualche parte

    🙂 🙂 🙂 🙂
    hai mp

    Avete già deciso come lo chiamerete? 😆

    #241834
    zavorra
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    🙂 🙂 wow che entusiasmo!

    allora:

    da febbraio passo parecchio tempo li a roma per lavoro (circa una settimana si e una no) in zona piazza bologna… e visto che mangio sempre nello stesso posto (non male per carità, ma ormai ho esaurito tutto il menù) non mi dispiacerebbe cambiare… ma senza andare a prova… ho lo stomachino delicato :mrgreen: 😳 …. ma niente posti da fighetto… stravedo per la cucina tipica…

    poi se non è troppo… esiste qualche negozio di articoli da pesca (buono) raggiungibile con i mezzi pubblici? l’unico chè ho trovato è fuori roma…

    magari qualche artigiano… tanto per farmi un’idea… 😉 e vedere come spendere qualche soldino

    premetto che di roma conosco solo il centro… insomma sono ahimè un tipico turistaccio tipo cinese… 😥 e un pò il testaccio… sono stato al makkekomico :mrgreen:

    Da li puoi raggiungere l’emporio del pescatore (piazza dell’emporio) e Talassa Sport (sulla tiburtina). All’emporio c’è sempre un’esposizione molto succulenta di novità. Quando vai lascia il portafogli a casa, è impossibile resistere 😀

    A testaccio s’è parecchio da mangiare, ricordo la famosa carbonara di Perilli (che poi è anche vicino all’emporio del pescatore).

    Puoi affacciarti da Eataly, sempre vicino a Piramide/Ostiense, dove trovi molta scelta di cibi ottimi ma il posto è un pò troppo radical-chic per me 😀

    Per il resto non ti so consigliare, se non di chiamare la pescata collettiva su questo thread quando sei in zona.

    #241835
    rendilor
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    chiamare la pescata collettiva su questo thread quando sei in zona.

    buonissima idea!

    #241836
    fixsus
    Partecipante

    cico il numero te l ha gia dato danilo io e lui siamo come fratelli percio non farti problemi e chiama che ti sistemiamo noi per le feste :mrgreen:

    #241837
    fracchia
    Partecipante

    Per chi volesse sabato mattina albata

    #241838
    zavorra
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Per chi volesse sabato mattina albata

    Io passo, mi giustifico causa impegni familiari, signora maestra 🙁

    #241839
    fracchia
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @fracchia wrote:

    Per chi volesse sabato mattina albata

    Io passo, mi giustifico causa impegni familiari, signora maestra 🙁

    Dai Zavò che così me vedi nudo dillo a tua moglie che ti fa venire…Poi sul serio alle 10 stai a casa garantito 😡

    #241840
    timsub
    Partecipante

    per convincere zavorra devi prima dirgli dove andrete…poi lui si legge l’enciclopedia de agostini per sapere cosa é successo in quella zona negli ultimi 200 anni…poi chiede al suo navigatore se nei dintorni ci sono aree di servizio…poi va a fare il tagliando al camper…poi…poi…no ha impegni familiari

    #241841
    zavorra
    Partecipante

    #astronzi

    #241842
    fracchia
    Partecipante

    Tim questa estate ti voglio conoscere davanti a una birra gelata

    #241843
    timsub
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Tim questa estate ti voglio conoscere davanti a una birra gelata

    ok ma io mi faccio accompagnare da questo signore
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_af94c2e8cbf56db1ed63576a4ab63eda.jpg

    #241844
    zavorra
    Partecipante

    @timsub wrote:

    @fracchia wrote:

    Tim questa estate ti voglio conoscere davanti a una birra gelata

    ok ma io mi faccio accompagnare da questo signore

    I gusti so’ gusti, fracchia rassegnati, a lui piacciono muscolosi 😀

    #241845
    timsub
    Partecipante

    no no. É per difendermi perché ha detto che mi cappotta facile

    #241846
    dallisotto
    Partecipante

    @timsub wrote:

    no no. É per difendermi perché ha detto che mi cappotta facile

    Tim ma anche in questo topic ti fanno entrare? Devi esibire copia del biglietto di imbarco sul traghetto per Civitavecchia…
    Saluto ai romani e anche ai fratelli laziali.

    Da un’interista…

    #241847
    timsub
    Partecipante

    perché no? I romani sono persone ospitali come i sardi. Sino a qualche anno fa ogni estate ospitavo nella mia casa al mare una famiglia di amici romani. Sai le risate! E le abbuffate! Lui lavora come macellaio al mercato di centocelle e quindi pensava alla carne…noi pensavamo ai tranci di pesce spada…che to digo a fa

Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.