={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241863
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @fixsus wrote:

    Per ulissio buona pesca da qua fino a fine anno

    Grazie 😀 😀 😀

    😯

    #241864
    fracchia
    Partecipante

    Bell’albata co Fixsus(a propò sotto casa del fixsus alle 5 della mattina girano bei troioni 😳 ), peccato che dopo un’ora e mezza che stavamo in acqua ha inziato a tirare vento da terra e il pesce è sparito…Tra l’altro siamo entrati in acqua per primi(anzi no era entrato uno prima ma è dovuto uscire per andare a cacare), poi dove stavo io mi si sono avvicinati due ritardati che hanno fatto innervosire ancora di più il pesce che girava…

    #241865
    dallisotto
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Bell’albata co Fixsus(a propò sotto casa del fixsus alle 5 della mattina girano bei troioni 😳 ), peccato che dopo un’ora e mezza che stavamo in acqua ha inziato a tirare vento da terra e il pesce è sparito…Tra l’altro siamo entrati in acqua per primi(anzi no era entrato uno prima ma è dovuto uscire per andare a cacare), poi dove stavo io mi si sono avvicinati due ritardati che hanno fatto innervosire ancora di più il pesce che girava…

    Visto che sei grande e grosso gli potevi tirare due zuppe direttamente in mare e buttarli in pasto ai granchi…

    #241866
    fracchia
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @fracchia wrote:

    Bell’albata co Fixsus(a propò sotto casa del fixsus alle 5 della mattina girano bei troioni 😳 ), peccato che dopo un’ora e mezza che stavamo in acqua ha inziato a tirare vento da terra e il pesce è sparito…Tra l’altro siamo entrati in acqua per primi(anzi no era entrato uno prima ma è dovuto uscire per andare a cacare), poi dove stavo io mi si sono avvicinati due ritardati che hanno fatto innervosire ancora di più il pesce che girava…

    Visto che sei grande e grosso gli potevi tirare due zuppe direttamente in mare e buttarli in pasto ai granchi…

    La tentazione è stata forte….

    #241867
    fixsus
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Bell’albata co Fixsus(a propò sotto casa del fixsus alle 5 della mattina girano bei troioni 😳 ), peccato che dopo un’ora e mezza che stavamo in acqua ha inziato a tirare vento da terra e il pesce è sparito…Tra l’altro siamo entrati in acqua per primi(anzi no era entrato uno prima ma è dovuto uscire per andare a cacare), poi dove stavo io mi si sono avvicinati due ritardati che hanno fatto innervosire ancora di più il pesce che girava…

    ecco il video dei due pesciolini che sono riuscito a prendere andre.. 😉 https://www.youtube.com/watch?v=w-5TqhPiTxw

    #241868
    fracchia
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @fracchia wrote:

    Bell’albata co Fixsus(a propò sotto casa del fixsus alle 5 della mattina girano bei troioni 😳 ), peccato che dopo un’ora e mezza che stavamo in acqua ha inziato a tirare vento da terra e il pesce è sparito…Tra l’altro siamo entrati in acqua per primi(anzi no era entrato uno prima ma è dovuto uscire per andare a cacare), poi dove stavo io mi si sono avvicinati due ritardati che hanno fatto innervosire ancora di più il pesce che girava…

    ecco il video dei due pesciolini che sono riuscito a prendere andre.. 😉 https://www.youtube.com/watch?v=w-5TqhPiTxw

    Stasera me lo ciocco… 8)

    #241869
    fracchia
    Partecipante

    Sempre bell’albate con Fixsus e un suo amico…E prima di andare si incontrano sempre bei troioni(stavolta bionda)

    #241870
    fixsus
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Sempre bell’albate con Fixsus e un suo amico…E prima di andare si incontrano sempre bei troioni(stavolta bionda)

    Effetto milf :mrgreen:

    #241871
    fixsus
    Partecipante

    andre sabato come stai messo famme sape se mai andiamo giuro che faccio il bravo sto a casa e non esco a fare baldoria :mrgreen:

    #241872
    fixsus
    Partecipante

    chi c’è sabato per una pescata?venghino signori venghino 😉

    #241873
    rendilor
    Partecipante

    Voglio una webcam a Focene!!! Sabato pomeriggio, mentre in tutto il litorale laziale si pescava e avevo delle buone notizie anche da Ladispoli, mi sono avventurato in un calasole a Focene. Visibilità massima un paio di metri, ma solo in alcuni punti e dopo aver fatto il tuffo. In superficie acqua marrone, sotto un po’ apriva. E’ bastato un alito di ponente per sporcare tutto… Però intanto una settantina di chilometri, tra andata e ritorno, li ho fatti!!!
    Ci sono webcam ovunque, ormai. Perché uno degli stabilimenti della zona non fa vedere al mondo quant’è bello quel litorale??? 🙂 🙂 🙂

    #241874
    fracchia
    Partecipante

    Se riesco a “stappare” le orecchie chi c’è sabato per un’albatina?

    #241875
    Danilo82
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Voglio una webcam a Focene!!! Sabato pomeriggio, mentre in tutto il litorale laziale si pescava e avevo delle buone notizie anche da Ladispoli, mi sono avventurato in un calasole a Focene. Visibilità massima un paio di metri, ma solo in alcuni punti e dopo aver fatto il tuffo. In superficie acqua marrone, sotto un po’ apriva. E’ bastato un alito di ponente per sporcare tutto… Però intanto una settantina di chilometri, tra andata e ritorno, li ho fatti!!!
    Ci sono webcam ovunque, ormai. Perché uno degli stabilimenti della zona non fa vedere al mondo quant’è bello quel litorale??? 🙂 🙂 🙂

    Focene è buona solo per albate

    #241876
    rendilor
    Partecipante

    Lo so, anch’io vado sempre di mattina, ma visto il mare piatto di questi giorni, nutrivo qualche speranza… vana! Poi, non vi insegno nulla dicendo che certe volte bisogna approfittare della “congiuntura astrale” tra impegni familiari, lavorativi, stato di salute, qualità del mare e chissà quanti altri parametri. Sabato pomeriggio i “pianeti” sembravano tutti allineati; evidentemente mi sbagliavo… 😀

    #241877
    rendilor
    Partecipante

    Mare buono sul litorale romano fino a domenica mattina inoltrata… almeno così sembra! Poi si muove tutto!
    Chi può, ne approfitti!
    E beato chi ne ha già approfittato in questi “calmi” giorni passati…

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.