PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2015 alle 3:42 #241923CHRYS KYLEPartecipante
@Max wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Max wrote:
@Danilo82 wrote:
Max che vai a fare al palafilkam di ostia per 25 anni è stata la mia seconda casa
Esame 4° dan di karate. Io arrivo con un amico intorno alle 13. L’esame è alle 15 se non hai nulla da fare e ti trovi nei paraggi vieni a trovarmi 😉
Azz, allora auguri max !!!!!
Lorè, nonostante i tuoi “auguri” da porta sfiga è andato tutyo bene
:evil3: :pottytrain2: :thefinger:Se ti puo’ interessare il 19 e 20 dicembre abbiamo stage di krav maga a Roma
6 Dicembre 2015 alle 14:43 #241924MaxModeratore@CHRYS KYLE wrote:
Se ti puo’ interessare il 19 e 20 dicembre abbiamo stage di krav maga a Roma
Grazie dell’invito ma ho la fortuna di avere in palestra un Maestro responsabile regionale MGA 😉
6 Dicembre 2015 alle 21:35 #241925lorenzino82PartecipanteA firenze stasera nel sottocosta girava gentaccia
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c3105d6adf4fc1c397c823224ccc07fb.jpg7 Dicembre 2015 alle 9:47 #241926MaxModeratore7 Dicembre 2015 alle 13:58 #241927ulissioPartecipante@lorenzino82 wrote:
A firenze stasera nel sottocosta girava gentaccia
L’incontro era per un caffè…. poi avevamo pensato ad un aperitivo….infine è uscita fuori una bellissima cenetta con le rispettive famiglie.
Grazie Lorenzo.7 Dicembre 2015 alle 18:14 #241928lorenzino82Partecipante@ulissio wrote:
@lorenzino82 wrote:
A firenze stasera nel sottocosta girava gentaccia
L’incontro era per un caffè…. poi avevamo pensato ad un aperitivo….infine è uscita fuori una bellissima cenetta con le rispettive famiglie.
Grazie Lorenzo.😉
21 Dicembre 2015 alle 9:04 #241929rendilorPartecipanteOh, ma co ‘sto mare, non è entrato in acqua nessuno ‘sto weekend???
21 Dicembre 2015 alle 17:02 #241930fixsusPartecipanteio niente so un mese e mezzo che non bagno pinne 😈 sono stato domenica a foce verde a fare un po di bolentino e l acqua era cristallina dal gommone si vedeva il fondo a 10 metri d acqua una cosa rara che rosicata
22 Dicembre 2015 alle 7:37 #241931zavorraPartecipante@rendilor wrote:
Oh, ma co ‘sto mare, non è entrato in acqua nessuno ‘sto weekend???
Io sono andato domenica a capo linaro. ero in astinenza
Non girava praticamente niente, tutti quelli che ho visto uscire avevano solo polpi
Io sono riuscito a mancare un triglione, e ho visto un banco di cefali a cui no ho sparato sperando invano nel predone.
L’acqua a tratti era bella, diciamo 7m di visibilità, corrente da sud abbastanza sostenuta. Temperatura fuori primaverile, anche perché non tirava un filo di vento.
Per finire pizza al trancio da Mastro Titta, che non delude mai! 😀
22 Dicembre 2015 alle 10:59 #241932rendilorPartecipanteMi sa che provo domattina…
22 Dicembre 2015 alle 14:08 #241933zavorraPartecipantePer quelli che non si schifano so che a Ostia stanno uscendo i mostri
22 Dicembre 2015 alle 14:13 #241934rendilorPartecipanteA Ostia non saprei proprio dove entrare in acqua. Qualche giorno fa, per altri motivi, sono andato al borghetto dei pescatori e il mare era cristallino. Lì davanti però c’è la lega navale con relativo passaggio di barche e non ho idea se al largo ci sia una scogliera o un fondale utile. Dove si potrebbe entrare?
… “mostri” in che senso???22 Dicembre 2015 alle 14:55 #241935zavorraPartecipante@rendilor wrote:
A Ostia non saprei proprio dove entrare in acqua. Qualche giorno fa, per altri motivi, sono andato al borghetto dei pescatori e il mare era cristallino. Lì davanti però c’è la lega navale con relativo passaggio di barche e non ho idea se al largo ci sia una scogliera o un fondale utile. Dove si potrebbe entrare?
… “mostri” in che senso???Spigolone ignoranti 🙂
Lì pescano lungo l’antemurale del porto (lato tevere :pukeleft: ) ma anche lungo la scogliera sommersa che va dal canale dei pescatori al porto. So che si può entrare all’idroscalo (tra il porto e il tevere), all’altezza di piazza gasparri (tra il porto e il pontile) o al cosiddetto “curvone”. In pratica da qualunque spiaggia libera
22 Dicembre 2015 alle 17:57 #241936fixsusPartecipante@zavorra wrote:
@rendilor wrote:
A Ostia non saprei proprio dove entrare in acqua. Qualche giorno fa, per altri motivi, sono andato al borghetto dei pescatori e il mare era cristallino. Lì davanti però c’è la lega navale con relativo passaggio di barche e non ho idea se al largo ci sia una scogliera o un fondale utile. Dove si potrebbe entrare?
… “mostri” in che senso???Spigolone ignoranti 🙂
Lì pescano lungo l’antemurale del porto (lato tevere :pukeleft: ) ma anche lungo la scogliera sommersa che va dal canale dei pescatori al porto. So che si può entrare all’idroscalo (tra il porto e il tevere), all’altezza di piazza gasparri (tra il porto e il pontile) o al cosiddetto “curvone”. In pratica da qualunque spiaggia libera
ovviamente c’è da considerare la possibilità di incappare in multe salatissime e sequestro attrezzatura perchè nelle zone portuali non si può pescare okkio
23 Dicembre 2015 alle 11:09 #241937Danilo82PartecipanteOstia davanti il Faber Beach c’è la scogliera sommersa a 200 mt più o meno come focene
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.