PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
25 Aprile 2012 alle 18:43 #240408CristianPartecipante
Oggi sono andato a mare a vederlo…ho messo una mano nel’acqua e sarà intorno ai 15/16 gradi penso…
25 Aprile 2012 alle 21:19 #240409CristianPartecipanteRagazzi ho sentito il vento e mi sembra che sta diminuendo…io domattina volevo andare…sono pazzo oppure provo?? 😀
27 Aprile 2012 alle 18:24 #240410ulissioPartecipante@teosub63 wrote:
Gianluca a che temperatura siamo arrivati?
Confermo, in alcune zone però sui 12 metri è ghiaccia :albino:
27 Aprile 2012 alle 20:01 #240411CristianPartecipanteRagazzi con queste giornate potremmo anche incontrarci!! 😈 io stamattina alle 6,20 stavo in acqua e ho catturato solo un pizzuto da 4 etti…
28 Aprile 2012 alle 15:46 #240412teosub63Partecipanteio sono all’estero: Veneto 😆
1 Maggio 2012 alle 18:44 #240413ulissioPartecipante🙄
1 Maggio 2012 alle 18:50 #2404141 Maggio 2012 alle 18:59 #240415ulissioPartecipante1 Maggio 2012 alle 19:37 #240416CristianPartecipante1 Maggio 2012 alle 20:18 #240417ulissioPartecipante@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
🙄
Quindi Gianluca?? 😆
Ci stò pensando….anzi a dire la verità vorrei proprio andare.
Mesà che io vado domani mattina presto…perchè la sera alle sette ho il corso de apnea…il mare è troppo invitante sti giorni… 😀
Io credo che entrerò piu tardi, ma ci sono meduse in questo periodo?
1 Maggio 2012 alle 21:54 #240418CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
🙄
Quindi Gianluca?? 😆
Mesà che io vado domani mattina presto…perchè la sera alle sette ho il corso de apnea…il mare è troppo invitante sti giorni… 😀
No io non ne ho vista nemmeno una
2 Maggio 2012 alle 11:50 #240419CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
🙄
Quindi Gianluca?? 😆
Ce sei andato Gianlu poi??io si ho preso un bel maggiore e un polpo…(il polpo solo perchè li vendo alla vicina)ho visto qualche cefalo bello ma aspettavo la regina…però niente di più dopo caso mai posto le foto…
2 Maggio 2012 alle 20:55 #240420ulissioPartecipante@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
🙄
Quindi Gianluca?? 😆
(il polpo solo perchè li vendo alla vicina)
Sono andato questa mattina sul tardi, ho mancato un bel corvone ed un barra, sono tornato a casa con 2 polipi 😥 .2 Maggio 2012 alle 21:03 #240421CristianPartecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
🙄
Quindi Gianluca?? 😆
Sono andato questa mattina sul tardi, ho mancato un bel corvone ed un barra, sono tornato a casa con 2 polipi 😥 .Peccato Gianlu!!dove sei andato alla frasca??come era l’acqua da quelle parti?
2 Maggio 2012 alle 21:06 #240422ulissioPartecipante@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
🙄
Quindi Gianluca?? 😆
Sono andato questa mattina sul tardi, ho mancato un bel corvone ed un barra, sono tornato a casa con 2 polipi 😥 .Peccato Gianlu!!dove sei andato alla frasca??come era l’acqua da quelle parti?
Si, era una chiavica 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.